Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

dom ott 02, 2005 5:15 pm

George Romero ha scritto:Scusate,e voi fate concorsi di Mister e Miss senza foto???? e come fate a giudicare,in base a che???
Comq, io partecipo! Però come giurato,quindi postate foto bellezze del....forum! :cool: :mrgreen: :wink:

...cmq per una MISS e un MISTER FORUM la bellezza fisica conta poco...è in gioco il pensiero e la simpatia....cioè la bellezza interiore

...quello della Miss o del Mister possono diventare concetti molto più versatili di quello che siamo abituati a pensare.....

...giusto randy???

dom ott 02, 2005 5:18 pm

Ci sono anche io...sempre pronto a mettermi in gioco e discussione... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e guai se non vinco :roll: :twisted:

dom ott 02, 2005 5:37 pm

midel ha scritto:Ci sono anche io...sempre pronto a mettermi in gioco e discussione... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e guai se non vinco :roll: :twisted:

Nu fa o capuzziello altrimenti io e il randagio ti frustiamo:lol:

dom ott 02, 2005 5:45 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
George Romero ha scritto:Scusate,e voi fate concorsi di Mister e Miss senza foto???? e come fate a giudicare,in base a che???
Comq, io partecipo! Però come giurato,quindi postate foto bellezze del....forum! :cool: :mrgreen: :wink:

...cmq per una MISS e un MISTER FORUM la bellezza fisica conta poco...è in gioco il pensiero e la simpatia....cioè la bellezza interiore

...quello della Miss o del Mister possono diventare concetti molto più versatili di quello che siamo abituati a pensare.....

...giusto randy???

Perfetto Camì :sciarpa:

dom ott 02, 2005 5:48 pm

Mago LupoRandagio, impiastrologo: prevede il passato, osserva il presente, ignora il futuro.
Riceve anche senza appuntamento al bar in ore serali: offritegli da bere e vi dirà dove siete, perchè siete lì e dove state andando :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom ott 02, 2005 6:02 pm

:oops:

dom ott 02, 2005 6:10 pm

camilla_tranquilla ha scritto:http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/vignette/squadra.jpg ...eccoci quà :wink:

Tutte vincitrici! A pari merito!!!! :P :lol: :wink:

dom ott 02, 2005 6:11 pm

...giusto randy???

vabbene! allora mi iscrivo anche io.... :D

dom ott 02, 2005 8:00 pm

Ragazzi, l'adesione maschile è già buona direi, ma le ragazze ndo stanno?
Finora hanno garantito la propria partecipazione solo Camilla e Lupetta e le altre??
Forza che tra domani e dopodomani si parte :mrgreen:

dom ott 02, 2005 8:04 pm

Adelissima mi ha detto che ha il MONITOR ROTTO e per questa settimana non può collegarso

dom ott 02, 2005 8:17 pm

Ovviamente la aspettiamo: Adelissima non può mancare.
Vuol dire che per questa settimana facciamo solo il concorso per i giuvinotti, con le gentildame chiamate a giudicarli :cool:

lun ott 03, 2005 1:49 am

la bellezza fisica conta poco...è in gioco il pensiero e la simpatia....cioè la bellezza interiore

:sciarpa:

lun ott 03, 2005 12:28 pm

umbè... chiaramente ci sono anch'io.... :mrgreen:

lun ott 03, 2005 6:02 pm

si ma si può sapere quale è lo scopo del gioco?

lun ott 03, 2005 6:05 pm

LO SCOPO DEL GIOCO?????? GIOCARE!!!!! :mrgreen:

lun ott 03, 2005 6:07 pm

doppiosenso ha scritto:LO SCOPO DEL GIOCO?????? GIOCARE!!!!! :mrgreen:

Dai sù sono curioso

lun ott 03, 2005 6:15 pm

Lo scopo del gioco è vincere :mrgreen:
Scherzi a parte, oggi sono incasinato, spero di mandare la prima prova domani :wink:
Sarnno semplici domande(non quiz o indovinelli come nella caccia al tesoro eh....) in base alle cui risposte sarete giudicati dai concorrenti dell'altro sesso, le cui valutazione sono assolutamente arbitrarie ovviamente :ciao:

lun ott 03, 2005 6:45 pm

:wink:

lun ott 03, 2005 7:22 pm

:oops: :oops:

lun ott 03, 2005 7:28 pm

Ebbene si, c sn ank'io..e voi direte..e ki è kuesta? :lol: Ringraziate Peppe ke m ha fatto iskrivere a kuesto strafighissiiiiiimo konkorso d bellezza, dove si premia a kuanto ho kapito la bellezza interiore :P Well, ke dire..ke vinka il/la migliore :!: Sab
Rispondi al messaggio