mar ago 12, 2008 8:05 pm
ma mi ha detto che il pirata ha fatto divertire le tre ragazze.
mar ago 12, 2008 9:19 pm
mar ago 12, 2008 9:43 pm
sab ago 30, 2008 12:37 pm
sab ago 30, 2008 1:01 pm
Adelissima ha scritto:azz!!! peppe mi aveva detto di aver messo la foto ma pensavo scherzasse..
beh è stata una serata molto frizzante.. che dire..pirata_pie ha riscosso successo
Cmq davvero una bella serata da ripetere di sicuro dom ago 31, 2008 8:11 pm
dom ago 31, 2008 8:46 pm
Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo!![]()
![]()
Un saluto a Peppe ed Adele che ho avuto il piacere di conoscere!
TUTTO DA RIPETERE!!!!!
lun set 01, 2008 8:25 am
Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo!![]()
![]()
lun set 01, 2008 8:26 am
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo!![]()
![]()
SE TU TE NE VAI IN VACANZA, IO CHE C'è POSSO FA, ERO VENUTO PER CONOSCERTI MA TU SI PEGGIO E NOSTRADAMUS SI FUGACE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupa nn manchera che ci conosciamo, cmq con Peppe, ritornerò a farmi no giro e mangiarmi na cosa nel pub dove siamo stati, non male come posto, poi con la gentile e squisita compagnia di Adele e le sue amiche, e l'incontro da CARRAMBA' CHE SORPRESA PEPPE-ZIE DA URLO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTO DA RIPETERE!!!!!
lun set 01, 2008 9:11 am
Adelissima ha scritto:Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo!![]()
![]()
Ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!!!![]()
![]()
Sei ancora cliente fisso da rosalia o l'estate santangiolese è finita anche per te??
lun set 01, 2008 4:48 pm
mar set 02, 2008 4:32 pm
![]()
mar set 02, 2008 4:34 pm
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo!![]()
![]()
SE TU TE NE VAI IN VACANZA, IO CHE C'è POSSO FA, ERO VENUTO PER CONOSCERTI MA TU SI PEGGIO E NOSTRADAMUS SI FUGACE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupa nn manchera che ci conosciamo, cmq con Peppe, ritornerò a farmi no giro e mangiarmi na cosa nel pub dove siamo stati, non male come posto, poi con la gentile e squisita compagnia di Adele e le sue amiche, e l'incontro da CARRAMBA' CHE SORPRESA PEPPE-ZIE DA URLO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTO DA RIPETERE!!!!!
mar set 02, 2008 5:05 pm
mar set 02, 2008 6:27 pm
Pirata_pie ha scritto:Non ti preoccupà Pe, non divento russo come te quando hai incontrato le tue "adorabili zie"![]()
![]()
![]()
peccato Adè non averlo fotografato, era un momento da immortalare![]()
![]()
mar set 02, 2008 6:54 pm
Pirata_pie ha scritto:Non ti preoccupà Pe, non divento russo come te quando hai incontrato le tue "adorabili zie"![]()
![]()
![]()
![]()
mar set 02, 2008 6:57 pm
Adelissima ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Non ti preoccupà Pe, non divento russo come te quando hai incontrato le tue "adorabili zie"![]()
![]()
![]()
![]()
ero troppo impegnata a ridere
mar set 02, 2008 7:01 pm
mar set 02, 2008 7:16 pm
Avellino club salerno ha scritto:si ma tu non ci metti l'intenzione
volere e potere
ma o tieni muscio come o merluzzo?![]()
![]()
![]()
mar set 02, 2008 7:19 pm
Pirata_pie ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:si ma tu non ci metti l'intenzione
volere e potere
ma o tieni muscio come o merluzzo?![]()
![]()
![]()
e che mi chiamo Pepe Avellinoclubsalerno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()