Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Pirata_pie il beato tra le donne

mar ago 12, 2008 8:05 pm

ma mi ha detto che il pirata ha fatto divertire le tre ragazze.

ma chist ' è proprio insaziabile!!
Pirata Casanova :clapclap:

mar ago 12, 2008 9:19 pm

Vedo che vi siete divertiti è, e che ci volete fa nessuna novità di rilievo fronte Avellino e avete sbariato, bravi bravi, la mia vendetta sarà DURA E SENZA TREGUA, l'unico a salvarsi l'amico nenè e basta per il resto :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

mar ago 12, 2008 9:43 pm

E bravo Piè! E complimentoni alle ragazze, in particolare ad Adele! :mrgreen:
:ciao: :ciao: :ciao:

sab ago 30, 2008 12:37 pm

azz!!! peppe mi aveva detto di aver messo la foto ma pensavo scherzasse..
beh è stata una serata molto frizzante.. che dire..pirata_pie ha riscosso successo

sab ago 30, 2008 1:01 pm

Adelissima ha scritto:azz!!! peppe mi aveva detto di aver messo la foto ma pensavo scherzasse..
beh è stata una serata molto frizzante.. che dire..pirata_pie ha riscosso successo

:mrgreen: Grazie Adè gentilissima come sempre :great: Cmq davvero una bella serata da ripetere di sicuro :wink:

dom ago 31, 2008 8:11 pm

Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo! :evil: :evil:
Un saluto a Peppe ed Adele che ho avuto il piacere di conoscere! :ciao:

dom ago 31, 2008 8:46 pm

Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo! :evil: :evil:

SE TU TE NE VAI IN VACANZA, IO CHE C'è POSSO FA, ERO VENUTO PER CONOSCERTI MA TU SI PEGGIO E NOSTRADAMUS SI FUGACE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Non ti preoccupa nn manchera che ci conosciamo, cmq con Peppe, ritornerò a farmi no giro e mangiarmi na cosa nel pub dove siamo stati, non male come posto, poi con la gentile e squisita compagnia di Adele e le sue amiche, e l'incontro da CARRAMBA' CHE SORPRESA PEPPE-ZIE DA URLO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: TUTTO DA RIPETERE!!!!!

lun set 01, 2008 8:25 am

Biancoverde ha scritto:Ah complimenti Piè...vieni a Sant'Angelo e non dici niente...bravo! :evil: :evil:

Ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!!! :ciao: :ciao:
Sei ancora cliente fisso da rosalia o l'estate santangiolese è finita anche per te?? :mrgreen:

lun set 01, 2008 8:26 am

Pirata_pie ha scritto:

SE TU TE NE VAI IN VACANZA, IO CHE C'è POSSO FA, ERO VENUTO PER CONOSCERTI MA TU SI PEGGIO E NOSTRADAMUS SI FUGACE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Non ti preoccupa nn manchera che ci conosciamo, cmq con Peppe, ritornerò a farmi no giro e mangiarmi na cosa nel pub dove siamo stati, non male come posto, poi con la gentile e squisita compagnia di Adele e le sue amiche, e l'incontro da CARRAMBA' CHE SORPRESA PEPPE-ZIE DA URLO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: TUTTO DA RIPETERE!!!!!

Forse la parte piu bella è stato proprio l'incontro con le zie di avclubsa
GIUSEEEEEEEPPPPPEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

lun set 01, 2008 9:11 am

Adelissima ha scritto:

Ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!!! :ciao: :ciao:
Sei ancora cliente fisso da rosalia o l'estate santangiolese è finita anche per te?? :mrgreen:

Eh no purtoppo è finita!!! :ciao:

lun set 01, 2008 4:48 pm

è finita l'estate ma il caldo no :|

mar set 02, 2008 4:32 pm

lucià ero e sono ancora a mezzo servizio, è stato un piacere....mo dobbiamo vedere qualche partita insieme

mar set 02, 2008 4:34 pm

Pirata_pie ha scritto:

Pirà sei da urlo, :clapclap:

C'è Antonia che ti deve presentare una ragazza

non scherzo assolutamente, e non pensare che è uno scherzo organizzato con Adele.

Il pirata fa colpo :lol: :ciao:

mo non ti fa russo nfaccia

mar set 02, 2008 5:05 pm

Non ti preoccupà Pe, non divento russo come te quando hai incontrato le tue "adorabili zie" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

peccato Adè non averlo fotografato, era un momento da immortalare :lol: :lol: :lol:

mar set 02, 2008 6:27 pm

Pirata_pie ha scritto:Non ti preoccupà Pe, non divento russo come te quando hai incontrato le tue "adorabili zie" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

peccato Adè non averlo fotografato, era un momento da immortalare :lol: :lol: :lol:

ero troppo impegnata a ridere

mar set 02, 2008 6:54 pm

Pirata_pie ha scritto:Non ti preoccupà Pe, non divento russo come te quando hai incontrato le tue "adorabili zie" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

beh scene da carram ba che fortuna

ma mo non te n'ascii pe la via de l'uorto

che bbuo fà vuoi conoscenere casanova bello

mar set 02, 2008 6:57 pm

Adelissima ha scritto:

ero troppo impegnata a ridere

purtroppo anche io, e per a verità se ripenso alla scena, comincio a ridere e nn mi fermo più :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ps: Pe e qual'è il problema, se capiterà la conoscerò volentieri :wink:

mar set 02, 2008 7:01 pm

si ma tu non ci metti l'intenzione
volere e potere

ma o tieni muscio come o merluzzo? :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

mar set 02, 2008 7:16 pm

Avellino club salerno ha scritto:si ma tu non ci metti l'intenzione
volere e potere

e che mi chiamo Pepe Avellinoclubsalerno :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar set 02, 2008 7:19 pm

Pirata_pie ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:si ma tu non ci metti l'intenzione
volere e potere

e che mi chiamo Pepe Avellinoclubsalerno :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ia mettitìi la mutanda con il tappettino.

è quasi ora :clapclap: :ciao:
Rispondi al messaggio