Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Per AVELLINO CLUB SALERNO - Importante! - Accorrete Tutti!!!

mer lug 02, 2008 4:45 pm

Avellino club salerno ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:pirà vuoi conoscere due gemelle?
:D

Si so amiche tioe nn me fido :lol: :lol: :lol: :lol: caro il mio Angioletto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Eh ti capisco la mattina a non riesci ad alzare la persiana e ti metti la mutanda con o tappo :clapclap: :clapclap: :ciao:

Bella Battuta, peccato che t'aggio barata io, Papavà e po ricorda a mutanda co Tappo e prerogativa solo toia :lol: :lol: :lol: :lol:

mer lug 02, 2008 5:45 pm

Uagliu' LASSATEMI STA AD AVELLINOCLUBSA CHE NON TIENE LA MUTANDA COL TAPPO..MA LA MUTANDA CALATTICA A BENZINA VERDE...SI QUESTA :

Immagine

mer lug 02, 2008 5:48 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Uagliu' LASSATEMI STA AD AVELLINOCLUBSA CHE NON TIENE LA MUTANDA COL TAPPO..MA LA MUTANDA CALATTICA A BENZINA VERDE...SI QUESTA :

Immagine

Ok Hirpinus, hai ragione tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio lug 03, 2008 9:17 am

piè tu nn rire ke stai miso peggio...IL TUO LAVORO ti porta a questo.. e tu nn fai o spogliarelista ne o gigolò :lol: :lol:

Immagine

gio lug 03, 2008 11:10 am

dove sarai... sarò ha scritto:piè tu nn rire ke stai miso peggio...IL TUO LAVORO ti porta a questo.. e tu nn fai o spogliarelista ne o gigolò :lol: :lol:

Immagine

Si faccio quello che tu già fai da na vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Geppy :ciao: :ciao: :ciao:

gio lug 03, 2008 5:09 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:piè tu nn rire ke stai miso peggio...IL TUO LAVORO ti porta a questo.. e tu nn fai o spogliarelista ne o gigolò :lol: :lol:

Immagine

mi dispiace x te... ma quello è una tua esclusiva...io rientro in quella categoria ke a te nn appartiene cioe uomo...tu invece come femmeniello sei perfetto... infatt comm e femmene stai sempre n'tririci :clapclap:

gio lug 03, 2008 5:10 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Immagine

mi dispiace x te... ma quello è una tua esclusiva...io rientro in quella categoria ke a te nn appartiene cioe uomo...tu invece come femmeniello sei perfetto... infatt comm e femmene stai sempre n'tririci :clapclap:

Premesso che tu stai sempre n'tririci, io pos es pure femmeniello, ma tu si nu TAPPOGAY :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven lug 04, 2008 2:42 pm

grande peppi ti faccio i miei piu sinceri auguri
Rispondi al messaggio