lun feb 19, 2007 1:42 pm
poggiorealeforever ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI.
sono criaturo perchè ho aperto questo topic ?
Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ?
Emì lascio perdere adesso perchè ho capito la situazione....
lun feb 19, 2007 3:36 pm
lun feb 19, 2007 3:53 pm
camilla_tranquilla ha scritto:chiedo asilo tra i deficienti...non trovo il topic dei viscidi, nè dei complottatori, tantomeno quello dei mongoloidi!!!
vabbè...cerco nel web, forse trovo qualche altro forum adatto!
lun feb 19, 2007 4:07 pm
lun feb 19, 2007 4:42 pm
ARBATAX1 ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI.
Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ?
cosi ti apprezzo di più, ora dimostri maturità, tanto quello che avevi da dire l'hai detto.
lun feb 19, 2007 4:54 pm
Lone ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI.
cosi ti apprezzo di più, ora dimostri maturità, tanto quello che avevi da dire l'hai detto.
Emi'... toglimi solo una curiosità: se l'insulto fosse stato rivolto a te, come avresti reagito?
lun feb 19, 2007 4:54 pm
lun feb 19, 2007 4:55 pm
lun feb 19, 2007 5:06 pm
lun feb 19, 2007 6:17 pm
Avellino club salerno ha scritto:Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole.
Ho sempre detto che scrivere non è come andare a prendere un caffè,una birra o fare un pranzo assieme.
Batti e controbatti ,parole su parole,attacchi su attacchi si è arrivati alle offese ,da una e dall'altra parte.
lun feb 19, 2007 6:53 pm
ARBATAX1 ha scritto:In questa discussione, a parte Adelio che mi ha deluso, non capisco come petrosino alias antonio dove sarai...sarò, dimostri la sua completa mancanza di personalità.
lun feb 19, 2007 6:55 pm
ARBATAX1 ha scritto:Lone ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI.
Emi'... toglimi solo una curiosità: se l'insulto fosse stato rivolto a te, come avresti reagito?
COME HAI FATTO TU ENRI, MA SE NON ERA RIVOLTO A ME NON AVREI FATTO IL PETROSINO, come ha fatto qualcuno, avrei sicuramente condannato.
Allora ripeto, cacciatore ha sbagliato e non lo difendo per questo ma anche voi non siete immuni da colpe.
Quindi Vi chiedo per la buona riuscita del forum , lasciamoci alle spalle ste cose e pensiamo all'avellino.
Vi continuo a ripetere avete tutta la mia comprensione.
lun feb 19, 2007 11:34 pm
Dirceu4ever ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole.
Ho sempre detto che scrivere non è come andare a prendere un caffè,una birra o fare un pranzo assieme.
Batti e controbatti ,parole su parole,attacchi su attacchi si è arrivati alle offese ,da una e dall'altra parte.
una sorta di escalation intendi? un po' come avviene da piccolini: si comincia con pacca amichevole, poi l'altro risponde con uno "scurzetto" gioviale....5 minuti dopo, alla fine di un crescendo fantozziano, si finisce a capate in bocca e a calci violenti nelle palle
mar feb 20, 2007 12:53 am
Dirceu4ever ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Secondo me il battibecco è nato con dei giochi di parole,dove gli interlocutori hanno interpretato in modo distorto le parole.
una sorta di escalation intendi? un po' come avviene da piccolini: si comincia con pacca amichevole, poi l'altro risponde con uno "scurzetto" gioviale....5 minuti dopo, alla fine di un crescendo fantozziano, si finisce a capate in bocca e a calci violenti nelle palle
mar feb 20, 2007 1:08 am
mar feb 20, 2007 10:12 am
mar feb 20, 2007 10:52 pm