mer lug 16, 2008 12:07 am
evisu ha scritto:oscar d'agostino il nome della scuola ja vagliù veramente ve lo giuro su cristo sn di avellino
mer lug 16, 2008 12:09 am
lupone61 ha scritto:evisu ha scritto:oscar d'agostino il nome della scuola ja vagliù veramente ve lo giuro su cristo sn di avellino
NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!
BEH, SEI DI AVELLINO E NON SAI CHI E' IL SINDACO?
mer lug 16, 2008 12:09 am
lupone61 ha scritto:evisu ha scritto:oscar d'agostino il nome della scuola ja vagliù veramente ve lo giuro su cristo sn di avellino
NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!
BEH, SEI DI AVELLINO E NON SAI CHI E' IL SINDACO?
mer lug 16, 2008 12:10 am
^pavel ha scritto:AVELLINESE SI NASCE!!!COME FAI A NON SAPERE NIENTE??IO QUANDO SONO NATO IL CIELO ERA BIANCOVERDE E TI HO DETTO TUTTO![]()
mer lug 16, 2008 12:10 am
mer lug 16, 2008 12:11 am
dove sarai... sarò ha scritto:^pavel ha scritto:AVELLINESE SI NASCE!!!COME FAI A NON SAPERE NIENTE??IO QUANDO SONO NATO IL CIELO ERA BIANCOVERDE E TI HO DETTO TUTTO![]()
il cielo è sempre biancoverde sopra AVELLINO
mer lug 16, 2008 12:12 am
Lone ha scritto:evisu ha scritto: i miei amici l'anno scorso tenevano le maglie giallo forforescente
Ma che erino? Catarifrangenti? O' soccorso stradale?
mer lug 16, 2008 12:12 am
evisu ha scritto:si chiama galasso e tiene la faccia da deficiente... cammina un poco cm un down... l'hanno pure contestato tempo fa cmq il fatto di cucciniello l'ho detto perchè speravo che mi credevate... ah mo che ho letto che era piazzetta perugini io so che là prima se la facevano tutti i tossici di avellino o no? negli anni settanta-ottanta
mer lug 16, 2008 12:13 am
evisu ha scritto:si chiama galasso e tiene la faccia da deficiente... cammina un poco cm un down... l'hanno pure contestato tempo fa cmq il fatto di cucciniello l'ho detto perchè speravo che mi credevate... ah mo che ho letto che era piazzetta perugini io so che là prima se la facevano tutti i tossici di avellino o no? negli anni settanta-ottanta
mer lug 16, 2008 12:15 am
mer lug 16, 2008 12:16 am
dove sarai... sarò ha scritto:evisu ha scritto:si chiama galasso e tiene la faccia da deficiente... cammina un poco cm un down... l'hanno pure contestato tempo fa cmq il fatto di cucciniello l'ho detto perchè speravo che mi credevate... ah mo che ho letto che era piazzetta perugini io so che là prima se la facevano tutti i tossici di avellino o no? negli anni settanta-ottanta
luogo comune...
la plazzina rosa sullo sfondo ke roba è???
jamm rispunni...
piè fa o serio....
![]()
![]()
![]()
mer lug 16, 2008 12:17 am
evisu ha scritto:ja però se volete credermi credetemi sennò nn mi interessa più ho capito già cmq nn è che ho trovato mai niente di interessante da dire... semplice... cmq tengo ancora l'abbonamento della scandone... la storia di piazzetta perugini me la disse papà...
mer lug 16, 2008 12:18 am
evisu ha scritto:ma sempre la foto nn ho capito...
mer lug 16, 2008 12:18 am
Lone ha scritto:evisu ha scritto:ja però se volete credermi credetemi sennò nn mi interessa più ho capito già cmq nn è che ho trovato mai niente di interessante da dire... semplice... cmq tengo ancora l'abbonamento della scandone... la storia di piazzetta perugini me la disse papà...
Rici che si' tifoso 'ra Scandone... come si chiama il capo degli Original Fans? Chi è l'assistent coach dell'Air?
mer lug 16, 2008 12:19 am
Lone ha scritto:Lone ha scritto:evisu ha scritto:ja però se volete credermi credetemi sennò nn mi interessa più ho capito già cmq nn è che ho trovato mai niente di interessante da dire... semplice... cmq tengo ancora l'abbonamento della scandone... la storia di piazzetta perugini me la disse papà...
Rici che si' tifoso 'ra Scandone... come si chiama il capo degli Original Fans? Chi è l'assistent coach dell'Air?
Tieni 2 minuti perrisponne...
mer lug 16, 2008 12:19 am
Lone ha scritto:Lone ha scritto:evisu ha scritto:ja però se volete credermi credetemi sennò nn mi interessa più ho capito già cmq nn è che ho trovato mai niente di interessante da dire... semplice... cmq tengo ancora l'abbonamento della scandone... la storia di piazzetta perugini me la disse papà...
Tieni 2 minuti perrisponne...