lun nov 07, 2005 1:10 pm
HARD SOUTH ha scritto:Ricapitolando.....tra i 2 forum dell'avellino saranno andati a piacenza una 30 di persone,tifosi appasionati che seguono il lupo quando possono....
I 2 ULTRAS che si ritengono tale(nn cervinara clan) qui a commentare al calduccio la sconfitta del lupo![]()
![]()
![]()
Qui qualcosa nn torna.....
lun nov 07, 2005 2:45 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma che vuoi?ma ti rendi conto di come sei ridicolo nelle cose in cui dici?UnSannita ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:UnSannita ha scritto:che macchietta questo..è il tipico ultra definito "da tastiera" ...io fossi in voi gli consiglierei di tornare a vedere i power rangers
E lo dico da esterno disinteressato ai fatti eh
SCUSA NN TI CONOSCO POTREI SAPERE KI SEI???
TU SAI KI SONO ?
SAI SE FREQUENTO LA CURVA O NO?
SAI LA MIA ETà?
SE NN SAI QUESTE COSE.... SEI CORTESEMENTE DECLINATO DA FARE GIUDIZI
No,non ti conosco..ma da quel poco che ho letto dei tuoi interventi,mi hai nettamente dato questa impressione..
19lupo..tu come sempre dai queste risposte immature e fuoriluogo che non si addicono ad uno di 19 anni
lun nov 07, 2005 8:56 pm
ma se tu dici faccio questo e faccio quello,ti xmetti di giudicare tutti da un piedistallo,ma che vuoi?porta rispetto anzituttoUnSannita ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma che vuoi?ma ti rendi conto di come sei ridicolo nelle cose in cui dici?UnSannita ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:UnSannita ha scritto:che macchietta questo..è il tipico ultra definito "da tastiera" ...io fossi in voi gli consiglierei di tornare a vedere i power rangers
E lo dico da esterno disinteressato ai fatti eh
SCUSA NN TI CONOSCO POTREI SAPERE KI SEI???
TU SAI KI SONO ?
SAI SE FREQUENTO LA CURVA O NO?
SAI LA MIA ETà?
SE NN SAI QUESTE COSE.... SEI CORTESEMENTE DECLINATO DA FARE GIUDIZI
No,non ti conosco..ma da quel poco che ho letto dei tuoi interventi,mi hai nettamente dato questa impressione..
19lupo..tu come sempre dai queste risposte immature e fuoriluogo che non si addicono ad uno di 19 anni
ma ridicolo sarai tu e i tuoi ragionamenti da 12enne..fossi in te mi preoccuperei..
Comunque chiudo qui..non ha senso continuare,anche perchè sono cose che non mi riguardano