Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven giu 09, 2006 9:14 pm

o' germanese ha scritto:[quote=\"forestaneratoni\"][quote=\\"o' germanese\\"]ah vabbuo'. Ma domani vieni po compleanno di Salva e Toni?
no amedeo. hast du msn adresse[/quote]

weiß nicht wie das geht[/quote]das ist meine tonisantaniello@t-online.de

ven giu 09, 2006 9:17 pm

ma-gi-ca

ven giu 09, 2006 9:17 pm

forestaneratoni ha scritto:[quote=\"o' germanese\"][quote=\\"forestaneratoni\\"][quote=\\\"o' germanese\\\"]ah vabbuo'. Ma domani vieni po compleanno di Salva e Toni?
no amedeo. hast du msn adresse[/quote]

weiß nicht wie das geht[/quote]das ist meine tonisantaniello@t-online.de[/quote]

ah ma tu dici normale e-mail adresse? la mia e' cobrafabi@web.de.
Vabbuo' mo vado a mangia'. C sentimm' salutimo l'amico rumeno

ven giu 09, 2006 9:18 pm

Castellini
Bruscolotti
La palma
Massa
Stanzione
poi ?

ven giu 09, 2006 11:17 pm

Vagliù,ma finnim' si o no co sto casale? :mrgreen: yà,visto che mò è estate ed è tempo di tormentoni,cacciatemi fuori pure a Molino,su :clapclap: :ciao:

sab giu 10, 2006 1:21 pm

maronnn ke palle vui e sto casale.... lassatilo stà addò stà...gia stamm n'guiati

sab giu 10, 2006 1:28 pm

tutti allenatori ? perhcè non lo dite voi il nome x l'anno prossimo ? non si paga... :clapclap:

sab giu 10, 2006 1:33 pm

beh io dico la mia... cuccureddu

sab giu 10, 2006 2:00 pm

dove sarai... sarò ha scritto:beh io dico la mia... cuccureddu

Cuccureddu ? quale, quello che ha portato la Torres nei play off ? che aveva la squadra tra le più forti del campionato e che aveva battuto in casa e pareggiato a Napoli ? quello che è uscito fuori con il Grosseto ?

ok, visto che vogliamo parlare di pallone, adesso lo faccio sul serio e comincio a fare come "qualcuno" che assurge a conoscitore di calcio....

sab giu 10, 2006 3:08 pm

beh nn credo ke quest'anno avesse la squadra + forte... e poi mikè ricorda ognuno ha la sua opinione..x me cuccu e meglio di casale!!! :ciao:

sab giu 10, 2006 3:13 pm

si parla di iaconi del frosinone :shock:

sab giu 10, 2006 3:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:beh nn credo ke quest'anno avesse la squadra + forte... e poi mikè ricorda ognuno ha la sua opinione..x me cuccu e meglio di casale!!! :ciao:

vero, come è vero pure che molti di voi hanno detto di peggio su Casale, potevano anche limitarsi a dire che preferivano un altro, o no ?

adesso sarei io quello che non accetta il pensiero altrui ?

sab giu 10, 2006 3:25 pm

mikè io parlo x me... nn guardo quello ke dicono gl'altri!!!

sab giu 10, 2006 3:26 pm

Veramente ridicolo, ce ne sono alcuni, su questo sito e non soltanto, che a prescindere dalla conoscenza del soggetto in questione hanno iniziato una campagna denigratoria nei suoi confronti, non vi preoccupate che se dovesse allenare l'avellino io non pagherei il biglietto comunque, ho l'accredito in sala stampa, scusatemi lo sfogo ma quando ci vuole.... :ciao:

sab giu 10, 2006 3:30 pm

pis65mick ha scritto:Veramente ridicolo, ce ne sono alcuni, su questo sito e non soltanto, che a prescindere dalla conoscenza del soggetto in questione hanno iniziato una campagna denigratoria nei suoi confronti, non vi preoccupate che se dovesse allenare l'avellino io non pagherei il biglietto comunque, ho l'accredito in sala stampa, scusatemi lo sfogo ma quando ci vuole.... :ciao:
stai calmo miche non ne vale la pena, nun ne capiscene niente per niente, casale anche se non verra ad avellino per me restera sempre un grande allenatore

sab giu 10, 2006 3:31 pm

cmq tanto per dirlo:

Di Somma, lo conosco...
Campilongo, numero del cellulare
Di Costanzo, lo conosco
Citarelli, numero del cellulare
Provenza, lo conosco
etc etc

quindi sono tutti fuori gioco ? :clapclap:

sab giu 10, 2006 3:32 pm

forestaneratoni ha scritto:[quote=\"pis65mick\"]Veramente ridicolo, ce ne sono alcuni, su questo sito e non soltanto, che a prescindere dalla conoscenza del soggetto in questione hanno iniziato una campagna denigratoria nei suoi confronti, non vi preoccupate che se dovesse allenare l'avellino io non pagherei il biglietto comunque, ho l'accredito in sala stampa, scusatemi lo sfogo ma quando ci vuole.... :ciao:
stai calmo miche non ne vale la pena, nun ne capiscene niente per niente, casale anche se non verra ad avellino per me restera sempre un grande allenatore[/quote]

grazie tony

sab giu 10, 2006 3:33 pm

miche ciao ho detto stei calmo :shock: :shock:

sab giu 10, 2006 3:37 pm

colomba di qua colomba di la, ecco dove siamo in serie c grazie mister. nun te fa vere qiu :evil:

sab giu 10, 2006 4:57 pm

forestaneratoni ha scritto:colomba di qua colomba di la, ecco dove siamo in serie c grazie mister. nun te fa vere qiu :evil:

hi hi hi
Rispondi al messaggio