lun gen 30, 2006 10:13 pm
pis65mick ha scritto:DEMI ha scritto:riguardo ai tifosi da tutto il mondo....sincero mi piace moltissimo la vostra curva ma da la squadra non lo so moltissimo..comunque la vostra curva ha bisgno di una squadra in serie a
p.s. o prietena pe la unirii? hmm..interesant
interesant ? de ce ? hi hi hi, trebuie sa stii cevà de italieni, sa nu vorbesti si glumesti niciodata cu prietene...
mar gen 31, 2006 9:03 am
pis65mick ha scritto:DEMI ha scritto:riguardo ai tifosi da tutto il mondo....sincero mi piace moltissimo la vostra curva ma da la squadra non lo so moltissimo..comunque la vostra curva ha bisgno di una squadra in serie a
p.s. o prietena pe la unirii? hmm..interesant
interesant ? de ce ? hi hi hi, trebuie sa stii cevà de italieni, sa nu vorbesti si glumesti niciodata cu felele lor...
mar gen 31, 2006 9:12 am
mar gen 31, 2006 3:58 pm
mar gen 31, 2006 4:05 pm
mar gen 31, 2006 4:50 pm
mar gen 31, 2006 5:04 pm
DEMI ha scritto:romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???![]()
![]()
che divertente....he he he....napoletano di m...a...he he he...forse sei solo un bambino.,un piccolo ultras di pc.......e io sto perdendo il tempo parlando con te...
da-te-n mortii matii...in traduzione ....ciao !
mar gen 31, 2006 5:05 pm
mar gen 31, 2006 5:24 pm
Lupo Caliente ha scritto:DEMI ha scritto:romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???![]()
![]()
che divertente....he he he....napoletano di m...a...he he he...forse sei solo un bambino.,un piccolo ultras di pc.......e io sto perdendo il tempo parlando con te...
da-te-n mortii matii...in traduzione ....ciao !
NUN HAI CAPIT NU CAZ
mar gen 31, 2006 5:25 pm
DEMI ha scritto:Sei un imprevedibile detestabile, e un estratto di bovazza che fa vomitare.Sei un disgustoso paranoico, quindi anche una barella colma di lingue di serpe che mi fa scoreggiare.Mi sembri un ermafrodito testa di ca**o, quindi anche un espettorato di microbi del tifo che mi secca i maroni.
Mi sembri un succhiacazzi testa di ca**o, oltre a un ammasso informe di rutti in fermentazione.Sei un atroce mosca stercoraria, inoltre sei un un oceano di secrezioni nasali solidificate che attira le mosche
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato mosca stercoraria, e una cagata di defecazioni colore rosso.Crepa tu che sei un imprevedibile ippopotamo, e una pila di peli di c**o che provoca la morte con la sola vista.Sei uno psicopatico miserabile, ed anche un distillato di scatarrate che fa venire i lacrimoni.
Tu sei un riluttante patetico, ed anche un cataplasma di germi del tetano che invischia.Tu sei un atroce confusionario, e una pila di cricca color buco di c**o di negro.Hai la faccia di un brufoloso bollettario, ed anche pieno di sperma di cammello da far vomitare.
Crepa tu che sei un minorato muflone inferocito, quindi anche una pomata di rafagli che fa rigurgitare.Tu sei un depravato bizzarro, e un oceano di sborra che fa girare i maroni.Sei un incontentabile bollettario, ed anche un ammasso di bovazza in putrefazione.
Sei un minorato mentale mosca stercoraria, oltre a uno scarico di scorreggie che provoca la morte con la sola vista.Mi sembri uno stupido cacca umana, quindi anche una pattumiera di sperma di cammello che provoca la morte con la sola vista.Mi sembri uno scemo detestabile, oltre a un intenditore di bacilli del colera in putrefazione.
Ma guarda che sei propriouno squinternato ridicolo, ed anche un intenditore di pus color vomito.Sei un miserabile patetico, in piu' una crema di bacilli del colera da mandarmi in cancrena.Tu sei un depravato rospo fetido, sommato a uno studioso di vomito d'ubriaco in avazato stato di decomposizione
mar gen 31, 2006 5:28 pm
mar gen 31, 2006 5:29 pm
mar gen 31, 2006 5:33 pm
mar gen 31, 2006 5:33 pm
mar gen 31, 2006 5:39 pm
mar gen 31, 2006 5:42 pm
mar gen 31, 2006 5:43 pm
mar gen 31, 2006 5:44 pm