Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun set 18, 2006 11:23 am

Ale&Gaia ha scritto:....non ho nemmeno il coraggio di ascoltarlo, la volgarità che esprime attraverso la sua tonalità è tipica di un neomelodismo che, purtroppo, contraddistingue Napoli nella sua bassezza culturale, sminuendo il valore della vera musica napoletana
BRAVE ALE&GAIA, E' SOLO UN TAMARRO.
PER QUANDO RIGUARDA IL VALORE DELLA MUSICA NAPOLETANA, MAH PER ME E' TUTTA TERRA TERRA.

lun set 18, 2006 10:42 pm

Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano..
stiamo messi male :cry:

lun set 18, 2006 11:47 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano..

19Lupobiancoverde86 ha scritto:IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!!

mar set 19, 2006 12:10 am

solo.il.lupo ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Stiamo perdendo anche i nostri dialetti!Con questa invasione,piano piano anche dalle nostre parti,si parlerà con quella "dolce" tonalità...che è il napoletano..

19Lupobiancoverde86 ha scritto:IL MIO DIALETTO è ORGOGLIOSAMENTE BENEVENTANO!!!!

vabbuò xò lupo nn puoi prendere 2 frasi e metterle aconfronto in 2 contesti diversi... questa è.. vabbuò famm stà zitt

mar set 19, 2006 7:48 am

dove sarai... sarò ha scritto:
solo.il.lupo ha scritto:

vabbuò xò lupo nn puoi prendere 2 frasi e metterle aconfronto in 2 contesti diversi... questa è.. vabbuò famm stà zitt

ma nn è questo quello che sta succedendo per la contestazione? il mio era solo 1 esempio. anke io nn parlo il dialetto di Avellino, il mia nn è una critica a 19Lupobiancoverde86, è un esempio pari al motivo ke muove la contestazione...

mar set 19, 2006 8:16 am

solo.il.lupo ha scritto:
solo.il.lupo ha scritto:

ma nn è questo quello che sta succedendo per la contestazione? il mio era solo 1 esempio. anke io nn parlo il dialetto di Avellino, il mia nn è una critica a 19Lupobiancoverde86, è un esempio pari al motivo ke muove la contestazione...

azz tu ancora pensi ke il motivo scatenente sia la contestazione della sud...qua ci stanno intrallazzi dietro ke tu nemmeno te lo immagini...medita :wink:

mar set 19, 2006 8:28 am

solo.il.lupo ha scritto:
solo.il.lupo ha scritto:

azz tu ancora pensi ke il motivo scatenente sia la contestazione della sud...qua ci stanno intrallazzi dietro ke tu nemmeno te lo immagini...medita :wink:

no, io parlavo del motivo della contestazione, si sono prese 2 o più frasi in contesti diversi mìxtate tutte e tadà: i pugliese sono furfanti.

cmq caro dss, io vivo di realtà, e la realtà questi intrallazzi nn li vede, quando e se verranno fuori ti darò ragione, ma nn puoi certo venirmi a dire ora ke ci sono gli intrallazzi, anzi, se tu sai che ci sono intrallazi, elencameli quali sono, portami le prove, così ti posso dare ragione e domani mattina siamo tutti dall'avvocato per fare arrestare i pugliese. questo è il modo corretto di agire a mio parere, nn contestare... pugliese è figlio di casillo? andiamo all'anagrafe a vedere, pugliese è figlio di Pu****a, andiamo all'anagrafe a vedere, trovami tutte le prove ke vuoi, anzi me ne basta 1, una prova degli intrallazzi misteriosi di cui parli e basta. perkè è facile menare lap ietra e accovare la mano, ora devi anke dire quali sono gli intrallazzi, e mostrarmi le prove.

mer set 20, 2006 12:25 pm

Vedi comunque che il mio discoroso è coerente,perchè?perchè si sa che le prov. di AV e di BN hanno poco a che fare con realtà come Napoli,Salerno!Per cui anche usi,costumi e tradizioni sono diverse!Questo volevo dire...
Rispondi al messaggio