Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven set 09, 2005 2:00 pm

*VaScO* ha scritto:Ciao maruzzè sono Giovanni, un camraman di Primativvù, se vuoi posso darti il numero di cellulare!!! :lol: che oltre che compagno di lavoro è anche un mio amicone!!!...
P.S.:
si parte dai 10 euro in su per ogni cifra del numero...ah dimenticavo...per il "+" del +39 c'è un'eccezione....vale solo 5 euro in più...dai, cosa vuoi che sia dopotutto di fronte all'amore???:cool:
ciao tesò e fammi sapè ;-) che ci pettiamo daccordo e t do il numero del mio conto corrente ke ultimamente scarseggia un pò :D ok?
tu aiuti me...e io aiuto te...
negocios son negocios...besos :wink:

sfotti?????? :evil: :roll: :lol:
bè,se sei davvero un cameraman di Prima tv e anche suo amico.....immagino che lui già sa quello che hai scritto.....
e cmq già ho avuto la sua risposta (se non hai letto... :PPPP) e già l'ho risposto.......
e lo so ke sempre ci incontreremo x av... :cool:

ps tesò a chi???? :roll:

ven set 09, 2005 3:22 pm

Jà il "tesò" era solo un modo per comprare la tua fiducia :cool:
cmq se vuoi continuare ad illuderti fai pure io ti volevo portare direttamente alla concretezza! :D uahuahah
adiòs...e ricorda.....SOLO 10 EURO A CIFRA...rifletti...pensaci...decidi :wink:

dom set 11, 2005 6:18 pm

mary :hahah: ..emilio capà a limone?n'è meglio juan a patàn? :clapclap: ,cmq...cosa ti ha colpito di questo latin lover?

mar set 13, 2005 1:25 am

*VaScO* ha scritto:Jà il "tesò" era solo un modo per comprare la tua fiducia :cool:
cmq se vuoi continuare ad illuderti fai pure io ti volevo portare direttamente alla concretezza! :D uahuahah
adiòs...e ricorda.....SOLO 10 EURO A CIFRA...rifletti...pensaci...decidi :wink:

:hand2: :mrgreen: :wink:

mar set 13, 2005 1:27 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:mary :hahah: ..emilio capà a limone?n'è meglio juan a patàn? :clapclap: ,cmq...cosa ti ha colpito di questo latin lover?

credo che hai visto la trasmissione di stasera........parla da se.....
in giacca e cravatta è no frescone.... :mrgreen:
cmq non lo so....bò.............mi piace davvero molto...... :roll: :oops:

mer set 14, 2005 4:33 pm

una mia amica mi ha detto ke suo fratello lo conosce :denti2:

mer set 14, 2005 5:46 pm

mary ha scritto:una mia amica mi ha detto ke suo fratello lo conosce :denti2:

:bv: bandiera4 :bvtamb: :tifoso: :bandieralgo: :lol2: :applauso: :gnammy: :si: :gnammy: :hands: :hands: :hands:

sab set 24, 2005 1:12 am

raga' scusate sn 10 giorni che non leggo aggiornamenti sull argomento...

NON SI LASCIANO DEGLI UTENTI COSI'.... :cry:

sab set 24, 2005 10:18 am

Evergreen...hanno privatizzato anche questo topic...se lo vuoi leggere, devi acquistare il DGT e comprarti la scheda di Forzavellino.net... :mrgreen:

sab set 24, 2005 10:24 am

LUPO COMASCO ha scritto:Evergreen...hanno privatizzato anche questo topic...se lo vuoi leggere, devi acquistare il DGT e comprarti la scheda di Forzavellino.net... :mrgreen:

:hahah:

sab set 24, 2005 3:03 pm

nené ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:Evergreen...hanno privatizzato anche questo topic...se lo vuoi leggere, devi acquistare il DGT e comprarti la scheda di Forzavellino.net... :mrgreen:

:hahah:

:lol:

sab set 24, 2005 11:00 pm

evergreen79 ha scritto:raga' scusate sn 10 giorni che non leggo aggiornamenti sull argomento...

e l'avrà beccato in giro per Avellino e se sò n'frattati! che altro vuoi che sia accaduto?! :denti2:

sab set 24, 2005 11:09 pm

midel ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:x MARY...comunque...non ti demoralizzare, conosco un'altra persona che potrebbe fare al caso tuo...e scrive anche lui su questo forum...si chiama Claudio u p'rtuall'...e il suo nick è....ianna... :denti2: :ciao:

Comà...abbiamo detto a Maria di rimanere...tu perchè vuoi farla scappare :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PRRRRRRRRRRRRRRRR

dom set 25, 2005 2:44 pm

George Romero ha scritto:
evergreen79 ha scritto:raga' scusate sn 10 giorni che non leggo aggiornamenti sull argomento...

e l'avrà beccato in giro per Avellino e se sò n'frattati! che altro vuoi che sia accaduto?! :denti2:

I che chiavichi...

lun set 26, 2005 2:10 pm

Ciaoooooooooo :cool:
cmq l'ho incontrato a via tagliamento stamattina :mrgreen:
l'ho fermato mi sono presentata e lui è stato gentilissimo...e mi ha anche offerto da bere al bar... :oops:
ma mollo la presa...è fidanzatissimissimo... :roll:
e cmq magari tutti fossero come lui.......ke posso dire....fortunata la ragazza.....
baci baci a tutti.......tornerò sicuramente a trovarvi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
e forza Avellino :) (un po tifosa lo sono diventata... ;) )

lun set 26, 2005 2:16 pm

Ste nuove generazioni non le capisco proprio :roll:
Fossi stato io al posto di Limone e mò glielo dicevo che ero fidanzato..... :cool: :mrgreen:

lun set 26, 2005 2:19 pm

lupo_randagio ha scritto:Ste nuove generazioni non le capisco proprio :roll:
Fossi stato io al posto di Limone e mò glielo dicevo che ero fidanzato..... :cool: :mrgreen:

non a caso si chiama limone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo emilio :D

lun set 26, 2005 2:22 pm

mi ha raccontato che qualche tempo fa lui era come faresti tu..........carpediem..........e che non ci pensava due volte.... :roll:
ma adesso è talmente legato alla ragazza che è cambiato........sembra strano ke lo dico proprio io......ma una persona così è solo da ammirare (è logico ke sono daccordo con me le ragazze e pochi ragazzi..... str.....nzi :evil: ) e ripeto....fortunata la ragazza....

lun set 26, 2005 2:28 pm

mary ha scritto:

mi ha raccontato che qualche tempo fa lui era come faresti tu..........carpediem..........e che non ci pensava due volte.... :roll:
ma adesso è talmente legato alla ragazza che è cambiato........sembra strano ke lo dico proprio io......ma una persona così è solo da ammirare (è logico ke sono daccordo con me le ragazze e pochi ragazzi..... str.....nzi :evil: ) e ripeto....fortunata la ragazza....

tattica, tutto tattica...questa l'usavo anche io :wink: :D

lun set 26, 2005 3:47 pm

Ha voluto fare la parte del bravo ragazzo...se insisti nat' poco...ti castiga! :mrgreen:
Rispondi al messaggio