Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Curva sud avellino..tanti interrogativi,poche risposte...

sab set 06, 2008 2:29 pm

sololupo1912 ha scritto:E' vero che a volte(sempre) sono intransigente quando si parla della Curva Sud a vanvera, ma non me ne vogliate per me è e sarà sempre la mia seconda casa.

sarà na malatia allora? :mrgreen:

ps. e allora non sia mai sbagli forum na vota...

sab set 06, 2008 5:27 pm

irpinodeluso ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:E' vero che a volte(sempre) sono intransigente quando si parla della Curva Sud a vanvera, ma non me ne vogliate per me è e sarà sempre la mia seconda casa.

sarà na malatia allora? :mrgreen:

ps. e allora non sia mai sbagli forum na vota...

:boh:

Sulla domanda ti posso rospondere che è una dipendenza

dom set 07, 2008 6:52 pm

grandi come al solito...

lun set 08, 2008 2:15 am

si encomiabili gli ultas...I primi in italia come sostengo nei momenti bui.Erano i primi in italia come sciarpata quando c'era in leggendario 1 2 3 bu 321 bu...adesso con la sciarpata di nn si ferma quest'amore sono calati.Poi lo striscione più bello da trasferta in italy er ail dove sarai sarò...dai riportiamo le bandiere e gli striscioniiiiiiiiiiiiiiiiii

lun set 08, 2008 1:49 pm

bu

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:
bu

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

bella bella bella la sciarpata....

ven set 26, 2008 11:13 pm

QUALCUNO HA CRITICATO I TIFOSI...VABBEè CONTRO IL GROSSETO IN CURVA SUD CI STAVANO 1000 PERSONE O POCO PIù MA NN è COLPA DEGLI ULTRAS.NEI DISTINTI SIAMO UNA DELLE POKE CURVE IN ITALIA KE SI FA SOTTOMETTERE DAGLI STWEART LIBERANDO LE SCALETTE STILE MODELLO INGLESE MA ANCHE IN QUESTO CASO GLI ULTRAS KE DEVONO FARE?ALMENO HANNO PORTATO INGEGNOSAMENTE UNO STRISCIONE FATTO DA UN PEZZO PER LETTERA E HANNO ELUSO I CONTROLLI..MITICI

sab set 27, 2008 7:43 am

sololupo1912 ha scritto:Ragà l'argomento sarà anche interessante, però non potete parlare senza conoscere cosi giusto per parlare.

E' vero che i tempi andati ci rappresentavano persone con una certa personalità(M.D.A. - S.S.) però non mi potete chiamare il gruppo Hugo e Jego o Dissidenti un gruppetto e consigliarli come fare il tifo, ma avete capito che di quel gruppetto il 95% era a Catania a prendersi le pietre quando voi stavate(se ci stavate) allo stadio a vedervi la gara con il maxischermo? Ho fatto l'esempio più lampante, il 95% ha visto più partite dei Lupi di ognuno di noi, vi voglio bene se volete parlare, parlate dei colori dei tamburi ma non parlate di persone di cui non conoscete la storia e la passione che ci mettono e che ci hanno messo per favore.

La sud non vi sta bene, d'accordo col Cittadella mettetevi al posto del lanciatore centrale attuale e cambiatela.

Vi consiglio di cantare perchè il lanciatore in piedi sullo "sgabello" non è il solo che li lancia,c'è chi lo fa alla sua destra e chi lo fa alla sua sinistra.

Se tutti coloro che in curva si stanno zitti in piedi iniziassero a cantare anzichè criticare tutti ne guadagnerebbero

categoria superiore!!! ma hai dimenticato il mitico S. :ciao:

sab set 27, 2008 12:28 pm

rufus ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:Ragà l'argomento sarà anche interessante, però non potete parlare senza conoscere cosi giusto per parlare.

E' vero che i tempi andati ci rappresentavano persone con una certa personalità(M.D.A. - S.S.) però non mi potete chiamare il gruppo Hugo e Jego o Dissidenti un gruppetto e consigliarli come fare il tifo, ma avete capito che di quel gruppetto il 95% era a Catania a prendersi le pietre quando voi stavate(se ci stavate) allo stadio a vedervi la gara con il maxischermo? Ho fatto l'esempio più lampante, il 95% ha visto più partite dei Lupi di ognuno di noi, vi voglio bene se volete parlare, parlate dei colori dei tamburi ma non parlate di persone di cui non conoscete la storia e la passione che ci mettono e che ci hanno messo per favore.

La sud non vi sta bene, d'accordo col Cittadella mettetevi al posto del lanciatore centrale attuale e cambiatela.

Vi consiglio di cantare perchè il lanciatore in piedi sullo "sgabello" non è il solo che li lancia,c'è chi lo fa alla sua destra e chi lo fa alla sua sinistra.

Se tutti coloro che in curva si stanno zitti in piedi iniziassero a cantare anzichè criticare tutti ne guadagnerebbero

categoria superiore!!! ma hai dimenticato il mitico S. :ciao:

:great: :ciao: :ciao:

sab set 27, 2008 2:55 pm

anni80 ha scritto:QUALCUNO HA CRITICATO I TIFOSI...VABBEè CONTRO IL GROSSETO IN CURVA SUD CI STAVANO 1000 PERSONE O POCO PIù MA NN è COLPA DEGLI ULTRAS.NEI DISTINTI SIAMO UNA DELLE POKE CURVE IN ITALIA KE SI FA SOTTOMETTERE DAGLI STWEART LIBERANDO LE SCALETTE STILE MODELLO INGLESE MA ANCHE IN QUESTO CASO GLI ULTRAS KE DEVONO FARE?ALMENO HANNO PORTATO INGEGNOSAMENTE UNO STRISCIONE FATTO DA UN PEZZO PER LETTERA E HANNO ELUSO I CONTROLLI..MITICI

Questa è una bella cosa davvero complimenti per eliminare quel grigiore in quella curva!!!!!

dom set 28, 2008 2:15 am

MA NA COSA KE DICO IO..MA SI STWEART PEKKè NN SE NE VANNO ABBASCIO A A NATA PARTE.INVECE DI INCENTIVARE IL TIFO ROMPONO O ca**o..MA KE TIFANO CONTRO AVELLINO...E CACCIASSE FORE

dom set 28, 2008 2:17 am

anni80 ha scritto:MA NA COSA KE DICO IO..MA SI STWEART PEKKè NN SE NE VANNO ABBASCIO A A NATA PARTE.INVECE DI INCENTIVARE IL TIFO ROMPONO O ca**o..MA KE TIFANO CONTRO AVELLINO...E CACCIASSE FORE

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Giusto!!!

dom set 28, 2008 3:31 pm

ragà scusate ma non far stare sulle scale non mi pare sto grave ostacolo al tifo

dom set 28, 2008 5:11 pm

A ME MI PARE NA m...a..INTA CURVA AMMA COMANNA NUI..SADDA FA O TIFO E SOPRATTUTTO SE LASCIANO E SCALETTE LIBERE A CURVA NN Dà SENSO DI PIENEZZA E I BATTIMANI SEMBRANO DISCONTINUI...SDEVE ESSERE UN MURO

dom set 28, 2008 5:40 pm

ma se in curva ci contiamo..quale muro...

lun set 29, 2008 2:58 pm

è A VERITà MANNAGGIA...

lun set 29, 2008 4:22 pm

appunto al limite le scalette libere costringono quelli che ci sono a stare un pò più vicini e si vede che c'è un pò di gente

lun set 29, 2008 6:40 pm

SCALETTE LIBERE =CALCIO MODERNO RICORDATE ED = ANCHE MODELLO INGLESE..RIBELLATEVI ALMENO,INVECE DI CERCARE DI ESALTARLE

lun set 29, 2008 7:34 pm

Ma io sto sempre sopra le scalette e nessuno mi ha mai detto niente

lun set 29, 2008 7:36 pm

fedex ha scritto:Ma io sto sempre sopra le scalette e nessuno mi ha mai detto niente

Mò che hai detto questo si scatena ù putiferio !!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar set 30, 2008 3:23 am

perdonami ma non credo che le scalette libere siano il problema..il problema è che chi va allo sadio non ha più vera passione perchè lo hanno fatto disamorare (e qui è tutto o buona parte del problema del tifoche non c'è più) ..il problema è che per le televisioni si deve giocare a comando, che per le scommesse si deve giocare senza intralciare gli orari, se proprio vogliamo parlare di calcio moderno...non parliamo di scalette..il problema non è la sicurezza o la responsabilità civile...non diciamo stupidaggini lor signori
Rispondi al messaggio