Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven mar 23, 2007 11:41 pm
Torre, per loro è finita la pacchia.
Arriveranno terzi dietro alla Cavese.
Segnatevi questo post.
ven mar 23, 2007 11:41 pm
per me sono con un piede in b
ven mar 23, 2007 11:44 pm
ven mar 23, 2007 11:46 pm
se vinciamo salerno ce la faremo.....
...il punto non serve ad un k.a.zzo!!!!
ven mar 23, 2007 11:46 pm
luporiccionese ha scritto:per me sono con un piede in b
Dipende...dipende dal nostro risultato all'Arechi.
una vittoria psicologicamente potrebbe caricarci.
Eppoi mi sembra che dalla prossima partita hanl un ciclo terribile
ven mar 23, 2007 11:52 pm
Solito ed abnorme c**o
ven mar 23, 2007 11:53 pm
ven mar 23, 2007 11:57 pm
MAT.4960 ha scritto:Torre, per loro è finita la pacchia.
Arriveranno terzi dietro alla Cavese.
Segnatevi questo post.
spero che le tue sono sante parole,
io avevo aperto un topic dove dicevo che il vero avellino si doveva riscoprire a salerno , solo che non é stato considerato, si prefeisce piu di attaccare su cose che non ci interessano , che palare di noi stessi.
con la partita di oggi finita ancora con un gol di scarto per i sculati del ravenna, e bhé giàl`fha detto qualcuno , se alla rechi non si vince so dolori per noi .........
ven mar 23, 2007 11:59 pm
solo il kulo li tiene li' a ste munnezze e ravennati!!!
sab mar 24, 2007 12:01 am
sab mar 24, 2007 12:03 am
e da dove la vedi la partita da sopra la luna
sab mar 24, 2007 12:11 am
sab mar 24, 2007 12:14 am
niente di strano
il golletto l'hanno fatto
l'espulsione c'e' stata
tutto come copione
ora pero' sono finite le gare agevoli per loro
le prossime 4 avranno 3 trasferte di cui cava samb e gallipoli e una in casa col perugia
comunque la ternana sta' avendo un girone di ritorno super quindi se continua a vincere ...bisogna applaudirli
a noi tocca essere super super quindi come previsto a salerno un unico risultato vittoria e proveremo a giocare noi con i favori del pronostico ..inizialmente anche un pari sarebbe stato buono ...una vittoria pero' agirebbe negativamente sull'aspetto psicologico dei giallorossi che si vedranno pressati da noi e dalla cavese quindi dovranno affrontare le gare con la consapevolezza che ogni passo falso puo' compromettere il campionato.
se l'avellino vince a salerno io sono sicuro che andremo in b direttamente...
sab mar 24, 2007 12:21 am
non bastava l'esperienza del Rimini, ora hanno inserito il Ravenna. Torniamo ai gironi meridionali allora, perchè mi sembra un furto inserire sti polentoni con 4 gatti di tifosi e sacrificare piazze come Avellino, Foggia, Taranto, Salerno, ecc. Lasciate 2 posti al Sud per la B!!!!
sab mar 24, 2007 12:23 am
pugliese a salernitana lassalla sta in c!!!!
sab mar 24, 2007 8:39 am
DOBBIAMO VINCERE A SALERNO, DEL RAVENNA CE PO' FREGA' DE MENO!
VINCERE A SALERNO SIGNIFICHEREBBE SERIE B AL 99,99%
sab mar 24, 2007 9:44 am
VOLEVO RIMARCARE UNA COSA: LA FACCIA DI CHIANESE, IL CLASSICO ESEMPIO DI NAPOLETANO DI MER.DA.
sab mar 24, 2007 10:19 am
Ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, ed ho notato che dal modo in cui giocava il Ravenna non aveva quel carisma e gioco spumeggiante che dovrebbe avere una squadra prima in classifica, sembrava più che altro uno scontro tra due del centro classifica, che non avevano niente da dirsi.
sab mar 24, 2007 10:45 am
ianna ha scritto:Ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, ed ho notato che dal modo in cui giocava il Ravenna non aveva quel carisma e gioco spumeggiante che dovrebbe avere una squadra prima in classifica, sembrava più che altro uno scontro tra due del centro classifica, che non avevano niente da dirsi.
Ueeee Iannaccò, a quando i fiori d'arancio?
sab mar 24, 2007 10:53 am
ianna ha scritto:Ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, ed ho notato che dal modo in cui giocava il Ravenna non aveva quel carisma e gioco spumeggiante che dovrebbe avere una squadra prima in classifica, sembrava più che altro uno scontro tra due del centro classifica, che non avevano niente da dirsi.
l'ho notato anche io ianna, anzi ad inizio partita erano anche un pò in difficoltà, ma questi hanno + C.U.L.O. che anima, il gol è passato tra 42 gambe, sti caz.zi sarebbe successo a noi.
c'è da dire cmq che tra piriti e pernacchie cmq hanno una media punti da paura e noi al momento possiamo solo rincorrere perchè abbiam buttato al vento i 5 punti di vantaggio che avevamo all'epoca, ora dobbiamo solo contare sulle ns forze, noi al palazzo non siamo simpatici e questo è chiaro.
Ultima considerazione poi vado in ritiro spirituale:
ravennati, primi in classifica, diretta tv, un pubblico da C2 ma arò cazz vonn i