Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven gen 05, 2007 8:03 pm

ma non si chiude sto post???

mi pare sia degenerato...

ven gen 05, 2007 9:02 pm

Amministratò fai una cosa buona chiudo questo topic demente :!:

sab gen 06, 2007 3:04 am

questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso, :roll:

dom gen 07, 2007 9:57 pm

CarambaAvellinese ha scritto:questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso, :roll:

una cosa sola tra le cose lette in precedenza, quel co*****e ke ti ha criticato tempo fà forse era solo un frustrato e basta... nn è detto ke sia per forza di sinistra... :wink:

ciao carramba! :wink: :wink: :wink:

dom gen 07, 2007 9:57 pm

CarambaAvellinese ha scritto:questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso, :roll:

una cosa sola tra le cose lette in precedenza, quel co*****e ke ti ha criticato tempo fà forse era solo un frustrato e basta... nn è detto ke sia per forza di sinistra... :wink:

dom gen 07, 2007 11:08 pm

Giuwà ha scritto:

Carrà,ma che ti aspetti da uno che viene da un paese dal nome nola? (scritto con la n piccola) :cry:
Rispondi al messaggio