Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mer gen 25, 2006 6:11 pm

nené ha scritto:
torre ha scritto:io odio i pidocchi pecche stanno sempre in testa

E i pulici? :lol:
si na vellinese dog complimenti

gio gen 26, 2006 9:53 am

me cojoni....ma nessun parla da le puttane? :lol:

gio gen 26, 2006 9:57 am

ciao demi benvenuto.

gio gen 26, 2006 10:18 am

grazie ! son felice d'esser tra voi....una vecchia e forte tifoseria che ha fatta storia ultra in italia ma anche fuori :cool:

ven gen 27, 2006 4:25 pm

Oggi mi sta sulle palle la signorina!

ven gen 27, 2006 4:46 pm

oggi moretti

ven gen 27, 2006 5:45 pm

:lol:

ven gen 27, 2006 8:57 pm

DEMI ha scritto:grazie ! son felice d'esser tra voi....una vecchia e forte tifoseria che ha fatta storia ultra in italia ma anche fuori :cool:

demi, din ce oras esti ?

sab gen 28, 2006 9:06 am

Bucuresti........iar locatia mai exacta SUD DINAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sab gen 28, 2006 1:49 pm

DEMI ha scritto:Bucuresti........iar locatia mai exacta SUD DINAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hi hi hi, eu am tricot de la dinamo si de la steaua. Cati ani ai ?

am un prietenul ca acuma locuieste la fetesti ca este de la dinamo

sab gen 28, 2006 2:42 pm

am o prietena ca locuieste la piata onirii

sab gen 28, 2006 9:20 pm

:roll: ma che lingua è?

sab gen 28, 2006 10:27 pm

Milk&Mint ha scritto::roll: ma che lingua è?

romeno

dom gen 29, 2006 6:37 pm

Iere amo vingiuta 5-4...abimo la adrenalena ala maxima...e oge passemmo a iuna georanata coli cazziu...AT OERA E PERE SEMPA FOREZZA AVELLINO...OVENUNCUE ENDE COMENUNCUE...
:bandierascacchi:

dom gen 29, 2006 6:53 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Iere amo vingiuta 5-4...abimo la adrenalena ala maxima...e oge passemmo a iuna georanata coli cazziu...AT OERA E PERE SEMPA FOREZZA AVELLINO...OVENUNCUE ENDE COMENUNCUE...

Romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???

:hahah: :clapclap: :mrgreen:

dom gen 29, 2006 7:00 pm

la serie c :ciao:

dom gen 29, 2006 11:52 pm

Lupo Caliente ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:Iere amo vingiuta 5-4...abimo la adrenalena ala maxima...e oge passemmo a iuna georanata coli cazziu...AT OERA E PERE SEMPA FOREZZA AVELLINO...OVENUNCUE ENDE COMENUNCUE...

Romeno maccheronico, o Calitrano aulico ???

:hahah: :clapclap: :mrgreen:

Caliè...mettiti in testa che i tifosi dell'Avellino sono ovunque...in tutto il mondo...dobbiamo cominciare ad imparare tutte le lingue...e io ho gia iniziato...non vorrei essere tagliato fuori... :D

lun gen 30, 2006 9:18 am

riguardo ai tifosi da tutto il mondo....sincero mi piace moltissimo la vostra curva ma da la squadra non lo so moltissimo..comunque la vostra curva ha bisgno di una squadra in serie a
p.s. o prietena pe la unirii? hmm..interesant :cool:

lun gen 30, 2006 6:26 pm

DEMI ha scritto:riguardo ai tifosi da tutto il mondo....sincero mi piace moltissimo la vostra curva ma da la squadra non lo so moltissimo..comunque la vostra curva ha bisgno di una squadra in serie a
p.s. o prietena pe la unirii? hmm..interesant :cool:

interesant ? de ce ? hi hi hi, trebuie sa stii cevà de italieni, sa nu vorbesti si glumesti niciodata cu felele lor...

lun gen 30, 2006 6:41 pm

le partite che terminano 0-0 :clapclap:
Rispondi al messaggio