Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mar lug 24, 2007 6:15 pm

o chiatton a destra...

mar lug 24, 2007 6:18 pm

pis65mick ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.

Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco.

Francè con rispetto ma che caxxo dici ? Io posso anche schifare più di te Montervino anzi tolgo il forse e lo sa mezzo forum ma non li metto alla berlina solo perchè devi soddisfare l'esigenza, isterica, di un amico quale Axel che se è vero che ha chiesto espressamente sta cosa allora vuol dire che tra poco su questo forum si andrà avanti a spintoni...

Ci vuole rispetto, e i 4 di cui sopra non ne hanno avuto, gettando me.rda sulla squadra e sulla gente di Avellino.

Il topic è scherzoso.

Se li vedo dal vivo a sti 4 cafoni non certo li vado a sputare in faccia, anche se ti assicuro che molti lo farebbero, e non riuscirei a dargli tanto torto.

Purtroppo noi siamo di un altro livello, e spesso siamo costretti ad abbassarci al loro. Che brutto essere "corregionali" :roll: :roll: :roll:

e si ti capisco eccome se non ti capisco...se non tenevi Salerno e Napoli chi ca**o si permetteva di parlare male della campania e soprattutto in molti avrebbero detto: Ma a ro cazz sta sta campania....

Infatti Michè... mi sarebbe piaciuto essere come il Molise.

mar lug 24, 2007 6:21 pm

come disse il buon vecchio lone...noi siamo gli scozzesi della campania :lol:

mar lug 24, 2007 6:56 pm

e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino

mar lug 24, 2007 6:57 pm

pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino

Molisannio: Avellino, Benevento, Campobasso, Isernia.

Si starebbe da dio.

mar lug 24, 2007 6:58 pm

pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino

di questi tempi sono invase dai napoletani :roll:

mar lug 24, 2007 7:08 pm

con questa caligola bisognerebbe più bere che sputare, ci sto provando ma non riesco a centrare le immagini. scusate se ci andate pure voi pè mezzo! :clapclap:

mar lug 24, 2007 7:16 pm

Si starebbe da dio.

avviati :wink:

mar lug 24, 2007 7:19 pm

pis65mick ha scritto:

Si starebbe da dio.

Io mi avvio, ma ci vuole la dogana poi! :wink:

L'abbiamo fatto una volta st'errore di ospitare i "corregionali", mo' non lo facciamo più. :wink:

mar lug 24, 2007 7:26 pm

pis65mick ha scritto:

Si starebbe da dio.

Io mi avvio, ma ci vuole la dogana poi! :wink:

L'abbiamo fatto una volta st'errore di ospitare i "corregionali", mo' non lo facciamo più. :wink:

Esatto. Una volta che siete passati sai che facciamo ? Un bel muro cosi non ritornate più sui vostri passi..... :lol:

mar lug 24, 2007 7:29 pm

Voglio proprio vedere se finisce a schifio pure questo ! :twisted:

mar lug 24, 2007 7:30 pm

E chi torna! Fossoddio!!!

Il muro lo dovevano fare nel '79, così Napoli non si fotteva tutti i soldi del dopoterremoto...di un terremoto che ha colpito SOLO l'Irpinia.
Così vedevi cosa ti sviluppavamo sulle "montagne"!

mar lug 24, 2007 7:31 pm

Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!

Il muro lo dovevano fare nel '79, così Napoli non si fotteva tutti i soldi del dopoterremoto...di un terremoto che ha colpito SOLO l'Irpinia.

sulla megastrada che ha fatto fare l'amico tuo ? Una superstrada che collegava 4 paeselli mentre in città c'erano le buche per strada ?
Ultima modifica di pis65mick il mar lug 24, 2007 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.

mar lug 24, 2007 7:32 pm

Chi è l'amico mio?
Qual è la superstrada?
Quali sono i 4 paeselli?
Qual è la città?

mar lug 24, 2007 7:33 pm

Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!

Per non parlare della politica regionale adottata da Basso e dal resto della ciurma, tutta a favore di Na e provincia... dimenticando l'entroterra (cioè i cafoni)!!!

Ritornando a noi... uno sputo che prende tutti e quattro, visto che non se ne salva uno!!!
Ultima modifica di Irpino e... me ne vanto il mar lug 24, 2007 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.

mar lug 24, 2007 7:34 pm

Lupo Caliente ha scritto:Chi è l'amico mio?
Qual è la superstrada?
Quali sono i 4 paeselli?
Qual è la città?

la FI-LI-PI-NA

mar lug 24, 2007 7:34 pm

Napoli è una delle città più belle al mondo e tra le più famose in assoluto. Può farti piacere o non mandarla giù la cosa ma è la verità.....prima te ne fai una ragione e meglio è....

mar lug 24, 2007 7:36 pm

LupoPerugino ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:Chi è l'amico mio?
Qual è la superstrada?
Quali sono i 4 paeselli?
Qual è la città?

la FI-LI-PI-NA

Questa è bellissima! :lol: :hahah:

mar lug 24, 2007 7:38 pm

Lupo Nero ha scritto:Voglio proprio vedere se finisce a schifio pure questo ! :twisted:

tra poco :wink:

mar lug 24, 2007 7:39 pm

pis65mick ha scritto:Napoli è una delle città più belle al mondo e tra le più famose in assoluto. Può farti piacere o non mandarla giù la cosa ma è la verità.....prima te ne fai una ragione e meglio è....

Nessuno mette in dubbio le bellezze di Napoli.
Ma la sua gente, è sempre all'altezza?
Sai riconoscere, poi, che noi siamo un altro tipo di persone, abbiamo radici diverse, modi di fare e di pensare....troppo diversi per stare nella stessa regione?

Michè, conosco benissimo Napoli, più di quanto credi.
Qualche giorno te ne parlerò a voce.
Rispondi al messaggio