Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mer set 21, 2005 5:24 pm

cmq sono sicuro che eri tu ieri sera... eri nella sud....

mer set 21, 2005 7:13 pm

dovete ringraziare un utente di questo forum se non sono venuta al rito propiziatorio :evil:

sinceramente ero un pò imbarazzata e gli avevo chiesto di essere accompagnata, ma è arrivato in ritardo quasi alla fine dell'intervallo, quando ormai già mi ero allontanata da luogo dell'appuntamento.

mer set 21, 2005 7:37 pm

ebbravo Renzo :mrgreen:

mer set 21, 2005 7:40 pm

che canaglia... allora ti sei rivolta alla persona sbagliata per farti accompagnare...

mer set 21, 2005 8:29 pm

Non mi perderò in inutili giri di parole e andrò dritto al sodo(appunto.... :cool: ): IrpinaDeiSogni SEI BONA! :P :clapclap: :wink:

P.s.:pure io ho il tatoo sulla chiappettina(destra),è la capa di un bulldog che azzanna una sasiccia! :D

mer set 21, 2005 8:31 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:scor-date-velo scor-date-velo scor-date-velo

Per-chè-? per-chè-? per-chè-? :cry:

gio set 22, 2005 12:16 pm

già ho dato troppo

tocca alle mie "colleghe"

gio set 22, 2005 3:20 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:già ho dato troppo

tocca alle mie "colleghe"

Madonna mia,ma quanto sei carina!!!! :D con quel visino dolce dolce e quel sederino tatuato così sexy :P
Farei pazzie per te! :oops:
Ma sono un tappettino mezzo calvo e secco secco,non potrei mai essere il tuo tipo :cry: :cry:
Beato chi ti....starà vicino! :cool: :evil: :lol: :wink:

gio set 22, 2005 3:21 pm

:ciao:

gio set 22, 2005 3:47 pm

Vagliù ma io vorress capi na cosa,ma addò ve mettite pè fa sto rito???sò stato dalle sette nei pressi del botteghino e della Sud...e nada!!!Vedevo solo qualke scombinato :mrgreen: il fiat doblo degli SPLATTER che cacciavano le bandiere e poi niente :roll: ...ma addò stateee???

gio set 22, 2005 3:56 pm

Alfò...alla fine del primo tempo...ci vediamo vicino alla rete che separa la curva sud dalla tribuna terminio...così possono partecipare sia quelli che stanno in sud che quelli che stanno alla terminio...

gio set 22, 2005 4:10 pm

midel ha scritto:Alfò...alla fine del primo tempo...ci vediamo vicino alla rete che separa la curva sud dalla tribuna terminio...così possono partecipare sia quelli che stanno in sud che quelli che stanno alla terminio...
michè tu partecipi??così ti riconosco e partecipo anch'io!!!se mi va bene,porto un amico e un amica :mrgreen:

gio set 22, 2005 4:30 pm

Alfò... hai sbaglaito posto...... dentro lo stadio... come ti ha spiegato Midel.... e porta chi vuoi la prox volta... :ciao:

gio set 22, 2005 5:05 pm

Alfo porta qualchee amichetta pure per eppino....

lun giu 05, 2006 1:19 am

amministratore1 ha scritto:eccolo quì il tatuaggio:
[center]http://img327.imageshack.us/img327/262/tathoo20irpina9fv.jpg[/center]

ringraziamo l'utente irpina dei sogni che ha rilasciato una sua "parte" :mrgreen: , oltre alla sua autorizzazione

Il mio è molto piu sexy e accogliente.
solo mio marito non se ne accorge :cry:

lun giu 19, 2006 11:50 am

Che bel TOPIC!!!

IRPINE DOVE SIETE???????????? :twisted:

mar giu 20, 2006 1:32 am

Cervinara Clan ha scritto:Che bel TOPIC!!!

IRPINE DOVE SIETE???????????? :twisted:
MA a ta non piacciono le sarde :?: :twisted:

mar giu 20, 2006 9:05 am

sott'sale! :evil:

E tu? Cosa ci fai su sto topic....
A' blucerchiata t'accir int'o suonn!!!!!!!!

mer giu 21, 2006 2:08 am

Cervinara Clan ha scritto:sott'sale! :evil:

E tu? Cosa ci fai su sto topic....
A' blucerchiata t'accir int'o suonn!!!!!!!!
A ME PIACCIONO SOTT' :twisted: OLIO
Rispondi al messaggio