lun ott 03, 2005 7:30 pm
Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta?Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore
Well, ke dire..ke vinka il/la migliore
Sab
lun ott 03, 2005 7:31 pm
Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta?Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore
Sab
lun ott 03, 2005 7:33 pm
Sab
lun ott 03, 2005 7:34 pm
Avellino club salerno ha scritto:Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta?Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore
Sab
Ue sabrina.....vedrai che ti divertirai.
Ecco la sua foto...
http://avclubsa.altervista.org/_altervista_hl/Gut.jpg
Affascinante...la caliente Sabrina
lun ott 03, 2005 7:40 pm
Eehhehee vabbè il mio piercing è finto, nn ho il buko, xò a me piace tantissimo, c sn troppo affezionata!!!!! Cmq "lo sapevo Ke eri roba di Peppe" bellissima frase, pare ke sn l'ultima droga shokkante uscita sul merkatoGeorge Romero ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta?Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore
Sab
Ecco la sua foto...
6 Karina,compliments!![]()
![]()
But , a me, dont' like i piercing.....![]()
![]()
lun ott 03, 2005 7:44 pm
Sab
Avellino club salerno ha scritto:[Affascinante...la caliente Sabrina
lun ott 03, 2005 7:45 pm
lun ott 03, 2005 7:47 pm
Mar1lyn84 ha scritto:Eehhehee vabbè il mio piercing è finto, nn ho il buko, xò a me piace tantissimo, c sn troppo affezionata!!!!! Cmq "lo sapevo Ke eri roba di Peppe" bellissima frase, pare ke sn l'ultima droga shokkante uscita sul merkatoGeorge Romero ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta?Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore
Sab
Ecco la sua foto...
6 Karina,compliments!![]()
![]()
But , a me, dont' like i piercing.....![]()
![]()
lun ott 03, 2005 7:50 pm
lupo_randagio ha scritto:Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta?Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore
Sab
Benvenuta tra noi Sabrina: si , la bellezza esteriore non è importante qui, ma la simpatia e la semplicità, qualità che apprezziamo molto più della banale esteriorità.
Spero che ti divertirai con noi
Avellino club salerno ha scritto:[Affascinante...la caliente Sabrina
Quoto, anzi direi che è proprio bona
lun ott 03, 2005 7:51 pm
lun ott 03, 2005 7:54 pm
Avellino club salerno ha scritto:Gli avvoltoi come diceva Casillo![]()
![]()
lun ott 03, 2005 8:04 pm
lun ott 03, 2005 8:34 pm
lun ott 03, 2005 9:07 pm
lun ott 03, 2005 9:59 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma se anna mette e foto?
lun ott 03, 2005 10:23 pm
mar ott 04, 2005 12:45 pm
Avellino club salerno ha scritto:Adelissima mi ha detto che ha il MONITOR ROTTO e per questa settimana non può collegarso
mar ott 04, 2005 12:47 pm
lupo_randagio ha scritto:Ovviamente era un motto di spirito, vista l'assoluta incongruenza tra quello che asserisco prima e quello che dico subito dopo![]()
Benvenuta di nuovo
mi sa di doppiosenso mar ott 04, 2005 12:53 pm
mar ott 04, 2005 1:03 pm