Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Banna la persona davanti a te

ven feb 29, 2008 7:55 pm

Avellino club salerno ha scritto:Ecchime x la santa alleanza .
E' tempo di coalizioni :D

marò pure peppinooooooooooooo :angel: :angel: :angel:

siamo a 7..so cAZZI mo ahahaha

ban x alex xkè banna a tradimento

ven feb 29, 2008 7:56 pm

ban per DSS perchè sono un pò stanco di vedere i miei soci mimetizzarsi! Mi sa che sto facendo la fine del Banno-Lone :)

ven feb 29, 2008 7:57 pm

Ma chi siamo ora nella Sacra Alleanza?

ven feb 29, 2008 7:59 pm

intanto ban x alex xkè ormai è solo contro tutti :mrgreen:

siamo:

DSS
PIRATA
HIRPUS
COSMO
AVregna
AVCLUBSA
SOLoILUPO

ven feb 29, 2008 8:00 pm

Ban per DSS perchè ha dato il fianco al nemico ed io l'ho punito! :)

P.S. piccola prova .... Cosmobiancoverde è latitante ... vediamo se spunta come ieri!!
Ultima modifica di alex7710 il ven feb 29, 2008 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.

ven feb 29, 2008 8:00 pm

alex7710 ha scritto:Ban per Avellino Club Salerno perchè già mi era stato preannunciato il suo intervento a favore della Santa Alleanza!!!

P.S. comunque qua si gioca sporco! Ora anche io sfrutterò le mie amicizie ... vale se mi registro con 10 nick? :)

Ban per alex ,perchè non ha letto il regolamento di forzAvellino
Sono vietati i doppi nick
:ciao:

ven feb 29, 2008 8:01 pm

puoi punire quanto vuoi..sempre sotto rimarrai :mrgreen:

ban ban ban....bela peppi :mrgreen:

ven feb 29, 2008 8:04 pm

Nuovo ban per DSS sfruttando questo spazio per lanciare un appello!
aaaaaaaa cercasi nuovi soci per la Santa Inquisizione ... leggere pagina 19-20-21 per capire dove sta il male! :)
Ultima modifica di alex7710 il ven feb 29, 2008 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.

ven feb 29, 2008 8:08 pm

Oramai la Sacra Alleanza regna!
Siamo quasi diventati "Intoccabili"!!!!!!!!!!!

Ban per alex perchè non dice la verità su chi si allea con l'inquisizione!!!
:frusta: :frusta: :frusta:

ven feb 29, 2008 8:08 pm

stavo andando a fare la doccia.. e cosa leggo...le solite chiagnute di bANALex :mrgreen:

banx alex xkè nn sa + ke fare :mrgreen:

ven feb 29, 2008 8:12 pm

dove sarai... sarò ha scritto:stavo andando a fare la doccia.. e cosa leggo...le solite chiagnute di bANALex :mrgreen:

banx alex xkè nn sa + ke fare :mrgreen:

Ban per DSS perchè ruba i miei possibili nuovi nomi :)

ven feb 29, 2008 8:16 pm

BAN PER ALEX, PER QUELLA STR......A DI FIRMA CHE HA COMPOSTO, RIPETO IL CERVELLO SE SCOLLEGATO :clapclap: :clapclap: :clapclap:

pS: UN SALUTONE ai neo arrivati! :ciao: :ciao:

ven feb 29, 2008 8:26 pm

Ban per Pirata_pie non ammette che la mia firma è forte!! :)

ven feb 29, 2008 8:29 pm

alex7710 ha scritto:Ban per Pirata_pie non ammette che la mia firma è forte!! :)

BAN PER ALEX, PERCHè PRIMA DI SCRIVERE CERTE CAVOLATE DOVREBBE AZIONARE IL CERVELLO CHE PURTROPPO QUALCHE BANNATA FA è STATO IRRIMEDIABILMENTE DANNEGGIATO :frusta:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 29, 2008 8:40 pm

Pirata_pie ha scritto:
alex7710 ha scritto:Ban per Pirata_pie non ammette che la mia firma è forte!! :)

BAN PER ALEX, PERCHè PRIMA DI SCRIVERE CERTE CAVOLATE DOVREBBE AZIONARE IL CERVELLO CHE PURTROPPO QUALCHE BANNATA FA è STATO IRRIMEDIABILMENTE DANNEGGIATO :frusta:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ban x pirata_pie perché si sta divertendo troppo... :frusta:

... tutto 'sto accanimento nei confronti del povero Alex, lasciato solo a combattere contro tutti, non mi piace... quasi quasi entro a far parte della Santa Inquisizione... :roll:

ven feb 29, 2008 8:43 pm

Non ti conviene entrare nella santa inquisizione, perchè perdi il godimento di bannare alex, quindi

BAN PANNO-LONE perchè si è fatto prendere dalla tentazione :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 29, 2008 8:45 pm

Ban per Pirata_pie perchè chiama BANNO LONE ... PANNO LONE e non è consentito!

P.S. per Lone ... ehhhh magari! Ma ti vedo come uno spirito libero, una mina vagante che deve colpire tutto e tutti :) comunque saresti il benvenuto :)

ven feb 29, 2008 8:46 pm

Pirata_pie ha scritto:Non ti conviene entrare nella santa inquisizione, perchè perdi il godimento di bannare alex, quindi

BAN PANNO-LONE perchè si è fatto prendere dalla tentazione :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

BANNO-LONE... CON LA B... PREGO!! :frusta: :frusta: :frusta:

... ban x pirata_pie... perché ormai non ha più una vita sociale... le sue giornate si svolgono in funzione solo di questo topic... per mantenersi su beve Red Bull in continuazione... e gli effetti sono evidenti... :mrgreen:

ven feb 29, 2008 8:50 pm

BAN PER PANNO-LONE CON LA P PERCHè OGGI HA DIMENTICATO DI INDOSSARE I PAMPERS ED HA LASCIATO I SEGNI DEL SUO PASSAGGIO IN GIRO PER IL FORUM

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 29, 2008 8:52 pm

O SCUSATE SALTO DI BAN

BAN PER ALEX, PERCHè è PASSATO DALLE MENZOGNE ALLO ZERBINAGGIO PURE DI INSERIRE QUALCHE NUOVO SOCIO NELLA SANTA, ASPE SI A SANTA INQUISIZIONE, :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio