mer lug 02, 2008 4:45 pm
Avellino club salerno ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:pirà vuoi conoscere due gemelle?
Si so amiche tioe nn me fido![]()
![]()
![]()
caro il mio Angioletto
![]()
![]()
![]()
Eh ti capisco la mattina a non riesci ad alzare la persiana e ti metti la mutanda con o tappo![]()
![]()
mer lug 02, 2008 5:45 pm
mer lug 02, 2008 5:48 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Uagliu' LASSATEMI STA AD AVELLINOCLUBSA CHE NON TIENE LA MUTANDA COL TAPPO..MA LA MUTANDA CALATTICA A BENZINA VERDE...SI QUESTA :
gio lug 03, 2008 9:17 am
gio lug 03, 2008 11:10 am
dove sarai... sarò ha scritto:piè tu nn rire ke stai miso peggio...IL TUO LAVORO ti porta a questo.. e tu nn fai o spogliarelista ne o gigolò![]()
![]()
gio lug 03, 2008 5:09 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:piè tu nn rire ke stai miso peggio...IL TUO LAVORO ti porta a questo.. e tu nn fai o spogliarelista ne o gigolò![]()
![]()
Si faccio quello che tu già fai da na vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Geppy![]()
![]()
gio lug 03, 2008 5:10 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:piè tu nn rire ke stai miso peggio...IL TUO LAVORO ti porta a questo.. e tu nn fai o spogliarelista ne o gigolò![]()
![]()
Si faccio quello che tu già fai da na vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Geppy![]()
![]()
mi dispiace x te... ma quello è una tua esclusiva...io rientro in quella categoria ke a te nn appartiene cioe uomo...tu invece come femmeniello sei perfetto... infatt comm e femmene stai sempre n'tririci
ven lug 04, 2008 2:42 pm