Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio nov 30, 2006 11:14 pm

Paolo Benedetti ha scritto:Noto con piacere che, in “men che non si dica”, dopo la prima timida mossa di uno, si è aperta la saga dell’azzuppabiscotto a cui tutti si sentono in diritto di partecipare, pur non essendo in alcun modo parte in causa. Nessun problema: visti i contenuti puerili di ciascuno di voi, posso cavarmela benissimo da solo e rispondere a tutti gli attacchi, per altro, ignobili, ipocriti e infimi, che non fanno altro che qualificarvi, uno per uno.
Partiamo dal più facile, sia inteso come meno intelligente che come meno savio:

poggiorealeforever ha scritto:UNA BELLA SERIE DI OFFESE FATTE DA UNO CHE E'ARRIVATO DA POCO E NON SA MANCO CON CHI STA DISCUTENDO. LA STESSA COSA FECE QUALCHE GIORNO FA, EVIDENTEMENTE E' UNO ABITUATO COSI', SENZA RISPETTO PER NESSUNO:
[

poggiorealeforever ha scritto:Anche il rispetto non si compra al supermercato e non ha età....dovremmo accettare le offese di questo piccolo animaluccio sol perchè tiene 37 anni ?
Ha pure il coraggio di infangare con la munnezza dei suoi messaggi il nick dedicato a uno dei più grandi calciatori della nostra storia.
Mi viene da vomitare.

Bello guagliò, tu ti sei PATETICAMENTE fissato con questa storia di “scrivere da poco”, “io c’ho 30 mila messaggi”, “tu non sei nessuno”…
Ma per caso, ora, l’intelligenza e la profondità di una persona e di un discorso, si colgono dal numero dei messaggi scritti o dal tempo di frequentazione in un forum?
Poi, io non saprei con chi sto parlando. Giusto!
E perché, TU LO SAI?
Sai per caso chi sono io, quali sono i miei pensieri, i miei ideali, il mio modo di vedere le cose, lo sport, la politica?
Conosci o conoscevi queste cose mie? NO!
E allora come ti viene e come ti venne, di scrivere AD MINCHIAM, appena in risposta al mio primo messaggio sul forum, per altro EDUCATISSIMO, che sono un “leccac.ulo di De Mita”, un “contestatore dei Pugliese”, e che “mi devi fare a munnezza”?
Né, ma chi ti sape?
E poi vieni a fare la morale a me?
Ma viri a via che a fa’, cammina!

Che il rispetto non si compri al supermercato, tu sei l’ultima persona al mondo che possa venire a dirmelo, e hai poco da ironizzare, fidati!
Meno male per te che l’amministratore ha cancellato il topic in cui mi ricoprivi di mer.da e di insulti beceri, solo perché ti bruciava il mazzo che la pensassi diversamente.
E hai pure il coraggio di parlare…

Ti ripeto, ti sfidai all’epoca e ti RI-sfido adesso: vammi a prendere tutti i miei messaggi e riportali alla visione e alla mercé di tutti, poi fai lo stesso con i tuoi, e soprattutto con le numerose risposte maleducate che hai elargito a questo e quello nel corso del tempo(il tuo preferito è Lupo1912, che tra l’altro è L’UNICO povero cristo qua dentro che, benché non si esprima come un “adepto” dell’Accademia della crusca, dice spesso le cose come stanno e fa analisi riflessive, piene di contenuti e di spunti interessanti, senza parlare per “partito preso” e senza “sbroccare” e vomitare m...a sugli altri!)
Stai a sentire a me, tu, da uno come Lupo1912 non sei degno manco di andarci a lezione!

Piccolo bastarduccio virtuale.....perchè hai perso così tanto tempo a rispondere ad ognuno di noi ?
Vai a prendere il lattuccio, escremento umano....leggi bene le risposte che hai dato in questo topic nel quale hai offeso in più di una occasione i tuoi interlocutori.
Sei solo un bavoso puzzafiato.

gio nov 30, 2006 11:32 pm

poggiorealeforever ha scritto:Piccolo bastarduccio virtuale.....perchè hai perso così tanto tempo a rispondere ad ognuno di noi ?

Semplice, per due motivi:
1) perché nella vita ho anche altri impegni e altri progetti, non posso certo stare dalla mattina alla sera a farmi le seghe davanti ad un forum sul web.
2) perché per rispondere a mille infime ed ipocrite "azzuppate di biscotto", un pochino di tempo ci vuole sempre. Non tutti sono come te che, senza ne leggere ne scrivere, senza ne conoscere cose o persone ne informarti, butti fuori una serie di "vongole" e di pensieri AD CAPOCCHIAM conditi da insulti.

ven dic 01, 2006 12:02 am

Paolo Benedetti ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:Piccolo bastarduccio virtuale.....perchè hai perso così tanto tempo a rispondere ad ognuno di noi ?

Semplice, per due motivi:
1) perché nella vita ho anche altri impegni e altri progetti, non posso certo stare dalla mattina alla sera a farmi le seghe davanti ad un forum sul web.
2) perché per rispondere a mille infime ed ipocrite "azzuppate di biscotto", un pochino di tempo ci vuole sempre. Non tutti sono come te che, senza ne leggere ne scrivere, senza ne conoscere cose o persone ne informarti, butti fuori una serie di "vongole" e di pensieri AD CAPOCCHIAM conditi da insulti.

mah questa nn mi è nuova... è sempre usata alla stessa maniera...

ven dic 01, 2006 12:49 am

LupoDentrooo ha scritto:A parte la parentesi, con una ironia da quattro soldi, della quale il contesto della discussione (assolutamente serena) ed il rispetto per l'interlocutore, Mr. Fronna, non ne avvertivano il bisogno, la tua è una precisazione, OGGI, assolutamente ingiustificata. O, forse, che trova giustificazione solo nel tuo porti arrogante, saccente, irrispettoso e da sotuttoioetusìnustrunzo, che hai manifestato fin dai primissimi interventi (ti risparmio il riporto, vatti a rileggere i tuoi interventi; io l’ho fatto ieri sera).

No, no, perché risparmiarmelo, FALLO IL RIPORTO, coraggio!
I miei interventi, dici di averli riletti ieri sera. Né, ma sei sicuro che non fosse troppo “sera” e che tu non fossi troppo stanco per leggere?
Dunque vediamo un po’, io mi sarei posto in maniera arrogante, saccente ed irrispettosa fin dall’inizio: SORPRESA! Il riporto lo faccio io:

Questo è il mio PRIMO MESSAGGIO, non in senso assoluto, perché l’altro è un Topic in cui mi presento al forum e saluto cordialmente.

Avanti, maestro di interpretazioni comportamentali, analizzami sto’ messaggio:

Paolo Benedetti ha scritto:Ho ascoltato anch'io l'intera intervista e ad onor del vero mi sembra che poggioreale non l'abbia trascritta proprio in maniera "giornalisticamente" impeccabile!

In realtà, come diceva Alterati (mi sembra), nessuno gli ha chiesto nello specifico di eventuali entrate e/o uscite economico-finanziarie che lo avrebbero riguardato o lo riguarderebbero, anche perchè, sarebbe oggettivamente sembrato frettoloso e troppo anticipatore di tempi.

Capisco bene dove possa essere nato l'equivoco, e non escludo che lo stesso Ercolino possa aver astutamente contribuito a farlo nascere per non "dichiarare cose poco gradite", tuttavia, STANDO A QUANTO ASCOLTATO (e le repliche saranno a disposizione), NEL PARLARE DEI PUGLIESE E DELLA LORO GESTIONE, Ercolino ha dichiarato che la loro intenzione è quella di defilarsi, di non investire più un euro (e questo lo sapevamo già), e di cedere alcuni pezzi pregiati della squadra, a gennaio, ma solo in "pre-cessione", cioè lasciandoli nella rosa dell'US Avellino fino a fine stagione, onde evitare di smantellare una squadra che può ambire alla promozione (e anche questo era bene o male noto a tutti).

Ora, detto questo, pur sottolineando le numerose perplessità, paure, incertezze, che un tifoso appassionato come me possa nutrire nei confronti di chicchessia, soprattutto dopo numerose delusioni e scottature susseguitesi all’ordine del giorno, non capisco il perché di questo velato (ma non tanto bene) accanimento contro il Sig. Ercolino, o quantomeno non vedo la logica nel “tentativo di toglier credito”, alimentando la cultura del sospetto.

E’ senz’altro vero che, qualche anno fa, l’Us Avellino aveva un costo ed un prezzo di gran lunga meno elevato rispetto ad oggi, eppure non si ebbe alcun “sentore” dell’interessamento da parte del sig. Ercolino, ma questo basterebbe a considerare un bluff il suo attuale (ipotetico o pratico) intervento?
E allora, per tutti coloro che si pongono maliziosamente questa domanda, con la stessa obiettività, sapete rispondere a questa mia?

Quando nel 1989 l’Us Avellino, in caduta libera sul piano sportivo ed economico, divenne una X nel campionato di serie B, quando successivamente con Gaetano Tedeschi si toccò il fondo dei fondi, e quando arrivò, o meglio, ritornò, don Antonio Sibilia, insomma, lungo tutti quegli anni, DOV’ERANO I FRATELLI PUGLIESE?

Chissà magari mi risponderà proprio poggioreale

Si parlava chiaramente dell’intervista di Ercolino, rilasciata in prima serata all’emittente Irpinia TV.
Neanche a farlo apposta, in quei giorni ero ad Avellino, per motivi personali, e l’ho ascoltata interamente, con molta attenzione.
In questo topic, non solo esprimevo la mia, ma rispondevo EDUCATAMENTE alla continua provocazione di Poggiorealeforever che con ineffabile sarcasmo, oltre ad aver MENTITO, riportando in maniera errata (intenzionalmente, per avvalorare la sua tesi e farsi GRUOSSO, anche se in maniera SUBDOLA e MESCHINA) alcune dichiarazioni in merito alla eventuale gestione societaria del mese di gennaio, sembrava quasi, con chiari intenti polemici, voler dire: “ah ah ah, ma sto ercolino chi caz.z’è”…”ma pecché non si sta a casa…” “ma questo i soldi non ce l’ha…fa solo chiacchiere”…”solo pugliese è quello che ci tiene, che ci salva, che ci benedice, che ci da futuro, che ci da pane, acqua e frutta”.

Tra l’altro, il topic è ancora accessibile alla pubblica visione.
Prenditi la briga di spulciarlo tutto e smentiscimi.

Ora, a questo mio intervento, forse non te ne sei accorto, o perché era tardi, o perché eri disattento (si potrà temere la terza ipotesi della malafede?), sono seguite diverse risposte.
Innanzitutto un utente, di cui non ricordo neanche il nick, facendo il riporto della mia domanda sul 1989 mi ha risposto: “stavano a scuola”, o qualcosa del genere.

A questa risposta (per altro discutibilissima, anzi, proprio FALSA, per dirla tutta), si è accodato anche MIDEL, quello che vuole fare il giornalista; si proprio quello a cui ho detto che deve ancora imparare molto nella vita. E perché glie l’ho detto?
Perché lui intervenne con queste parole:
midel ha scritto:No...Massimo si stava per diplomare...
ADè...qua mi scappa da ridere...ma assai proprio...

Ormai tra i contestatori è partita la corsa a chi spara la cazzata più grossa...a chi riesce ad inventare la balla più importante per spiegare il comportamento contro i Pugliese...Benedè per ora sei in vantaggio...ma stai attento che altri stanno provando a mettere insieme tutta una serie di cazzatelle più piccirelle per superarti...quindi continua a spararle grosse se vuoi rimanere in vetta...

Tralascai, a suo tempo, per quieto vivere, di rimarcare il fatto che, visti i toni, la maleducazione, la scarsissima tolleranza e una razionalità di fondo inesistente, se questo qui può fare il giornalista, io posso fare contemporaneamente il sindaco di Milano e di Reggio Calabria.
A quanto pare anche tu tralasciasti e ti astenesti dall’intervenire in mia difesa.

Poi, ecco arrivare il “carico” a denari: Poggioreale.
Questa la sua cortese risposta:

poggiorealeforever ha scritto:Nel 1989 Marco Pugliese teneva 20 anni e giocava nella primavera del'Us Avellino.
Ma tu addò caazzo campi ?
Io sono sicuro di stare dalla parte dell'Avellino sempre e comunque...la gente come te che ha contestato sempre continuerà a farlo anche in futuro e la ti farò a munnezza.
Stanno certo.
A me non cambia niente se il proprietario è Pugliese o Ercolino.

Carico rincarato, poco dopo, da un’altra perla:
poggiorealeforever ha scritto:Negli ultimi interventi dei tizi contestatori abbiamo scoperto che hanno leccato il c**o a de Mita per molti anni.
No cari miei, io assolutamente no.
Io sono libero voi siete un branco di schiavi come i media di questa città e come alcuni tifosi.
Nel 1989 l'operazione Bonatti ha salvato l'Avellino ma ha fatto ingrassare tanta gente e c'è ancora un 'inchiesta della magistratura in corso.
Lo sanno pure le pietre: luridi schiavi.

Eccoli qui, i primi messaggi. Eccolo qui il mio esordio sul forum. Ecco l’accoglienza che ho ricevuto.
Una sola domanda, non per sapere i fatti tuoi, caro “paladino” dei poveri:
NE’, MA TU ADDO CAZ.ZO STIVI?
Come mai non sei intervenuto a “precisare”, “rimarcare”, “annotare”, “giudicare”, come hai fatto poc’anzi con me?
Come mai non hai detto: “Alt, signori, secondo me a questo nuovo utente lo state trattando un pochino male”.
Allora, chi è che si è posto in maniera saccente, maleducata e irrispettosa? IO?
Amico mio, secondo me hai sbagliato proprio palazzo. O sai che vuo’ fa? Vota a bannera a nata parte!

LupoDentrooo ha scritto:Quando non si è consumato che una parte del campionato, quando la classifica è carente di scontri diretti, quando non si è nella necessità di “individuare” formalmente le posizioni, per esigenze di promozione, retrocessione, play ed altro, è uso considerare capolista le due a pari punti ed è convenzione considerare "seconda" chi segue.

In questa disputa sul sesso degli angeli, che hai voluto introdurre, mi piacerebbe sapere, se l'Avellino è terzo in classifica, chi è la seconda. Glielo vai tu a dire a quelli di Foggia che sono secondi in classifica? O vai a Ravenna a spiegare che sono secondi?
In realtà, giusto per fare il verso al tuo tono così poco simpatico e così assai da giornalaio scemo, domenica il Ravenna ha perso il posto di “capolista in solitario”. Questa è l'espressione che viene usata ed è stata usata da tutti gli addetti ai lavori. E non si ricorre, OGGI, all’applicazione di quanto prevede il regolamento per determinare la reale capolista.
Giusto per aiutarti a capire, quando il Napoli ha battuto il Bologna ed ha raggiunto il Piacenza a 22 punti, il Corriere dello Sport del 19 dicembre, titolava in prima pagina:
NAPOLI PRIMO!
E non mi riferisco alla edizione che viene diffusa a Napoli, ben più roboante:
COMANDA NAPOLI!
Benché, tra le due, fosse il Piacenza che avesse ancora da disputare una gara.
E, nelle trasmissioni serali si commentava l’esistenza, al “secondo posto”, dietro le due capolista, prima del posticipo, di un gruppo di quattro squadre. Non certo si parlava di Genoa quinto e Cesena sesto. Così come, sovente, in questa fase del campionato, si ricorre ad espressioni, che “accorcino” il mero ordine decrescente di posizioni, quali zona promozione, centro classifica, zona retrocessione ecc.
Tutto ciò, anche per sopperire alla contingenza che può impedire di determinare le condizioni regolamentali e formali di classifica, intesa come assegnazione di posti.

Al di là della convenzione del comune linguaggio in uso nel calcio, qualcuno tiene conto di ciò, finanche, nella definizione stessa di classifica.
De Mauro dizionario, per esempio:
clas|sì|fi|ca
s.f.
AD
1 graduatoria in ordine di merito degli atleti o delle squadre al termine di una competizione sportiva:

Ma, per tornare a noi, al nostro caso, ti riporto la classifica secondo Gazzetta e Corriere dello Sport
Foggia 29
Ravenna 29
Avellino 26

…e la classifica secondo Tuttosport o Tuttalac (giusto per prendere sito che si occupa di C")
Ravenna 29
Foggia 29
Avellino 26
Qual è la squadra prima in classifica? Quale la seconda?
E se, per magia, avessimo con Foggia e Ravenna 29 punti, potremmo dire di essere primi in classifica, seppur in coabitazione, o dovremmo dire che siamo secondi o terzi? E come lo stabiliresti? Famm capì!

Questa poi è deliziosa. Cioè, in poche parole, pur di difendere un’inesattezza detta da un tuo amico (grave in ogni caso, per altro, perché se fatta con cognizione di causa, rivela seri problemi di calcolo elementare se invece è fatta senza “conoscere” rivela scarso interesse per la questione) stai ridicolmente cercando di dimostrarmi che la terra è ferma ed il sole gli gira intorno.
Hai scritto un interminabile serie di parole, frasi, numeri, citazioni, per arrivare a cosa? A dire che l’Avellino è secondo in classifica? Il tutto condito poi dalla tua premessa che si starebbe parlando del sesso degli angeli: MA QUALE SESSO DEGLI ANGELI?
Questa è la cosa basilare, la prima regola che si deve conoscere, parlando di calcio e di classifiche in generale.
Questo fa parte del regolamento. Se finisse OGGI il campionato, che cosa succederebbe?
Con chi li andresti a fare i play-off, con la quinta? NO, perché sei terzo, e i play-off li andresti a fare con la quarta in classifica.
Il primato, anche oggi che il campionato non è terminato, viene stabilito dagli scontri diretti e dalla differenza reti tra Foggia e Ravenna. Chi è messo meglio ORA è primo, chi è messo meglio a giugno va in serie B, e l’altro E’ SECONDO, ed a giugno sarà secondo uguale, ed andrà a fare i play-off con il quinto!
Eppure sono cose abbastanza elementari.
E tu te ne vieni con la citazione del corriere dello sport…”o’ Napoli che vince col bologna…o’ piacenza che deve giocare ancora…” .MA CHI SE NE STRAFOTTE!
L’Us Avellino è (purtroppo), insindacabilmente, incontrovertibilmente, innegabilmente TERZA IN CLASSIFICA!
Mo puoi scrivere pure tutta l’enciclopedia “Treccani”, riempiendola di citazioni, di calcoli, astrazioni e ipotesi. O’ risultato NUN CAGNA! E’ matematica!
Comica poi la sottolineatura: E se invece tenessimo gli stessi punti tutti e tre….”
Semplicemente stupenda.
Ti rispondo: Se invece li tenessimo il discorso, OVVIAMENTE, cambierebbe. Ma non li teniamo.
Siamo terzi. E se mio nonno avesse avuto 6 testicoli invece che il nonno avrebbe fatto il “flipper”.

LupoDentrooo ha scritto:Io pure, ahimè, ho oltre trent'anni di esperienza (di tifo, di vita anche tanti di più) , anche se non ho fatto il corso a Pinerolo e mi chiedo e ti chiedo:
ma hai letto ciò che ho scritto? :roll:
Io non ho fatto le seghe alla tifoseria di Cava, traendone ragione da ciò che hanno fatto ieri al Partenio e facendo paragoni tra noi e loro e altri, in assoluto e per il passato, recente o remoto; mi sono limitato a scrivere
LupoDentrooo ha scritto: io stasera ho visto una tifoseria grandissima.
Anche sotto di 4 a 0 hanno fatto un tifo infernale.
Complimenti davvero.
Sul nostro tifo stendiamo un velo pietoso :cry:

non capisco la necessità di voler esagerare, finendo poi per sminuire, nei fatti, la considerazione dei tifosi di Cava, che pure dici di avere.
Davvero pensi che se arrivassero l’Aversana o la Scafatese farebbero quello che hanno fatto ieri sera i Cavesi? Se esiste il contingente che condiziona (e tutte quelle cose che pure condivido), esiste anche e SOPRATTUTTO il dna di una tifoseria, come di una persona. E con l’acqua il vino non si fa!

Ma quale sarebbe questa necessità di esagerare? Dove avrei esagerato esattamente?
Ma chi ha sminuito o vuole sminuire la considerazione dei cavesi?
Solo perché ho fatto notare che il loro entusiasmo, da cui deriva la “prestazione” da applausi a scena aperta, è palesemente comprensibile, così come lo è il nostro periodo di “confusione”, attrito e poca serenità, su tutti i fronti.
I pugliese, alcuni dirigenti, i giornalisti, i tifosi, gli utenti del forum…NESSUNO E’ REALMENTE SERENO IN QUESTO MOMENTO, questo è innegabile, a meno che non vogliamo fare tutti gli struzzi e trincerarci dietro al fatto che “ammo vinto 4 a o e evacuo è capocannoniere”.

Aversana e Scafatese?
Certo che lo farebbero! Eccome!
Io ricordo i casertani, una quindicina di anni fa, quando sono venuti al Partendo, per la prima volta. Riempirono quasi la curva nord e fecero un tifo incessante. Pensai: “mamma e quanti ne so, ma da dove sono usciti”?
Vai a Caserta oggi e fammi sapere quanti spettatori la seguono e l’hanno seguita negli ultimi 7-8 anni. Il calcio è fatto di momenti, così come l’entusiasmo delle persone e delle tifoserie.
Ricordo, come ti ho detto, i salernitani e le loro invasioni, nei loro “anni d’oro” (che poi per loro equivalgono a 7-8 anni e serie B).
Poi ti ripeto, al San Paolo c’eri 2 anni fa?
Io si, e li abbiamo letteralmente “annichiliti”. I napoletani in curva A, vicini al nostro settore, ci guardavano fissi e sembrava che volessero dirci: “Ma che vi siete presi”?
Te la sei data una spiegazione logica circa il motivo per cui, il grande Napule, i grandissimi tifosi ro’ Napule, 80 mila, 100 mila, 5 milioni…sono stati messi in ginocchio da 5 mila umili provincialotti avellinesi?
Te lo dico io: perché quei 5 mila non avevano nulla da perdere, al cospetto di un grande stadio, una squadra storica, per altro quel giorno strafavorita, pompata dai mass media di tutto il mondo e da loro stessi; quindi cantavamo…cantavamo e cantavamo…ed anche se avessimo perso 4 a 0 avremmo cantato lo stesso.
I napoletani invece, a parte la canzone di Nino D’angelo all’inizio, non lanciarono un coro che fosse uno, che potesse trascinare stadio e squadra. Evidentemente non avevano molto entusiasmo. Loro volevano la B e basta, per tornare a ragionare un pochino. Quella partita, così come quella categoria, per loro rappresentava quasi un peso, più che una “gioia”, un degrado, un “tutto da perdere e niente da guadagnare”.
E’ il gioco delle parti.

Ci hai mai pensato a queste cose, o sai trovare giustificazioni e spiegazioni solo a quello che dici tu?

LupoDentrooo ha scritto:Non sono un ultrà, ho abbandonato la curva da anni, anche io ero sul treno verde, anche io ho visto Diaz e Barbadillo e Colombo e Vignola e Juary ed anche io ho visto Avellino-Milan o Juve o Inter...o Maradona o Zico o Rummenigge....eppure riesco ancora ad "avere più entusiasmo di un cittadino medio di Cava che..." e se invece di vedere la mia squadra lottare e vincere contro ll Milan del Barone o la Roma di Falcao, vedo calciatori con maglie verdi che lottano e vincono contro il Martina o la Cavese o il Borgorosso, mi entusiasmo, incito, urlo decine di volte “LUPI….LUPI”, canto, fumo da turco, impreco, salgo e scendo le scale. E sorrido come un bimbo, uscendo dallo stadio, se abbiamo vinto e resto a soffrire da cani, per settimane e settimane, se retrocediamo dopo lo spareggio contro l'Albinoleffe, esattamente come è accaduto quando abbandonammo la serie A.
Né un po' di più...né un po' di meno.

Sai perchè? Perchè sono un tifoso, semplicemente un tifoso, solamente un tifoso, VERAMENTE un tifoso e non divento meno tifoso se invece di varcare i cancelli di San Siro, varco quelli di Teramo.
Perché l’entusiasmo, come le emozioni, come la passione di un vero tifoso non variano a seconda della categoria o del nome e delle maglie degli avversari.

Dovessi un giorno scoprire, ma non succederà, te lo assicuro, che, nel prendere la vecchia sciarpa, preparandomi per correre al Partenio, la “freva che sale” è minima, solo perché si incontra la Cavese o la Juve Stabia, solo perché ho visto Vignola contro Falcao ed ora i cento km servono per vedere Riccio contro Romondini, dovessi un giorno pensare che “non basta essere forti, in serie C, in mezzo a squadre come Cavese, Ravenna, Salernitana e juve Stabia, per avere più entusiasmo di un cittadino medio di Cava de' Tirreni che ieri si apprestava a venire per la prima volta al Partenio” capirò che è arrivato il momento di riporre nel cassetto questa mia vecchia e cara compagna e di restarmene a casa.

Di “turisti per caso” il Partenio è già pieno abbastanza.
Inizia a liberare un posto, te ne saremo tutti grati

E va bene, ma tu sei un uomo da libro Cuore. Sei un “piccolo tamburino sardo”. Una “piccola vedetta lombarda”. Mi hai commosso. Io mi accontento di essere un uomo comune, il quale, nonostante non sia “ri*****e”, proverebbe molta più eccitazione, fisica e mentale, a chiavarsi la Ferilli piuttosto che Rosa Russo Iervolino. Abbiamo appena scoperto che tu giaceresti beatamente con entrambe allo stesso modo, perché tu sei un eterosessuale, semplicemente un eterosessuale, solamente un eterosessuale, e non diventi meno eterosessuale se invece di copulare con la Ferilli lo fai con la Iervolino, perché l’eccitazione, l’attesa, la gratificazione, l’attrazione verso il gentil sesso, non variano a seconda dell’estetica di una donna o del suo carattere, del modo d’essere.

Onore e complimenti. Io preferirei rimanere sulle mie posizioni.
LupoDentrooo ha scritto:Beh, inizia tu ad usare la lingua per qualcosa di diverso dal vomitare insulti sulla gente. Provaci, non ci vuole molto: basta avere qualcosa di serio da dire, saperlo dire col dovuto rispetto e si trova sempre qualcuno che ti ascolta. Il vuoto ha necessità di essere riempito di insulti e arroganza.

Ecco, bravo, l’hai scritto. Mo’ clicca su “stampa”, estrai il foglio e vaglielo a leggere agli amici tuoi! Paro paro
Distrattamente poi, buttaci spesso un’occhiatina anche tu, non si sa mai.
LupoDentrooo ha scritto:Anche io difendo i Pugliese, ma non sono dell’Alta Irpinia. Li ho criticati e li critico, non li reputo Santi né esenti da errori (alcuni anche gravi), ho, recentemente, scritto loro “non fate le verginelle offese”, ma li difendo tutte le volte che penso che le critiche siano esagerate, modaiole (parla di QUESTA moda, piuttosto), strumentali e fatte da chi nella propria vita non ha mai fatto un ca.zzo, ma pretende la perfezione da chi almeno qualcosa fa.
Ed i Pugliese, per l’Avellino, hanno fatto non poco.
PS.
Ci sarebbe da precisarti un bel po' di cose anche sul tifoso dell' Alta Irpinia, della provincia tutta, di Avellino città e sulla vacca che si è tirata ì zi.zze. Evito perchè si alimenterebbe una stupida ed inutile guerra, ridicola solo a pensarla

E invece sono proprio curioso di sentirle queste presunte “precisazioni”, anche se in realtà già le conosco. Ormai la filastrocca la conosco a memoria. Da ciò che scrivi, non sarai dell’alta irpinia, ma sicuramente non sei neanche di Avellino. Chissà, o sei della zona mandamento o della Valle Caudina. Poco importa. Tanto ormai vi accomuna un’unica grande cosa: lo sparare merd.a a valanga su Avellino e sugli avellinesi.
Però era bello 20 anni fa, scendere tutti insieme e gridare “lupi lupi lupi”.
Vatti a informare, oggi ad Ariano Irpino cantano addirittura “chi non salta è di Avellino”. Fra qualche anno diventeremo come la provincia di salerno, tranne se poi, nel frattempo, non si torni in serie A (anch’io ci spero e ci credo ancora sai?), e allora a quel punto si riscriveranno gli striscioni, rifioriranno i club: “Roccabascerana, Aquilonia, Patagonia, Kilimangiaro…” e tutti quanti a rigridare “lupi lupi lupi”!

Peppe, devi attendere, ma avrai la risposta

ven dic 01, 2006 1:24 am

Scusa, volevo dire, Giuseppe :lol:

ven dic 01, 2006 1:26 am

LupoDentrooo ha scritto:Peppe, devi attendere, ma avrai la risposta

:roll:
Peccato che mi chiami Alfredo (se proprio ci tieni a saperlo o scoprirlo), e che non sono di Baiano (questa per qualcun altro)!
Comunque non ha importanza, la risposta dammela lo stesso.

ven dic 01, 2006 1:29 am

Paolo, levami una curiosita': ma hai gia' scritto su altri forum dell'avellino?

ven dic 01, 2006 1:33 am

Dirceu4ever ha scritto:Paolo, levami una curiosita': ma hai gia' scritto su altri forum dell'avellino?

No, anche se leggo questo da parecchio (credo almeno un anno) e ho letto sporadicamente quell'altro.
Perché me lo chiedi?

ven dic 01, 2006 1:35 am

Dirceu4ever ha scritto:Paolo, levami una curiosita': ma hai gia' scritto su altri forum dell'avellino?

No, anche se leggo questo da parecchio (credo almeno un anno) e ho letto sporadicamente quell'altro.
Perché me lo chiedi?

Te lo chiede perchè pensa di conoscerti moooooooollllllllttttttttttooooooooobene e lo penso pure io :roll:

ven dic 01, 2006 1:36 am

Giuseppe m'è padre a me? :clapclap:

poggiorealeforever ha scritto:

Perché me lo chiedi?

Te lo chiede perchè pensa di conoscerti moooooooollllllllttttttttttooooooooobene e lo penso pure io :roll:

e nessuno lo conosce meglio di lui :lol:

Ma perche' hai uno stile e un modo di quotare che non mi è nuovo. Comunque denota una buona dimestichezza con i forum di discussione. Per caso hai scritto sui news groups?

ven dic 01, 2006 1:38 am

specchio...specchio....delle mie brame :mrgreen:

ven dic 01, 2006 1:39 am

Buona notte, vado a dormire, Giuseppe, avanzi una risposta :ciao:

ven dic 01, 2006 1:39 am

Dirceu4ever ha scritto:Ma perche' hai uno stile e un modo di quotare che non mi è nuovo. Comunque denota una buona dimestichezza con i forum di discussione. Per caso hai scritto sui news groups?

Caro Dirceu sei di bocca buona.

ven dic 01, 2006 1:42 am

Va beh pero' i papielli li sa scrivere :-)

ven dic 01, 2006 1:46 am

Dirceu4ever ha scritto:Ma perche' hai uno stile e un modo di quotare che non mi è nuovo. Comunque denota una buona dimestichezza con i forum di discussione. Per caso hai scritto sui news groups?

Beh, non esistono certo solo i forum dell'Avellino, e comunque fare un riporta - quota e scrivere sotto un commento non mi sembra impresa impossibile, né una pratica che possa richiedere uno stile particolare. o quoti o non quoti. I "quote" sono tutti uguali, mi sembra...

E comunque, uno mi ha deto che sono di Baiano, un altro pretendeva di sapere la mia età meglio di me, ora è venuto fuori che mi chiamo Peppe e tu mi dici che quoto bene....non capisco dove vogliate arrivare o cosa cerchiate di dimostrare ma ti assicuro che siete fuori binario.

Quanto ai "new groups" non so neanche cosa siano, a dire la verità.

ven dic 01, 2006 1:49 am

LupoDentrooo ha scritto:Buona notte, vado a dormire, Giuseppe, avanzi una risposta :ciao:

Si, buonanotte anche a te Giovanni! Mi raccomando la risposta e non ti dimenticare di licenziare il prode Watson...è uno stipendio buttato, senti a me! :ciao:

ven dic 01, 2006 1:52 am

Paolo, taglia la testa al toro e chiama Lupodentro (se vuoi ti dara' sicuramente il numero in privato). Non ti mangia e appianerete tutto (forse , anzi probabilmente, farete pure amicizia).

ven dic 01, 2006 1:53 am

Caro Paolo perlomeno hai trovato chi ti apprezza. Hai visto che anche nella tua insignificante vita ogni tanto capitano le cose belleeeeeeeeee ?
Ultima modifica di poggiorealeforever il ven dic 01, 2006 1:55 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio