Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Banna la persona davanti a te

gio feb 28, 2008 9:26 pm

condotta scorretta???????????????????? :boh: :boh: :boh: :boh: se mi hai imbrogliato ti bannerò a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è vero k mi hai preso x i fondelli????

gio feb 28, 2008 9:28 pm

lupetto92 ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Allora facciamo un pò di ordine:
Santa Alleanza:DSS,Hirpus,Pirata...pie,Avellinoregna
Santa Inquisizione:Biancoverde,Fuoritempo,Alex!
4 contro 3........................ vbb sono ufficialmente socio della santa inquisizione!!!!!!!!!!!!!!! :great: :great:

Dopo cena ho trovato questa bellissima notizia!
Abbiamo fatto un ottimo acquisto! Si rivelerà sicuramente un fuoriclasse! Non dimentichiamoci la giovane età che ci fa essere fiduciosi anche in prospettiva futura! :)

Immagine

gio feb 28, 2008 9:29 pm

nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati.. :great:

gio feb 28, 2008 9:31 pm

Biancoverde ha scritto:Allora facciamo un pò di ordine:
Santa Alleanza:DSS,Hirpus,Pirata...pie,Avellinoregna
Santa Inquisizione:Biancoverde,Fuoritempo,Alex!

con loro c'è anche cosmobiancoverde ma è latitante! :D
Ban per DSS perchè ormai lupetto92 ha scelto e non puoi più condizionarlo!!
ora siamo 5-4 per la santa alleanza ma ho pronti 2 colpi ad effetto ... devo rintracciarli! :)

gio feb 28, 2008 9:34 pm

dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati.. :great:

è x qst k ho scelto l'altro skieramento.............. nn m piacciono le vittorie dùfacili.................. :mrgreen: :mrgreen:

gio feb 28, 2008 9:38 pm

lupetto92 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati.. :great:

è x qst k ho scelto l'altro skieramento.............. nn m piacciono le vittorie dùfacili.................. :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :great: :great: :great: :great:

gio feb 28, 2008 9:41 pm

lupetto92 ha scritto:

non svegliate ilcan che dorme,io leggo al volo di solito scrivo poco,però se mi "sfruculei" io rispondo :mrgreen:
io non sono latitante...come dice il buon DSS sono rapido ed invisibile

quindi BAN cosmico x alex perchè sottovaluta il nemico :mrgreen: :ciao:

gio feb 28, 2008 9:42 pm

ban x alex perchè dubita della potenza della santa alleanza :mrgreen:

gio feb 28, 2008 9:43 pm

ban per cosmobiancoverde perchè non ha capito la mia strategia ... ovvero quella di far uscire fuori coloro che si mimetizzano ... sono pericolosi! posso così bannarli a ripetizione! :)

gio feb 28, 2008 9:45 pm

lupetto92 ha scritto:

Ottimo...qst è lo spirito giusto! :great:

gio feb 28, 2008 9:46 pm

inizio subito con 1 ban x dss xkè sottovaluta le potenzialità della santa inquisizione senza sapè ke grazie a me diventeremo i padroni del topic!!!!!!!!!!
(ovviamente alex e luciano è sl xkè avete 1 in + nn xkè sò melgio di voi, devo ancora fà esperianza............ :mrgreen: :mrgreen: )

gio feb 28, 2008 9:48 pm

ban x nico xkè nn può bannare con il salto :mrgreen:

ormai avete perso :mrgreen:

Ps : ho la netta sensazione ke sto topic raggiungerà dimensioni allucinanti..a meno ke nn c'appiccicamm :mrgreen:

gio feb 28, 2008 9:49 pm

lupetto92 ha scritto:
inizio subito con 1 ban x dss xkè sottovaluta le potenzialità della santa inquisizione senza sapè ke grazie a me diventeremo i padroni del topic!!!!!!!!!!
(ovviamente alex e luciano è sl xkè avete 1 in + nn xkè sò melgio di voi, devo ancora fà esperianza............ :mrgreen: :mrgreen: )

Hai un grande futuro avanti a te...continua così! :great:

gio feb 28, 2008 9:51 pm

Biancoverde ha scritto:
lupetto92 ha scritto:

Hai un grande futuro avanti a te...continua così! :great:

banghete...

ban x biancoverde ke si espone con il fondoschiena :mrgreen:

gio feb 28, 2008 9:53 pm

lupetto92 ha scritto:

DSS hai visto che acquisto abbiamo fatto?
Santa alleanza avete le ore contate!!!
E come dice Biancoverde
Biancoverde ha scritto:Ottimo...qst è lo spirito giusto! :great:

Lo spirito di squadra ci porterà alla vittoria!

Difendiamo il territorio in modo esemplare!
Abbiamo anche mimetizzato un socio (fuoritempo) che al momento opportuno vi punirà!

Comunque da quando abbiamo iniziato ad organizzarci in squadre ( 3 giorni fa ) abbiamo scritto 7-8 pagine di ban!
Azzzzz!!! :)

Ban per DSS perchè spara a salve (banghete) :)

gio feb 28, 2008 9:56 pm

non pensare che solo fuoritempo sia mimetizzato... :P

ti "cardo" appena sbagli mi o caro alex :lol:

abbiamo scritto 6-7 pagine e secondo me ancora non avete visto nulla :lol:

ban x alex xkè ormai è in preda al delirio di onnipotenza :clapclap:

gio feb 28, 2008 9:57 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ban x nico xkè nn può bannare con il salto :mrgreen:

ormai avete perso :mrgreen:

Ps : ho la netta sensazione ke sto topic raggiungerà dimensioni allucinanti..a meno ke nn c'appiccicamm :mrgreen:

ban x dss xkè nn mi può bannare sl xkè ho fatto il salto

gio feb 28, 2008 9:58 pm

ban x lupetto perchè continua a bannare con il salto :P

gio feb 28, 2008 9:59 pm

vedo ke il buon luca arriva smepre al momento giusto..modello generale custer...

gio feb 28, 2008 9:59 pm

Avellinoregna ha scritto:ban x lupetto perchè continua a bannare con il salto :P
ban x avellino regna xkè il salto già l'ho ftt
Rispondi al messaggio