Banna la persona davanti a te
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Banna la persona davanti a te
di niente "capo"  ancora bax per lupetto perchè ormai anche lui ha fuso il cervello 
_________________ noi non siamo napoletani!!!

|
| gio feb 28, 2008 10:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellinoregna ha scritto: di niente "capo"  ancora bax per lupetto perchè ormai anche lui ha fuso il cervello  ban per Avellinoregna perchè il "bax" qui non è ammesso! Non si possono usare armi non convenzionali!!! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| gio feb 28, 2008 10:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
ancora bax per lupetto perchè ormai anche lui ha fuso il cervello  [/quote]ban x avellinoregna xkè ne ho di strada da fare x arrivare al suo fusamento di cervello........... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio feb 28, 2008 10:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
alex7710 ha scritto: Avellinoregna ha scritto: di niente "capo"  ancora bax per lupetto perchè ormai anche lui ha fuso il cervello  ban per Avellinoregna perchè il "bax" qui non è ammesso! Non si possono usare armi non convenzionali!!!  bella qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio feb 28, 2008 10:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
vabbè io vi saluto facendo un doppio ban x alex e nico... x alex xkè lui usa le armi chimichedi suo x nico xkè continua con il ban con il salto..nico nn si può fareeeeeeeeeeeeeeee  Ps: mitico luca appena puoi banna questi 4 polli... grazie x il "CAPO" ma è troppo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio feb 28, 2008 10:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: vabbè io vi saluto facendo un doppio ban x alex e nico... x alex xkè lui usa le armi chimichedi suo x nico xkè continua con il ban con il salto..nico nn si può fareeeeeeeeeeeeeeee  Ps: mitico luca appena puoi banna questi 4 polli... grazie x il "CAPO" ma è troppo  Ban per DSS perchè le mie armi chimiche sono ammesse ... lo si può evincere dal trattato siglato in data 18/02/2008 dove al punto 12 si accenna all'uso consentito delle armi personali di alex7710!  E ancora ban perchè questa volta lupetto92 non ha fatto il salto ... ha bannato Avellinoregna solo che io l'ho anticipato di qualche secondo! 
|
| gio feb 28, 2008 10:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: vabbè io vi saluto facendo un doppio ban x alex e nico... x alex xkè lui usa le armi chimichedi suo x nico xkè continua con il ban con il salto..nico nn si può fareeeeeeeeeeeeeeee  Ps: mitico luca appena puoi banna questi 4 polli... grazie x il "CAPO" ma è troppo  saluto antonio con 1 ban xkè nn c'è 1 regola sul salto......... 
|
| gio feb 28, 2008 10:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mi hanno preceduto i "miei alleati"...qnd non posso bannare nessuno! Io vado...mi raccomando:tenete in alto il nome della Santa Inquisizione! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio feb 28, 2008 10:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
vi saluto anke io con un ban  collettivo...ke vale doppio ps: alex le tue armi chimiche sono peggio del passagio sotto montoro verso le 4 del pome 
|
| gio feb 28, 2008 10:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Nico, Nico no no no  , non me lo dovevi fare, questo no  con mio dispiacere: BAN PER LUPETTO92 per alto TRADIMENTO PS:faccio pubblica ammenda con i componenti della mia squadra per l'errore di valutazione commesso
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 10:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ban per DSS prima di ritirarmi sotto coperta! 
|
| gio feb 28, 2008 10:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Nico, Nico no no no  , non me lo dovevi fare, questo no  con mio dispiacere: BAN PER LUPETTO92 per alto TRADIMENTO PS:faccio pubblica ammenda con i componenti della mia squadra per l'errore di valutazione commesso jààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà nn te la piglià è stato solo x equilibrà le cose!!!!!!!!! si pazzeaaaaaaaaaa..................................
|
| gio feb 28, 2008 10:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 10:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ban per Pirata_pie perchè prima di spegnere il monitor ho notato la sua presenza! P.S. grazie per averci portato il nostro nuovo fuoriclasse 
|
| gio feb 28, 2008 10:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ban x alex xkè ormai è diventato no viecchio ke nn si connette kiù n'gopp msn..meno male ke controllo prima di uscire 
|
| gio feb 28, 2008 10:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ban x alex xkè ormai è diventato no viecchio ke nn si connette kiù n'gopp msn..meno male ke controllo prima di uscire  ban x dss xkè nn capisce il linguaggio di qll ke parlano su msn..............
|
| gio feb 28, 2008 10:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ban x nico..non voltare mai le spalle marò sta sera so troppo massiccio 
|
| gio feb 28, 2008 10:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Ban potente al salto per lupetto 92 perchè si è venduto al nemico invece di tenere fede al sacro patto della Santa Alleanza!!
|
| ven feb 29, 2008 12:15 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| ven feb 29, 2008 12:26 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Grazie pietro.... almeno abbiamo (per la verita Hai) dimostrato che noi della Sacra Alleanza siamo disposti a tutto per difendere i nostri compagni (non nel senso politico)!
|
| ven feb 29, 2008 12:31 am |
|
|