Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun dic 17, 2007 2:21 am

Lone ha scritto:
alex7710 ha scritto:ban per alex7710 ...... per inaugurare l'autoban :lol: e poi perchè sta mangiando troppi semi di zucca!!!

Ban per Alex7710 perché mi ha anticipato... volevo bannare DSS per aver scritto "massoneristica" invece di "massonica"... :hahah:

ban x lone xkè nn è comprensivo verso un uomo ke arriva a quest'ora come un pezza :cool:

lun dic 17, 2007 2:23 am

dove sarai... sarò ha scritto: un uomo ke arriva a quest'ora come un pezzo :cool:

... si... di m... :lol:

... ban per DSS perché insiste la sera a spostarsi verso il napoletano... :roll:

lun dic 17, 2007 2:26 am

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto: un uomo ke arriva a quest'ora come un pezzo :cool:

... si... di m... :lol:

... ban per DSS perché insiste la sera a spostarsi verso il napoletano... :roll:

ban x lone xkè nn coglie il senso degli scambi etnico-culturali :lol: :cool:

lun dic 17, 2007 2:38 am

Ban per DSS... pecché quanno porta a' machina pare no'mbrellino... :lol:

Immagine

lun dic 17, 2007 2:41 am

Lone ha scritto:Ban per DSS... pecché quanno porta a' machina pare no'mbrellino... :lol:

Immagine

ban x lone xkè nn ha bannato in maniera attinente...

:lol:

ps: xò so no bello m'brellino :lol: :cool:

mar dic 18, 2007 2:16 am

Ban per Dss perché da quando è stata vista la sua foto... nessuno ha più postato nel topic... :lol:

mar dic 18, 2007 2:19 am

Lone ha scritto:Ban per Dss perché da quando è stata vista la sua foto... nessuno ha più postato nel topic... :lol:

effettivamente :lol:

ban x lone xkè a prossima vota mi fa na foto meglio :lol:

mar dic 18, 2007 3:55 am

Ban per DSS perchè alle 02:52 " non tengo no c.... da fare ".
Ora posso andare a letto soddisfatto!!! :P

mar dic 18, 2007 10:32 am

alex7710 ha scritto:Ban per DSS perchè alle 02:52 " non tengo no c.... da fare ".

ban x alex xkè alle 02.35 nn avendo un ca**o da fare banna me e si prende effimere soddisfazioni :lol:

alex c'è un mp x te :wink:

mar dic 18, 2007 11:23 am

dove sarai... sarò ha scritto:
alex7710 ha scritto:Ban per DSS perchè alle 02:52 " non tengo no c.... da fare ".

ban x alex xkè alle 02.35 nn avendo un ca**o da fare banna me e si prende effimere soddisfazioni :lol:

Ban x Dove sarai...sarò xkè dopo un giorno che non ho bannato nessuno,mi devo rifare! :lol:

mar dic 18, 2007 11:25 am

Biancoverde ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:

Ban x Dove sarai...sarò xkè dopo un giorno che non ho bannato nessuno,mi devo rifare! :lol:

ban vx biancoverde xkè perde tempo a cazzeggio... :lol:

mar dic 18, 2007 5:12 pm

Ban per DSS perchè ho paura che possa sentire la mancanza dei miei ban!!! :P

mar dic 18, 2007 5:20 pm

ban per alex7710 perchè anzicchè postare argomenti interessanti nel forum principale perde tempo a cazzeggiare con dove sarai sarò

mar dic 18, 2007 5:30 pm

midel ha scritto:ban per alex7710 perchè anzicchè postare argomenti interessanti nel forum principale perde tempo a cazzeggiare con dove sarai sarò

ban per midel perchè un' occasione così non va sprecata! Quando mi ricapita?

Il calendario di Camila Morais
Immagine

Questo può essere un argomento interessante? :P

mar dic 18, 2007 5:37 pm

alex7710 ha scritto:
midel ha scritto:ban per alex7710 perchè anzicchè postare argomenti interessanti nel forum principale perde tempo a cazzeggiare con dove sarai sarò

Immagine

BAN PER ALEX7710 PER NON AVERE POSTATO IL LINK DEL CALENDARIO

mar dic 18, 2007 7:17 pm

ARBATAX1 ha scritto:
alex7710 ha scritto:

Immagine

BAN PER ALEX7710 PER NON AVERE POSTATO IL LINK DEL CALENDARIO

ban xarby xkè fa o rattimma

ven dic 21, 2007 10:20 am

Ban x Dove sarai...sarò su richiesta :lol: ...x me km sempre bannarlo è uno sfizio irresistibile! :lol:

ven dic 21, 2007 2:10 pm

Biancoverde ha scritto:Ban x Dove sarai...sarò su richiesta :lol: ...x me km sempre bannarlo è uno sfizio irresistibile! :lol:

Ban x Biancoverde perché anche per me bannare DSS è un piacere irresistibile... e lui mi precede sempre... :lol:

ven dic 21, 2007 3:29 pm

ban x lone xkè sta facendo comunella con l'avvocato

ven dic 21, 2007 4:32 pm

ban x dss perché gli Avvocati non si toccano neanche col pensiero!
Rispondi al messaggio