Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun ott 03, 2005 7:30 pm

Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta? :lol: Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore :P Well, ke dire..ke vinka il/la migliore :!: Sab

Ue sabrina.....vedrai che ti divertirai.

Ecco la sua foto...

Immagine

Affascinante...la caliente Sabrina :lol:

lun ott 03, 2005 7:31 pm

Mar1lyn84 ha scritto:Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta? :lol: Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore :P Well, ke dire..ke vinka il/la migliore :!: Sab

Ecco la sua foto...

Immagine

lun ott 03, 2005 7:33 pm

Kavolo lo sapevo Ke eri roba di Peppe....Kuesta è la sez. del forum Ke fa x te! :cool: :wink:
Komq ,tranqui, Ke qui sn tt bravi raga!

P.s.:se qualcuno ha bisogno della traduzione,non fatevi scrupolo a chiedermela. :lol: :wink:
Ultima modifica di George Romero il lun ott 03, 2005 7:35 pm, modificato 2 volte in totale.

lun ott 03, 2005 7:34 pm

Avellino club salerno ha scritto:

Ecco la sua foto...

http://avclubsa.altervista.org/_altervista_hl/Gut.jpg

6 Karina,compliments! :D :wink:
But , a me, dont' like i piercing..... :roll: :lol: :wink:

lun ott 03, 2005 7:40 pm

George Romero ha scritto:

Ecco la sua foto...

Eehhehee vabbè il mio piercing è finto, nn ho il buko, xò a me piace tantissimo, c sn troppo affezionata!!!!! Cmq "lo sapevo Ke eri roba di Peppe" bellissima frase, pare ke sn l'ultima droga shokkante uscita sul merkato :D

lun ott 03, 2005 7:44 pm

Benvenuta tra noi Sabrina: si , la bellezza esteriore non è importante qui, ma la simpatia e la semplicità, qualità che apprezziamo molto più della banale esteriorità.
Spero che ti divertirai con noi :ciao:

Avellino club salerno ha scritto:[Affascinante...la caliente Sabrina :lol:

Quoto, anzi direi che è proprio bona :denti1:

lun ott 03, 2005 7:45 pm

Benvenuta tra noi :ciao:

lun ott 03, 2005 7:47 pm

Mar1lyn84 ha scritto:
George Romero ha scritto:

Ecco la sua foto...

Eehhehee vabbè il mio piercing è finto, nn ho il buko, xò a me piace tantissimo, c sn troppo affezionata!!!!! Cmq "lo sapevo Ke eri roba di Peppe" bellissima frase, pare ke sn l'ultima droga shokkante uscita sul merkato :D

Menomale che l'hai intesa nel verso giusto(ed esatto) la frase.....potevi pure interpretarla in un senso un pò + ambiguo.... :?
:wink:

lun ott 03, 2005 7:50 pm

lupo_randagio ha scritto:

Benvenuta tra noi Sabrina: si , la bellezza esteriore non è importante qui, ma la simpatia e la semplicità, qualità che apprezziamo molto più della banale esteriorità.
Spero che ti divertirai con noi :ciao:

Avellino club salerno ha scritto:[Affascinante...la caliente Sabrina :lol:

Quoto, anzi direi che è proprio bona :denti1:

Come potrai ben notare, i lupi(sarebbe meglio dire i mosconi...) iniziano già ad appropinquarsi.... :cool: :lol:

Meglio così và! Una "zolletta di zucchero vivente" :D giunta per addolcire l'amarissimo momento calcistico :cry:
Eh grazie,Peppì! :lol:
Ultima modifica di George Romero il lun ott 03, 2005 7:54 pm, modificato 2 volte in totale.

lun ott 03, 2005 7:51 pm

Gli avvoltoi come diceva Casillo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun ott 03, 2005 7:54 pm

Avellino club salerno ha scritto:Gli avvoltoi come diceva Casillo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lupi famelici,avvoltoi,squali,mosconi....ce ne sono molte di specie animali in cui identificarsi.... :cool:

Ora,però, non saranno gelose le altre lupacchiotte del branco? :roll: :lol:

lun ott 03, 2005 8:04 pm

Ovviamente era un motto di spirito, vista l'assoluta incongruenza tra quello che asserisco prima e quello che dico subito dopo :wink:

Benvenuta di nuovo :ciao:

lun ott 03, 2005 8:34 pm

ma se anna mette e foto? :|

lun ott 03, 2005 9:07 pm

u maronna e chi è??

lun ott 03, 2005 9:59 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma se anna mette e foto? :|

facciam così: non è d'obbligo ma solo a discrezione di chi lo vuole e se la sente.
Per il resto ci si baserà,come già evidenziato da Randy, su domande di vario genere.
Che ne dite capi-giuria(Randagio e Peppino)? :D :wink:
Ultima modifica di George Romero il lun ott 03, 2005 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.

lun ott 03, 2005 10:23 pm

benvenuta a marylin

mar ott 04, 2005 12:45 pm

Avellino club salerno ha scritto:Adelissima mi ha detto che ha il MONITOR ROTTO e per questa settimana non può collegarso
:wink: è vero.. ho problemi col monitor...riesco a collegarmi poco.. :?

mar ott 04, 2005 12:47 pm

lupo_randagio ha scritto:Ovviamente era un motto di spirito, vista l'assoluta incongruenza tra quello che asserisco prima e quello che dico subito dopo :wink:

Benvenuta di nuovo :ciao:

un motto di spirito :boh: mi sa di doppiosenso :denti2:

mar ott 04, 2005 12:53 pm

posso iscrevermi?

mar ott 04, 2005 1:03 pm

aheeeee..... figurati se nn puoi iscriverti... però mi hai fatto fare la caccia al tesoro da solo.... :armati: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi al messaggio