|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:29 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 1:50 pm Messaggi: 280 Località: DIRETTORE SCOLASTICO
|
 Re: GRANDE MARCO PUGLIESE
Servono altre azioni per sconfiggere il capitalismo e i personaggi che oggi ci rappresentano, Ed è per questo che i compagni sapendo dei valori della rivoluzione sovversiva agiranno contro questo stato borghese e autoritario...libertà per il proletariato!
| mar apr 15, 2008 4:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 4:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
gemini ha scritto: Servono altre azioni per sconfiggere il capitalismo e i personaggi che oggi rappresentano, Ed è per questo che i compagni sapendo dei valori della rivoluzione sovversiva agiranno contro questo stato borghese e autoritario...libertà per il proletariato! Q U O T O!!!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mar apr 15, 2008 5:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: gemini ha scritto: Servono altre azioni per sconfiggere il capitalismo e i personaggi che oggi rappresentano, Ed è per questo che i compagni sapendo dei valori della rivoluzione sovversiva agiranno contro questo stato borghese e autoritario...libertà per il proletariato! Q U O T O!!!!! Dove?? Quando???
|
| mar apr 15, 2008 5:26 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
E si vede che sono rimasti indietro di quanti anni hanno governato per la prima volta 
|
| mar apr 15, 2008 5:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
"E' strano quante cose bisogna sapere, prima di sapere quanto poco si sa". (Winston Churchill)
Pensate al Calcio che forse è meglio!!
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| mar apr 15, 2008 5:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Forse il 1908 no, ma la crisi del 29 può darsi che tra qualche anno (2/3) la rivivremo, manca poco non avere fretta......
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar apr 15, 2008 6:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
BRUNO PACE ha scritto: Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia... Ancora una volta Ma fa che tengo due nick e non me ne sono mai accorto. Gente aprite gli occhi....................
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar apr 15, 2008 6:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: Pirata_pie ha scritto: Alterati ha scritto: Comunque il mio non era certo un tentativo di farti cambiare idea, non mi permetterei mai. Stavo solo invitando ad una riflessione, da una parte c'è da prendere atto del fallimento totale di una classe dirigente che si è mangiata l' impossibile e che finalmente è tramontata senza mai rinnovarsi, dall' altra invece c'è l' avvento di una classe dirigente fortemente milanocentrica, che in qualunque modo la si voglia vedere è fortemente radicata sul lombardo veneto, riservando a noi solo ed esclusivamente personaggi e ruoli marginali e per nulla rappresentativi sicuramente deboli e poco capaci di rappresentare le nostre istanze, questo è un dato di fatto. Lo ripeto mettendo da parte tutti i conflitti ideologici, stiamo messi malissimo e questo già lo possiamo vedere dai nomi dei ministri che girano. Pagheremo giustamente il prezzo della nostra arretratezza dei nostri anni di sprechi e magna manga dove tutti ma proprio tutti ( dallestrema destra all' estrema sinistra) hanno azzuppato o biscotto, i Pugliese in primis. Io non vedo vie d' uscita a questo nostro ruolo. Rischiamo di essere schiavi del nord ricco,schiacciati dal federalismo fiscale ( oppure davvero pensi di poter competere col veneto?) d' altra parte forse ci sta pure bene, rimaniamo pur sempre figli dei borboni o no? No nn preoccuparti l'avevo capito che nn è un tentativo di cambiare idea anche perchè se pure ho solo 28 anni è da almeno 13-14 anni che mi interesso di politica, e che abito in un feudo della sinistra nella nostra provincia ma nn ho mai cambiato ideo, perchè io resto fedele alle mie ideologie indipendentemente dai Politici, che so tutti nessuno escluso na massa e mariuoli. Pirata scusami non voglio polemizzare, però l'errore che si fa in genere è pensare che i Bassolino, De Mita galasso & C. siano gente di sinistra invece di dire che sono tutti figli dellla Balena Bianca, loro con la sinistra non hanno nulla a che vedere. Magari fossimo stati governati da gente di sinistra, siamo stati e forse lo siamo ancora governati da ex Democratici Cristiani, è totalmente un'altra cosa.
|
| mar apr 15, 2008 6:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupone61 ha scritto: BRUNO PACE ha scritto: Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia... vorrei evitare di parlare di politica perchè molti amici sul forum sono di diversa ideologia, però voglio STRAQUOTARE il tuo intervento, ho votato Veltroni alla Camera e al Senato e non sapete quanto mi brucia il cu.lo vedere certe persone salire a palazzo Chigi e palazzo madama!!! lasciammo sta a Sibilia, ma il resto.....!  Come ti capisco..anche a me brucia il c**o x la vittoria di Berlusconi!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar apr 15, 2008 6:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Ragazzi CON BASSOLINO E IERVOLINO SPAZZATURA DALLA SERA AL MATTINO.. CON GALASSO E SIMEONE LA MUNNEZZA A TUTTE LE ORE.. AVETE CAPITO PERCHE' HA VINTO BERLUSCONI????NON CI VUOLE MOLTO A FARE MEGLIO DI QUESTI 4 SUL PROBLEMA SPAZZATURA,BASTA INIZIARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E COSTRUIRE UN TERMOVALORIZZATORE IN OGNI PROVINCIA..MI AUGURO CHE BERLUSCONI FA QUESTO CHE PENSO DA 5 ANNI,BRESCIA INSEGNA!..
RIGUARDO A MARCO PUGLIESE E COSIMO SIBILIA,NON VEDO QUESTA TRAGEDIA..SONO ENTRATI IN PARLAMENTO SOGGETTI BEN PIU IGNORANTI E NULLAFACENTI,VEDI LUXURIA PER NON PARLARE DI CICCIOLINA,QUINDI BEN VENGANO...ALMENO PER MARCO NON FARA' DANNI NELL'AVELLINO,PER SIBILIA UN RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA E ALLA PERSONA!
E' che successo, son bastati 2 seggi per cambiare idea su una persona? Ma come andiamo dicendo da anni che Pugliese non sa gestire una società di calcio o una fabbrica(ed io lo sostengo ancora) e adesso può essere l'uomo giusto per rappresentarci alla Camera dei deputati? Parafrasando De Gregori: Viva l'Italia.
|
| mar apr 15, 2008 6:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: E si vede che sono rimasti indietro di quanti anni hanno governato per la prima volta  Certo...si scherza soprattutto negli ultimi interventi...ma..... ......ato che caz.zi, fine secolo, 1908, sembrano distanti anni luce invece.... pure qua sopra si nota da ambo le parti una fortissima spinta ideologica. E' tutto solo una finta, poi basta farsi un giro e pure tra persone adulte rispuntano fortissime ed attualissimele due spinte ideologiche di inizio 900.
|
| mar apr 15, 2008 6:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Dico la mia: A livello nazionale,le elezioni sono state vinte da Berlusconi ma soprattutto da Bossi,a differenza di 2 anni la Lega Nord ha molti più seggi e sono sicuro che detterà legge. Punto 2)Bossi e i suoi compagni sono quelli che hanno sempre sostenuto che con il tricolore si pulivano il c**o...bene ora ce li ritroviamo Ministri della Repubblica Italiana...ah vi ricordo il loro slogan in qst campagna elettorale:"Lontani da Roma...più vicini a te"! Punto 3)Berlusconi è lo stesso che ha depenalizzato il falso in bilancio,che ha fatto la legge Cirami.che ha condonato tutto,che è il proprietario di 3 televisioni,di giornali,di un gruppo editoriale,di una squadra di calcio,insomma il conflitto di interessi fatto persona.Ah dimenticavo i processi che ha a suo carico...sono talmente tanti che non ricordo nemmeno più il numero. Ci sarebbero tante cose da dire ma preferisco fermarmi qui,passo ai risultati provinciali. L'unico dato positivo è l'uscita dal Parlamento di De Mita...non se ne poteva più...ha 80 anni...si godesse la vecchiaia! Ad Avellino città...il Pd tiene...si deve dare atto a Galasso che sta cambiando la città...speriamo solo che i lavori finiscano nei tempi previsti!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar apr 15, 2008 6:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Biancoverde ha scritto: Dico la mia: A livello nazionale,le elezioni sono state vinte da Berlusconi ma soprattutto da Bossi,a differenza di 2 anni la Lega Nord ha molti più seggi e sono sicuro che detterà legge. Punto 2)Bossi e i suoi compagni sono quelli che hanno sempre sostenuto che con il tricolore si pulivano il c**o...bene ora ce li ritroviamo Ministri della Repubblica Italiana...ah vi ricordo il loro slogan in qst campagna elettorale:"Lontani da Roma...più vicini a te"! Punto 3)Berlusconi è lo stesso che ha depenalizzato il falso in bilancio,che ha fatto la legge Cirami.che ha condonato tutto,che è il proprietario di 3 televisioni,di giornali,di un gruppo editoriale,di una squadra di calcio,insomma il conflitto di interessi fatto persona.Ah dimenticavo i processi che ha a suo carico...sono talmente tanti che non ricordo nemmeno più il numero. Ci sarebbero tante cose da dire ma preferisco fermarmi qui,passo ai risultati provinciali. L'unico dato positivo è l'uscita dal Parlamento di De Mita...non se ne poteva più...ha 80 anni...si godesse la vecchiaia! Ad Avellino città...il Pd tiene...si deve dare atto a Galasso che sta cambiando la città...speriamo solo che i lavori finiscano nei tempi previsti! Ma che vuoi che sia tanto adesso è stato "assunto" dal popolo e adesso abbatterà l'ICI, darà i soldi alle famiglie bisognose, aumenterà le pensioni, darà la casa ai più giovani e risolverà il problema dell'immondizia(non mi sono inventato nulla, sono parole lette da lui in diretta telefonica ieri sera da Vespa) Dai ragazzi su con il morale che ha vinto le elezioni Babbo Natale.................. Ma per piacere
|
| mar apr 15, 2008 6:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
sololupo1912 ha scritto: Pirata scusami non voglio polemizzare, però l'errore che si fa in genere è pensare che i Bassolino, De Mita galasso & C. siano gente di sinistra invece di dire che sono tutti figli dellla Balena Bianca, loro con la sinistra non hanno nulla a che vedere.
Magari fossimo stati governati da gente di sinistra, siamo stati e forse lo siamo ancora governati da ex Democratici Cristiani, è totalmente un'altra cosa. Nessuna polemica, anzi io prego il dio che i vari Bassolino De Mita e Galasso nn so di sinistra, meno male, e prego il dio che la sinistra ormai è agli sgoccioli, lo ha capito anche veltroni scaricandoli appena in tempo e quadagnango consensi elettorali. La sinistra oramai in italia è il Pd tutto il resto è nulla. Magari direi io, in zona fossimo stati governayti da gente di Centro-Destra!

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 6:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: Biancoverde ha scritto: Dico la mia: A livello nazionale,le elezioni sono state vinte da Berlusconi ma soprattutto da Bossi,a differenza di 2 anni la Lega Nord ha molti più seggi e sono sicuro che detterà legge. Punto 2)Bossi e i suoi compagni sono quelli che hanno sempre sostenuto che con il tricolore si pulivano il c**o...bene ora ce li ritroviamo Ministri della Repubblica Italiana...ah vi ricordo il loro slogan in qst campagna elettorale:"Lontani da Roma...più vicini a te"! Punto 3)Berlusconi è lo stesso che ha depenalizzato il falso in bilancio,che ha fatto la legge Cirami.che ha condonato tutto,che è il proprietario di 3 televisioni,di giornali,di un gruppo editoriale,di una squadra di calcio,insomma il conflitto di interessi fatto persona.Ah dimenticavo i processi che ha a suo carico...sono talmente tanti che non ricordo nemmeno più il numero. Ci sarebbero tante cose da dire ma preferisco fermarmi qui,passo ai risultati provinciali. L'unico dato positivo è l'uscita dal Parlamento di De Mita...non se ne poteva più...ha 80 anni...si godesse la vecchiaia! Ad Avellino città...il Pd tiene...si deve dare atto a Galasso che sta cambiando la città...speriamo solo che i lavori finiscano nei tempi previsti! Ma che vuoi che sia tanto adesso è stato "assunto" dal popolo e adesso abbatterà l'ICI, darà i soldi alle famiglie bisognose, aumenterà le pensioni, darà la casa ai più giovani e risolverà il problema dell'immondizia(non mi sono inventato nulla, sono parole lette da lui in diretta telefonica ieri sera da Vespa) Dai ragazzi su con il morale che ha vinto le elezioni Babbo Natale.................. Ma per piacere Sololupo1912, Lucia idee condivisibili, ma se vinceva Walteruccio nn vinceva Babbo Natale, ma la Befana e su fatemi il piacere, questa è la politica della sinistra, sparlare della destra sparlare del programma di destra. E allora seriamente e senza alimentare tensioni ditemi cosa aveva di meglio il programma di veltroni, cosa aveva di realizzabile, ditemi sono tutte orecchie, vorrei sapere cosa ha promesso Walteruccio che poi avrebbe mantenuto............ E su, diciamo che i politici so tutti ladri e che pensano solo a loro e basta, ma nn buttiamo nella polvere l'uno e alziamo agli altari gli altri. Lucia ti sta a fa nu film sbagliato, ti caghi sotto di Bossi che al Nord ha preso solo i voti della sinistra in più, perchè l'elettorato di Destra è rimasto fermo al Pdl che è cresciuto. Bossi dice na marea è strunzzate, e lo sanno tutti, e incredibile ma c'è qualcuno che gli creda, ma secondo te, uno con 8% decide per il resto del Parlamento, e dai mi deludi se continui a ragionare cosi.

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 6:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: Forse il 1908 no, ma la crisi del 29 può darsi che tra qualche anno (2/3) la rivivremo, manca poco non avere fretta...... a quella ci ha Portati il vostro caro amico Prodi e il suo fido Mister Bersani, il primo facendoci entrare nell'euro quando ancora nn pronti, e poi nn aveva studiato misure di protezione anti-furbi, e il secondo con il gioco delle Privatizzazioni. Nn ho fretta nn preoccuparti, però raga, finiamola qui perchè chi ci legge ci piglia per RIDICOLI, STIAMO A DI NA MAREA DI PUTTANATE. VIN HA RAGIONE PENSIAMO ALL'AVELLINO CALCIO, CHE TANTO I POLITICI NN CI PENSANO. RIPETO L'UNICO MALE DI QUESTE POLITICHE SONO PUGLIESE ELETTO, resto FERMA CHE COSIMO SIBILIA nn sia meno di tanti altri irpini finiti al parlamento, quindi basta offendere queste persone, PERCHè SE VI CREDETE MIGLIORI, CANDIDATEVI, PREPARATE IL PROGRAMMA E FATECELO PERVENIR, SE è LA NOSTRA SALVEZZA SONO DISPOSTO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA A VOTARE A SX, e vi dico che sarebbe contentissimo mio padre e tutta la mia famiglia dato che loro sono di orientamento di centro-sinistra

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 6:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Premesso che hai ragione, finiamola qua e ti prometto che l'ultimo post da parte mia però un paio di cose te le voglio dire, almeno per quanto mi riguarda:
1) Io non ero contento neanche se viceva Walteruccio(forse il male minore ma non c'è la controprova)
2)L'unica cosa buona fatta da Prodi forse è proprio l'entrata nell'euro(con la moneta che ci ritrovavamo avremmo fatto presto al fine dell'Argentina, non avevamo mica il potere della sterlina inglese noi), e ricorda che la stessa moneta è entrata in vigore nel 2002 durante il governo Berlusconi che ha peccato di controllo.
3)Aumentare la concorrenza con le liberalizzazioni (se ben fatte e portate a termine, cosa che non è stata possibile) può portare ad un'offerta più vantaggiosa per gli utilizzatori (i cittadini).
Una preghiera:Non confondere gli ex DC con la sinistra.
|
| mar apr 15, 2008 7:21 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 23, 2006 12:59 pm Messaggi: 623 Località: solofra
|
| mar apr 15, 2008 7:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
è finita la zizzinella.....cari amici.............
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=e3J12A-qW9g
|
| mar apr 15, 2008 7:55 pm |
|
|