Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun gen 30, 2006 10:13 pm

pis65mick ha scritto:
DEMI ha scritto:riguardo ai tifosi da tutto il mondo....sincero mi piace moltissimo la vostra curva ma da la squadra non lo so moltissimo..comunque la vostra curva ha bisgno di una squadra in serie a
p.s. o prietena pe la unirii? hmm..interesant :cool:

interesant ? de ce ? hi hi hi, trebuie sa stii cevà de italieni, sa nu vorbesti si glumesti niciodata cu prietene...

mar gen 31, 2006 9:03 am

pis65mick ha scritto:
DEMI ha scritto:riguardo ai tifosi da tutto il mondo....sincero mi piace moltissimo la vostra curva ma da la squadra non lo so moltissimo..comunque la vostra curva ha bisgno di una squadra in serie a
p.s. o prietena pe la unirii? hmm..interesant :cool:

interesant ? de ce ? hi hi hi, trebuie sa stii cevà de italieni, sa nu vorbesti si glumesti niciodata cu felele lor...

cine a zis ca glumeste cu fetele lor?cred ca nici sa vorbesti prea mult nu e nevoie....direct la fapte :cool:

mar gen 31, 2006 9:12 am

[romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???

:hahah: :clapclap: :mrgreen:[/quote]

che divertente....he he he....napoletano di m...a...he he he... :cool: forse sei solo un bambino.,un piccolo ultras di pc.......e io sto perdendo il tempo parlando con te...
da-te-n mortii matii...in traduzione ....ciao !
:wink:

mar gen 31, 2006 3:58 pm

draga demi, poti sa faci ce vrei, dar chiar ca pana cand vorbesti, atat.
Eu iti am zis ca am o prietena si tu ai spus interesant, dece ? asta nu am inteles, daca glumesti e bine, invers NU.

sper ca ai inteles ce am zis

mar gen 31, 2006 4:05 pm

hehehe..da glumeam....sincer nu am inteles fraza aia cu pana cand vorbesc....??? tu esti roman?
sei tifoso del avellino da moltissimi anni?

mar gen 31, 2006 4:50 pm

nu sunt roman, sunt italiano. Am glumit, hi hi hi....

cati ani ai ? eu 41

mar gen 31, 2006 5:04 pm

DEMI ha scritto:
romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???

:hahah: :clapclap: :mrgreen:

che divertente....he he he....napoletano di m...a...he he he... :cool: forse sei solo un bambino.,un piccolo ultras di pc.......e io sto perdendo il tempo parlando con te...

NUN HAI CAPIT NU CAZ :hahah:

mar gen 31, 2006 5:05 pm

beh...dimmi quale sono i vostri rapporti con i napoletani? i tifosi del napoli piu bene detto? e una curiosita....dove ca**o e questa localita martinsicuro(te)...il loro prefisso e 0861....te= teramo...o trieste? o che ?

mar gen 31, 2006 5:24 pm

Lupo Caliente ha scritto:
DEMI ha scritto:
romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???

:hahah: :clapclap: :mrgreen:

NUN HAI CAPIT NU CAZ :hahah:

non lo so che significa ma spero che ho scritto bene :

va a mori ammazzato!

capito?

Sei un imprevedibile detestabile, e un estratto di bovazza che fa vomitare.Sei un disgustoso paranoico, quindi anche una barella colma di lingue di serpe che mi fa scoreggiare.Mi sembri un ermafrodito testa di ca**o, quindi anche un espettorato di microbi del tifo che mi secca i maroni.
Mi sembri un succhiacazzi testa di ca**o, oltre a un ammasso informe di rutti in fermentazione.Sei un atroce mosca stercoraria, inoltre sei un un oceano di secrezioni nasali solidificate che attira le mosche
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato mosca stercoraria, e una cagata di defecazioni colore rosso.Crepa tu che sei un imprevedibile ippopotamo, e una pila di peli di c**o che provoca la morte con la sola vista.Sei uno psicopatico miserabile, ed anche un distillato di scatarrate che fa venire i lacrimoni.
Tu sei un riluttante patetico, ed anche un cataplasma di germi del tetano che invischia.Tu sei un atroce confusionario, e una pila di cricca color buco di c**o di negro.Hai la faccia di un brufoloso bollettario, ed anche pieno di sperma di cammello da far vomitare.
Crepa tu che sei un minorato muflone inferocito, quindi anche una pomata di rafagli che fa rigurgitare.Tu sei un depravato bizzarro, e un oceano di sborra che fa girare i maroni.Sei un incontentabile bollettario, ed anche un ammasso di bovazza in putrefazione.
Sei un minorato mentale mosca stercoraria, oltre a uno scarico di scorreggie che provoca la morte con la sola vista.Mi sembri uno stupido cacca umana, quindi anche una pattumiera di sperma di cammello che provoca la morte con la sola vista.Mi sembri uno scemo detestabile, oltre a un intenditore di bacilli del colera in putrefazione.
Ma guarda che sei propriouno squinternato ridicolo, ed anche un intenditore di pus color vomito.Sei un miserabile patetico, in piu' una crema di bacilli del colera da mandarmi in cancrena.Tu sei un depravato rospo fetido, sommato a uno studioso di vomito d'ubriaco in avazato stato di decomposizione

hehehe :lol:

mar gen 31, 2006 5:25 pm

DEMI ha scritto:Sei un imprevedibile detestabile, e un estratto di bovazza che fa vomitare.Sei un disgustoso paranoico, quindi anche una barella colma di lingue di serpe che mi fa scoreggiare.Mi sembri un ermafrodito testa di ca**o, quindi anche un espettorato di microbi del tifo che mi secca i maroni.
Mi sembri un succhiacazzi testa di ca**o, oltre a un ammasso informe di rutti in fermentazione.Sei un atroce mosca stercoraria, inoltre sei un un oceano di secrezioni nasali solidificate che attira le mosche
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato mosca stercoraria, e una cagata di defecazioni colore rosso.Crepa tu che sei un imprevedibile ippopotamo, e una pila di peli di c**o che provoca la morte con la sola vista.Sei uno psicopatico miserabile, ed anche un distillato di scatarrate che fa venire i lacrimoni.
Tu sei un riluttante patetico, ed anche un cataplasma di germi del tetano che invischia.Tu sei un atroce confusionario, e una pila di cricca color buco di c**o di negro.Hai la faccia di un brufoloso bollettario, ed anche pieno di sperma di cammello da far vomitare.
Crepa tu che sei un minorato muflone inferocito, quindi anche una pomata di rafagli che fa rigurgitare.Tu sei un depravato bizzarro, e un oceano di sborra che fa girare i maroni.Sei un incontentabile bollettario, ed anche un ammasso di bovazza in putrefazione.
Sei un minorato mentale mosca stercoraria, oltre a uno scarico di scorreggie che provoca la morte con la sola vista.Mi sembri uno stupido cacca umana, quindi anche una pattumiera di sperma di cammello che provoca la morte con la sola vista.Mi sembri uno scemo detestabile, oltre a un intenditore di bacilli del colera in putrefazione.
Ma guarda che sei propriouno squinternato ridicolo, ed anche un intenditore di pus color vomito.Sei un miserabile patetico, in piu' una crema di bacilli del colera da mandarmi in cancrena.Tu sei un depravato rospo fetido, sommato a uno studioso di vomito d'ubriaco in avazato stato di decomposizione

:shock:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mar gen 31, 2006 5:28 pm

:boh:

mar gen 31, 2006 5:29 pm

non ho scritto io....hehehe...solo copy&paste

mar gen 31, 2006 5:33 pm

hei demi dece vorbesti asa urut ?

el a intrebat in ce limba vorbesti. gata...

mar gen 31, 2006 5:33 pm

atat, care limba vorbesti ca el nu te inselege

mar gen 31, 2006 5:39 pm

capito
:lol: ho scherzato un puo con il lupino...hehehe
dai .......
nici eu nu inteleg ce scriu....n'anche io non lo so bene che scrivo...hehehe
FORZA LUPI !

mar gen 31, 2006 5:42 pm

bine ma bucur ca ai inteles ca aici nu se certa niciodata

mar gen 31, 2006 5:43 pm

MACAR L-AM ATACAT BINE...
RASPUNDE-MI LA INTREBAREA CU NAPOLETANI...SUNTETI GEMELATTI? CHE RAPPORTI AVETE CON I NAPOLETANI?

mar gen 31, 2006 5:44 pm

cand ai scris, prima data, el a crezut ca glumesti si poate pt ca nu te inselege, atat.
Rispondi al messaggio