Un gelato con gli amici del forum
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Un gelato con gli amici del forum
Lone ha scritto: Comunque, al di là di queste facezie, è il caso di ritornare un attimo seri ed affrontare una questione estremamente grave che anche stasera si è palesata in tutta la sua urgenza... ... le dimensioni della panza di MasterX che aumentano di giorno in giorno... ... io direi di mandarlo urgentemente in un beauty center per permettergli di riguadagnare, non dico il peso forma, ma quantomeno una decente approssimazione...  Enri credo che oramai x lui nn vi siano più speranze, metti che a breve se ne va pure in vacanza, chi sa al rientro come lo ritroveremo  A rinotte a tutti, Peppe compreso, la batteria del cell s'è scaricata e il Pirata se ne và a letto 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 22, 2008 1:46 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
piè ta mangiato o gelato pure pe me????..... 
Ultima modifica di paito21 il mar lug 22, 2008 2:01 am, modificato 2 volte in totale.
|
| mar lug 22, 2008 1:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Pirata_pie ha scritto: Enri credo che oramai x lui nn vi siano più speranze, metti che a breve se ne va pure in vacanza, chi sa al rientro come lo ritroveremo  Almeno tene o' salvagente incorporato... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar lug 22, 2008 1:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Grazie a tutti per i saluti. Purtroppo la mia è stata solo una toccata e fuga. Spero ci saranno occasioni migliori in futuro. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar lug 22, 2008 8:36 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 22, 2008 9:10 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
scusato il ritardo... ma so iuto a mi fa o pilo dal mitico adriano o barbiere ra stazione... ieri sera??? capitolo masterx... oltre ad essere allucinatamente panzoso... da oggi lo devo kiamare fretta fretta... marò e ke stress... propongo un petizione x tenere la buona filomena (moglie di masterx) lontano dda casa in modo da facilitare la discesadi peso del piccolo panda lupone ormai è sempre + soll'orlo di una crisi di nervi i calcoli e l'avellino o stann'arruinanno...lupò hai la nostra solidarietà è stato un piacere salutare extratime ke ha un bambino stupendo peccato ke somiglia a lui e nn alla gentil consorte x il resto della combriccola ogni parola sarrebbe superflua li conosciamo tutti e ne conosciamo le qualità ps: pietro la palma nn si tromba per finire un pensiero a monica... nn ti ho risposto all'sms xkè mi è arrivato sta mattina... xò già ti avevo pensato quando l'altro pomeriggio in compagnia di ale avevo visto questa... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar lug 22, 2008 12:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
saluti ai pre-convenuti dietro la nord....... peccato nn aver partecipato..........la panza di master??? ci sarebbero buone idee per farla "spanzare"
|
| mar lug 22, 2008 12:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
SITI VUI CHE IATI A PISCIA RINDO A LA PALMA SITI VUI CHE IATI A PISCIA RINDO A LA PALMA A SAN CIRO.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IATI A O REPARTO UROLOGIA CHE VI RANNO NA PINNOLA PE NON VI FA CCHIU PISCIA' FORE O' VASO
| mar lug 22, 2008 3:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
spero ti finisca nel gelato la prossima cavalletta!!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar lug 22, 2008 3:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: spero ti finisca nel gelato la prossima cavalletta!! 
|
| mar lug 22, 2008 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
lupostella ha scritto: spero ti finisca nel gelato la prossima cavalletta!! ke donna...sta sera te ne porto una 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar lug 22, 2008 7:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Questa sera alcuni di noi del forum abbiamo deciso di prendere un gelato ad Avellino.Chi volesse unirsi alle nostre allegre discussioni l'appuntamento è ad Avellino alle ore 21 davanti la villa comunale.
I presenti al momento siamo Masterx,Lone,Dove Sarai Sarò,Pirata_pie,Green_wolf e Avellino Club Salerno. perche non me l'hai detto peppi?
|
| gio lug 31, 2008 11:00 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Quella sera non potevi,eri impegnata e nemmeno te l'Ho chiesto Ti porterò il 17 agosto.
A proposito quando sali ngoppa a Lu paese a S.angelo dei lombardi.
|
| gio lug 31, 2008 12:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Quella sera non potevi,eri impegnata e nemmeno te l'Ho chiesto Ti porterò il 17 agosto.
A proposito quando sali ngoppa a Lu paese a S.angelo dei lombardi. ok perdonato allora. non so quando vado a sant'angleo ti faro sapere
|
| gio lug 31, 2008 12:47 pm |
|
|