mar lug 24, 2007 6:15 pm
mar lug 24, 2007 6:18 pm
pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco.
Francè con rispetto ma che caxxo dici ? Io posso anche schifare più di te Montervino anzi tolgo il forse e lo sa mezzo forum ma non li metto alla berlina solo perchè devi soddisfare l'esigenza, isterica, di un amico quale Axel che se è vero che ha chiesto espressamente sta cosa allora vuol dire che tra poco su questo forum si andrà avanti a spintoni...
Ci vuole rispetto, e i 4 di cui sopra non ne hanno avuto, gettando me.rda sulla squadra e sulla gente di Avellino.
Il topic è scherzoso.
Se li vedo dal vivo a sti 4 cafoni non certo li vado a sputare in faccia, anche se ti assicuro che molti lo farebbero, e non riuscirei a dargli tanto torto.
Purtroppo noi siamo di un altro livello, e spesso siamo costretti ad abbassarci al loro. Che brutto essere "corregionali"![]()
![]()
e si ti capisco eccome se non ti capisco...se non tenevi Salerno e Napoli chi ca**o si permetteva di parlare male della campania e soprattutto in molti avrebbero detto: Ma a ro cazz sta sta campania....
mar lug 24, 2007 6:21 pm
mar lug 24, 2007 6:56 pm
mar lug 24, 2007 6:57 pm
pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
mar lug 24, 2007 6:58 pm
pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
mar lug 24, 2007 7:08 pm
mar lug 24, 2007 7:16 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Molisannio: Avellino, Benevento, Campobasso, Isernia.
Si starebbe da dio.
mar lug 24, 2007 7:19 pm
pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
avviati
mar lug 24, 2007 7:26 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
avviati
Io mi avvio, ma ci vuole la dogana poi!![]()
L'abbiamo fatto una volta st'errore di ospitare i "corregionali", mo' non lo facciamo più.
mar lug 24, 2007 7:29 pm
mar lug 24, 2007 7:30 pm
mar lug 24, 2007 7:31 pm
Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!
Il muro lo dovevano fare nel '79, così Napoli non si fotteva tutti i soldi del dopoterremoto...di un terremoto che ha colpito SOLO l'Irpinia.
Così vedevi cosa ti sviluppavamo sulle "montagne"!
mar lug 24, 2007 7:32 pm
mar lug 24, 2007 7:33 pm
Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!
Il muro lo dovevano fare nel '79, così Napoli non si fotteva tutti i soldi del dopoterremoto...di un terremoto che ha colpito SOLO l'Irpinia.
Così vedevi cosa ti sviluppavamo sulle "montagne"!
mar lug 24, 2007 7:34 pm
Lupo Caliente ha scritto:Chi è l'amico mio?
Qual è la superstrada?
Quali sono i 4 paeselli?
Qual è la città?
mar lug 24, 2007 7:34 pm
mar lug 24, 2007 7:36 pm
LupoPerugino ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Chi è l'amico mio?
Qual è la superstrada?
Quali sono i 4 paeselli?
Qual è la città?
la FI-LI-PI-NA
mar lug 24, 2007 7:38 pm
Lupo Nero ha scritto:Voglio proprio vedere se finisce a schifio pure questo !
mar lug 24, 2007 7:39 pm
pis65mick ha scritto:Napoli è una delle città più belle al mondo e tra le più famose in assoluto. Può farti piacere o non mandarla giù la cosa ma è la verità.....prima te ne fai una ragione e meglio è....