Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio nov 10, 2005 6:19 pm

100% avellino ha scritto:Avete tutti vergogna di mostrare le propie foto

io no, ma dopo la risposta di MasterX me ne guarderò bene dal farlo!
adesso, al massimo vi posto un piede!
:evil:

gio nov 10, 2005 6:23 pm

Nemmeno io...d'altronde ce l'ho come avatar...visto che siamo solo in due ad avercela...quasi quasi invito irpina ad uscire....ihihih...accetti bellissima?? :roll: :shock: :lol:

gio nov 10, 2005 6:30 pm

adesso non ci allarghiamo, prima con Camilla e poi con me?
sono gelosa!

gio nov 10, 2005 8:08 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:adesso non ci allarghiamo, prima con Camilla e poi con me?
sono gelosa!

...ma il nostro amore è un agape...vai tranquilla! :lol:

gio nov 10, 2005 11:13 pm

:clapclap: :clapclap: Camilla me fai morì

gio nov 10, 2005 11:34 pm

per adesso devo dire i nostri avatar stanno uscendo insieme, essendo gli unici

ma effettivamente mancano persone che sono disposte a farsi vedere.

io e Michele già abbiamo dato abbastanza, tuttalpiù vi mostro un piede, su avanti gli

altri.

gio nov 10, 2005 11:37 pm

Perciò...irpì dobbiamo approfondire la conoscenza...usciamo insieme?? :roll:

gio nov 10, 2005 11:41 pm

quasi quasi mi tenti,

facciamo domenica alle 15,30 ?

:lol:

gio nov 10, 2005 11:43 pm

Io alle 15e30 dovrò già essere in diretta...magari possiamo vederci e salutarci su in terminio...vicino all'ingresso della tribuna stampa.... :roll: :lol: :cool:

gio nov 10, 2005 11:45 pm

sempre al famoso rito?

proverò ad esserci, sempre che il tuo amico (sai a chi mi riferisco) si degni di accompagnarmi.

gio nov 10, 2005 11:52 pm

vagliù a sto rito dv esserci pure io..il fatto è che poi me lo dimentico,oppure boh..me metto vergogna tt qua :mrgreen:

ven nov 11, 2005 12:05 am

Alfò ma quale vergogna sò tutti simpatici non ti mangiano :clapclap: :clapclap:

ven nov 11, 2005 12:07 am

Alfò...se vedi nu grupp e sciem simm nui...ti aspettiamo..non mancare domenica...

ven nov 11, 2005 12:12 am

midel ha scritto:Alfò...se vedi nu grupp e sciem simm nui...ti aspettiamo..non mancare domenica...
ok michè... :wink:

ven nov 11, 2005 12:16 am

ianna ha scritto::clapclap: :clapclap: Camilla me fai morì

Ianna è: "MAMMÀ"

Immagine

Ianna è un cuoco provetto e un buongustaio. Lui stesso si definisce spesso un inguaribile 'patanaro' che quando si abbassa per allacciarsi le scarpe si soffoca con la panza. Nessuno resiste ai suoi manicaretti come l'arrosto di iguana o la lingua di yak, infatti vomitano tutti. Ha la capacità di leggere nel futuro, infatti puntualmente apre un topic con le sue scommesse fatte alla SNAI, che al suo paese si chiama sMai!!! Dopo avere avuto dei guai con chi gli chiedeva il pizzo, riserva questa sua abilità solo ai membri del Club Emilia Romagna.

ven nov 11, 2005 12:42 am

Azz io cuoco? ma se i fornelli quando mi vedono tremano di paura :clapclap: :clapclap:

ven nov 11, 2005 10:55 am

camilla_tranquilla ha scritto:

http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/addams/mamma.gif

Ianna è un cuoco provetto e un buongustaio. Lui stesso si definisce spesso un inguaribile 'patanaro' che quando si abbassa per allacciarsi le scarpe si soffoca con la panza. Nessuno resiste ai suoi manicaretti come l'arrosto di iguana o la lingua di yak, infatti vomitano tutti. Ha la capacità di leggere nel futuro, infatti puntualmente apre un topic con le sue scommesse fatte alla SNAI, che al suo paese si chiama sMai!!! Dopo avere avuto dei guai con chi gli chiedeva il pizzo, riserva questa sua abilità solo ai membri del Club Emilia Romagna.

:hahah: :hahah: :hahah: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven nov 11, 2005 5:47 pm

nené ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:

http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/addams/mamma.gif

:hahah: :hahah: :hahah: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:clapclap: :mrgreen: :clapclap: :mrgreen: simpatici

ven nov 11, 2005 9:01 pm

CHE DIVERTIMENTO :clapclap:

ven nov 11, 2005 9:02 pm

Immagine
QUESTO SONO IO
Rispondi al messaggio