Oggi è mar apr 21, 2026 5:28 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
La situazione è drammatica 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: La situazione è drammatica
LUPO1912 ha scritto:
Mariocacciatore ha scritto:
Diciamocelo francamente, la società, dopo la sconfitta con la Cavese si è mossa come un elefante in un negozio di cristalleria.
Domenica sera, tutti sapevano che si erano riuniti i gran capi (I fratelli Pugliese, Maglione e Lo schiavo) per riuscire di trovare un sostituto a Galderisi che ormai non godeva più la fiducia della società e dei tifosi.
Dunque, tutti hanno dato per certo l'esonero di Galderisi con una serie di tecnici più o meno liberi, tra questi Vavassorri svincolatosi proprio in queste ore dal Genoa.
Sono passate 24 ore, non è successo nulla, qualcuno avrà rifiutato (Oddo in primis?), qualche altro non se le sentita, qualcuno altro ha fiutato i problemi economici societari, qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti, forse anche dagli stessi giocatori e anche dagli stessi che gliela rinnovano ecco perchè ho detto che la società si è mossa come un elefante si muove in un negozio di cristalleria

RIASSUMENDO:
alcuni allenatori gia' avrebbero rifiutato

CHI?

Vavassori ha annullato il contratto col GENOA
secondo te perche' ha troppi soldi e non sa' cosa farsene di altri?

vavassori ora e' arrivato a napoli....
probabilmente sostituira reja?

e' normale che una societa' deve pure capuire con chi ha a che fare prima di cacciare soldi
TU INVECE PENSI CHE SIANO NOCCIOLINE....

qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti

se cio' risultera' vero allora queste parole suonano come le campane a morte di una societa'

se queste sono tue fantasie ..allora potevi pure evitare di buttare alcool puro sulla ferita aperta....

ora due sono le cose
1 ) sai troppe cose quindi gia' sai che l'avellino non e' capace nemmeno di sostituire un allenatore

2) hai le candelette nel cervello che non riscaldano piu' quindi fai solo fumo prima di attivarlo.

PURTROPPO SCRIVETE MOLTO LEGGETE POCO., QUESTO E' IL GUAIO...MA VI CAPISCO.... LA CULTURA NON SI MANGIA

lun apr 16, 2007 11:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Ad Agosto: Ma chi è questo Galderisi ?
A Dicembre: Grande Nanu
Ad Aprile: Galderisi se ne deve andare

mai detto che se ne deve andare.
Anzi se lo fanno li sputo in faccia.

tenuto conto del tuo parere che io non condivido ma rispetto, questo è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi, penso che tu lo abbia capito ma non lo accetti....

non sta scritto da nessuna parte che devo per forza seguire la maggioranza.
L'anno scorso l'ho fatto con Colomba e come l'anno scorso seguo solo ed esclusivamente le mie idee e me ne sbatto di chi la pensa come me o al contrario di me.

lun apr 16, 2007 11:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Allora consentimi di farti presente che non è corretto quello che dici. Te ne sbatti di chi la pensa diversamente da te ? Mah....non è da te...

lun apr 16, 2007 11:27 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
mi trovo, mio malgrado, a dover confermare quanto detto da mariocacciatore. Dico mio malgrado, per i motivi per i quali nessuno segue le trasmissioni napoletane sul calcio. I problemi finanziari ( abbiamo tuttora il 50% di azioni sotto sequestro) ci sono e senza le opportune garanzie economiche e senza la sottoscrizione del "rischio" nn possiamo mettere sotto contratto nessuno. E cmq, andando in c*** a tutti i secciari e invidiosi, dico SI' ca**o IO CI CREDO ANCORA NELLA B e, parafrasando Guccini, in c**o a tutto il resto

E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )

lun apr 16, 2007 11:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:
Per un giornalista la cosa principale è essere letto, grazie a Voi noto che sono "lettissimo" qualcuno ha qualcosa da ridire sul vocabolo? lo dica, lo dica aumenteranno le risposte a tutto vantaggio del Topic.

contento tu contenti tutti ...peccato che il materiale di cui ti stai ricoprendo non è oro ma mer.da

peccato che a scriverlo sia uno che può contare solo sul suo pensiero.....

lun apr 16, 2007 11:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: La situazione è drammatica
LUPO1912 ha scritto:
Diciamocelo francamente, la società, dopo la sconfitta con la Cavese si è mossa come un elefante in un negozio di cristalleria.
Domenica sera, tutti sapevano che si erano riuniti i gran capi (I fratelli Pugliese, Maglione e Lo schiavo) per riuscire di trovare un sostituto a Galderisi che ormai non godeva più la fiducia della società e dei tifosi.
Dunque, tutti hanno dato per certo l'esonero di Galderisi con una serie di tecnici più o meno liberi, tra questi Vavassorri svincolatosi proprio in queste ore dal Genoa.
Sono passate 24 ore, non è successo nulla, qualcuno avrà rifiutato (Oddo in primis?), qualche altro non se le sentita, qualcuno altro ha fiutato i problemi economici societari, qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti, forse anche dagli stessi giocatori e anche dagli stessi che gliela rinnovano ecco perchè ho detto che la società si è mossa come un elefante si muove in un negozio di cristalleria

RIASSUMENDO:
alcuni allenatori gia' avrebbero rifiutato

CHI?

Vavassori ha annullato il contratto col GENOA
secondo te perche' ha troppi soldi e non sa' cosa farsene di altri?

vavassori ora e' arrivato a napoli....
probabilmente sostituira reja?

e' normale che una societa' deve pure capuire con chi ha a che fare prima di cacciare soldi
TU INVECE PENSI CHE SIANO NOCCIOLINE....

qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti

se cio' risultera' vero allora queste parole suonano come le campane a morte di una societa'

se queste sono tue fantasie ..allora potevi pure evitare di buttare alcool puro sulla ferita aperta....

ora due sono le cose
1 ) sai troppe cose quindi gia' sai che l'avellino non e' capace nemmeno di sostituire un allenatore

2) hai le candelette nel cervello che non riscaldano piu' quindi fai solo fumo prima di attivarlo.

PURTROPPO SCRIVETE MOLTO LEGGETE POCO., QUESTO E' IL GUAIO...MA VI CAPISCO.... LA CULTURA NON SI MANGIA

ok confermato ....il caso n° 2 ti si addice

lun apr 16, 2007 11:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Allora consentimi di farti presente che non è corretto quello che dici. Te ne sbatti di chi la pensa diversamente da te ? Mah....non è da te...

Nel senso che non seguo la direzione del vento. Mi sembrava chiaro.

lun apr 16, 2007 11:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
castiglio ha scritto:
mi trovo, mio malgrado, a dover confermare quanto detto da mariocacciatore. Dico mio malgrado, per i motivi per i quali nessuno segue le trasmissioni napoletane sul calcio. I problemi finanziari ( abbiamo tuttora il 50% di azioni sotto sequestro) ci sono e senza le opportune garanzie economiche e senza la sottoscrizione del "rischio" nn possiamo mettere sotto contratto nessuno. E cmq, andando in c*** a tutti i secciari e invidiosi, dico SI' ca**o IO CI CREDO ANCORA NELLA B e, parafrasando Guccini, in c**o a tutto il resto

Ti faccio una confidenza: le azioni sono sequestrate da due anni.
Ma non spargere la voce.

lun apr 16, 2007 11:32 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:
Per un giornalista la cosa principale è essere letto, grazie a Voi noto che sono "lettissimo" qualcuno ha qualcosa da ridire sul vocabolo? lo dica, lo dica aumenteranno le risposte a tutto vantaggio del Topic.

contento tu contenti tutti ...peccato che il materiale di cui ti stai ricoprendo non è oro ma mer.da

peccato che a scriverlo sia uno che può contare solo sul suo pensiero.....

Bravo bis. sempre più volgare...sei un artista lupo SPerugino

lun apr 16, 2007 11:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....

lun apr 16, 2007 11:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Ad Agosto: Ma chi è questo Galderisi ?
A Dicembre: Grande Nanu
Ad Aprile: Galderisi se ne deve andare

mai detto che se ne deve andare.
Anzi se lo fanno li sputo in faccia.

tenuto conto del tuo parere che io non condivido ma rispetto, questo è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi, penso che tu lo abbia capito ma non lo accetti....

non sta scritto da nessuna parte che devo per forza seguire la maggioranza.
L'anno scorso l'ho fatto con Colomba e come l'anno scorso seguo solo ed esclusivamente le mie idee e me ne sbatto di chi la pensa come me o al contrario di me.

quali sono i motivi per cui rimani sui tuoi passi?
orgoglio
non dire mai di aver fatto una valutazione sbagliata
per partito preso

IN SINTESI COSA TI SPINGE A NEGARE ANCHE LA REALTA'?

lun apr 16, 2007 11:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
quella S cos'è? un tentativo di storpiare? Di fare una battuta? mi piace più giggino.

2003/04 punti...5

lun apr 16, 2007 11:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Il fatto che hanno "sposato" un progetto e non possono tornare indietro...

lun apr 16, 2007 11:36 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Acchiappa tiè! (Ma tu non puoi capire sei SPerugino non napoletano o campano)

lun apr 16, 2007 11:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:
quella S cos'è? un tentativo di storpiare? Di fare una battuta? mi piace più giggino.

lo volevo scrivere, Giggino è di sicuro più carino e per niente offensivo.... :wink:

lun apr 16, 2007 11:38 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 

a questo punto non lo so se sei tonto o lo fai.

lun apr 16, 2007 11:39 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Giggino SPerugino...nulla d'offensivo

lun apr 16, 2007 11:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 

l'errore che commettete tutti è quello di arroccarvi sulle vostre posizioni, se Perugino accetta il confronto è un ottimo interlocutore ma deve smetterla di pensare che dici le cose solo perchè sei napoletano....

lun apr 16, 2007 11:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....

nessuno lo sapeva secondo me---

pero' cio' dimostra che la societa' si sta muovendo ed e' giusto che si perda un po' di tempo ..
al contrari mario parla di uno sfracello ...

allenatori che rifiutano
societa' che non ha soldi
ed eventuali danni che puo' provocare

lun apr 16, 2007 11:41 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:

a questo punto non lo so se sei tonto o lo fai.

NO SONO NAPOLETANO E CAMPANO

lun apr 16, 2007 11:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo