ven set 09, 2005 2:00 pm
*VaScO* ha scritto:Ciao maruzzè sono Giovanni, un camraman di Primativvù, se vuoi posso darti il numero di cellulare!!!che oltre che compagno di lavoro è anche un mio amicone!!!...
P.S.:
si parte dai 10 euro in su per ogni cifra del numero...ah dimenticavo...per il "+" del +39 c'è un'eccezione....vale solo 5 euro in più...dai, cosa vuoi che sia dopotutto di fronte all'amore???:cool:
ciao tesò e fammi sapèche ci pettiamo daccordo e t do il numero del mio conto corrente ke ultimamente scarseggia un pò
ok?
tu aiuti me...e io aiuto te...
negocios son negocios...besos
ven set 09, 2005 3:22 pm
dom set 11, 2005 6:18 pm
..emilio capà a limone?n'è meglio juan a patàn?
,cmq...cosa ti ha colpito di questo latin lover?
mar set 13, 2005 1:25 am
*VaScO* ha scritto:Jà il "tesò" era solo un modo per comprare la tua fiducia![]()
cmq se vuoi continuare ad illuderti fai pure io ti volevo portare direttamente alla concretezza!uahuahah
adiòs...e ricorda.....SOLO 10 EURO A CIFRA...rifletti...pensaci...decidi
mar set 13, 2005 1:27 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:mary..emilio capà a limone?n'è meglio juan a patàn?
,cmq...cosa ti ha colpito di questo latin lover?
mer set 14, 2005 4:33 pm
mer set 14, 2005 5:46 pm
mary ha scritto:una mia amica mi ha detto ke suo fratello lo conosce
sab set 24, 2005 1:12 am
sab set 24, 2005 10:18 am
sab set 24, 2005 10:24 am
LUPO COMASCO ha scritto:Evergreen...hanno privatizzato anche questo topic...se lo vuoi leggere, devi acquistare il DGT e comprarti la scheda di Forzavellino.net...
sab set 24, 2005 3:03 pm
nené ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Evergreen...hanno privatizzato anche questo topic...se lo vuoi leggere, devi acquistare il DGT e comprarti la scheda di Forzavellino.net...
sab set 24, 2005 11:00 pm
evergreen79 ha scritto:raga' scusate sn 10 giorni che non leggo aggiornamenti sull argomento...
NON SI LASCIANO DEGLI UTENTI COSI'....
sab set 24, 2005 11:09 pm
midel ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:x MARY...comunque...non ti demoralizzare, conosco un'altra persona che potrebbe fare al caso tuo...e scrive anche lui su questo forum...si chiama Claudio u p'rtuall'...e il suo nick è....ianna...![]()
Comà...abbiamo detto a Maria di rimanere...tu perchè vuoi farla scappare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom set 25, 2005 2:44 pm
George Romero ha scritto:evergreen79 ha scritto:raga' scusate sn 10 giorni che non leggo aggiornamenti sull argomento...
NON SI LASCIANO DEGLI UTENTI COSI'....
e l'avrà beccato in giro per Avellino e se sò n'frattati! che altro vuoi che sia accaduto?!
lun set 26, 2005 2:10 pm
lun set 26, 2005 2:16 pm
lun set 26, 2005 2:19 pm
lupo_randagio ha scritto:Ste nuove generazioni non le capisco proprio
Fossi stato io al posto di Limone e mò glielo dicevo che ero fidanzato.....![]()
lun set 26, 2005 2:22 pm
lupo_randagio ha scritto:Ste nuove generazioni non le capisco proprio
Fossi stato io al posto di Limone e mò glielo dicevo che ero fidanzato.....![]()
lun set 26, 2005 2:28 pm
mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Ste nuove generazioni non le capisco proprio
mi ha raccontato che qualche tempo fa lui era come faresti tu..........carpediem..........e che non ci pensava due volte....![]()
ma adesso è talmente legato alla ragazza che è cambiato........sembra strano ke lo dico proprio io......ma una persona così è solo da ammirare (è logico ke sono daccordo con me le ragazze e pochi ragazzi..... str.....nzi) e ripeto....fortunata la ragazza....
lun set 26, 2005 3:47 pm