gio feb 28, 2008 9:26 pm
se mi hai imbrogliato ti bannerò a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gio feb 28, 2008 9:28 pm
lupetto92 ha scritto:4 contro 3........................ vbb sono ufficialmente socio della santa inquisizione!!!!!!!!!!!!!!!Biancoverde ha scritto:Allora facciamo un pò di ordine:
Santa Alleanza:DSS,Hirpus,Pirata...pie,Avellinoregna
Santa Inquisizione:Biancoverde,Fuoritempo,Alex!![]()
gio feb 28, 2008 9:29 pm
gio feb 28, 2008 9:31 pm
Biancoverde ha scritto:Allora facciamo un pò di ordine:
Santa Alleanza:DSS,Hirpus,Pirata...pie,Avellinoregna
Santa Inquisizione:Biancoverde,Fuoritempo,Alex!
gio feb 28, 2008 9:34 pm
dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
gio feb 28, 2008 9:38 pm
lupetto92 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
è x qst k ho scelto l'altro skieramento.............. nn m piacciono le vittorie dùfacili..................![]()
gio feb 28, 2008 9:41 pm
lupetto92 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
è x qst k ho scelto l'altro skieramento.............. nn m piacciono le vittorie dùfacili..................![]()
gio feb 28, 2008 9:42 pm
gio feb 28, 2008 9:43 pm
gio feb 28, 2008 9:45 pm
gio feb 28, 2008 9:46 pm
inizio subito con 1 ban x dss xkè sottovaluta le potenzialità della santa inquisizione senza sapè ke grazie a me diventeremo i padroni del topic!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
gio feb 28, 2008 9:48 pm
gio feb 28, 2008 9:49 pm
lupetto92 ha scritto:inizio subito con 1 ban x dss xkè sottovaluta le potenzialità della santa inquisizione senza sapè ke grazie a me diventeremo i padroni del topic!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
(ovviamente alex e luciano è sl xkè avete 1 in + nn xkè sò melgio di voi, devo ancora fà esperianza............![]()
)
gio feb 28, 2008 9:51 pm
Biancoverde ha scritto:lupetto92 ha scritto:inizio subito con 1 ban x dss xkè sottovaluta le potenzialità della santa inquisizione senza sapè ke grazie a me diventeremo i padroni del topic!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
(ovviamente alex e luciano è sl xkè avete 1 in + nn xkè sò melgio di voi, devo ancora fà esperianza............![]()
)
Hai un grande futuro avanti a te...continua così!
gio feb 28, 2008 9:53 pm
lupetto92 ha scritto:inizio subito con 1 ban x dss xkè sottovaluta le potenzialità della santa inquisizione senza sapè ke grazie a me diventeremo i padroni del topic!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:nico noi siamo già 5...quindi nulla è in bilico... è già tutto scritto.. con te li avremo schiacciati..
)
Biancoverde ha scritto:Ottimo...qst è lo spirito giusto!
gio feb 28, 2008 9:56 pm
gio feb 28, 2008 9:57 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ban x nico xkè nn può bannare con il salto![]()
ormai avete perso![]()
Ps : ho la netta sensazione ke sto topic raggiungerà dimensioni allucinanti..a meno ke nn c'appiccicamm
gio feb 28, 2008 9:58 pm
gio feb 28, 2008 9:59 pm
gio feb 28, 2008 9:59 pm
ban x avellino regna xkè il salto già l'ho fttAvellinoregna ha scritto:ban x lupetto perchè continua a bannare con il salto