Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

dom set 25, 2005 6:32 pm

Vi consiglio,invece, l'ottimo "LE CONSEGUENZE DELL'AMORE" di Sorrentino con un bravissimo Tony Servillo

dom set 25, 2005 6:52 pm

LE SCARPE D'ORO
(MANNEKEN PIS)

un cult del 1995.
La storia di un' inedito amore bramato e mai vissuto, ricca di personaggi singolari e divertenti.....maledettamente introspettivi e ostacolati da se stessi!

se siete paranoici vedetelo!!!
se siete "equilibrati"...non vi piacerà!

<<...siate sempre capaci di sentire
nel profondo qualsiasi ingiustizia
commessa contro chiunque...
...in qualsiasi parte
del mondo.....

E' la qualità più bella
di un uomo...>>

dom set 25, 2005 11:44 pm

Oggi ho visto: nella mente del serial killer, è un film bellissimo.
Tratta di una squadra di FBI che spesso simulano la ricerca di un serial killer, quando alla fine si imbattono in una vera serie di omicidi, e a dover ragionare come un serial killer per riuscire a chiudere il caso.
Il bello è che arrivano a tal punto di non fidarsi l'uno dell'altro, e piano piano molti componenti della squadra fanno una brutta fine.

dom set 25, 2005 11:55 pm

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL...fatto dal "papà" di heidi( :lol: ) e lupin(un mito per tutti i giovani anni 80\90) :wink: Ve lo consiglio...vedetelo...

lun set 26, 2005 8:29 am

George Romero ha scritto:io stamane su Sky ho visto tale OPEN WATER
che strunzaaaaata!!!!! :? :?
In pratica è girato stile "Blair Witch Project"(lo ricordate? il film "fatto in casa" sulla strega di Blair) e tratta di 2 tipi(marito e moglie) che vanno in vacanza ai Caraibi.
Decidono di partecipare ad un'escursione subacquea organizzata appositamente per i turisti,così si imbarcano con altri e vengono portati al largo per l'immersione.
Fatto stà che stì 2 POLLI ,intenti a contemplare murene,pesci tropicali e barriera corallina, si dimenticano dell'appuntamento dato per il rientro e così quando riemergono la comitiva è già ripartita(cosa ancora più stronza è il fatto che l'organizzatore nel fare la conta li "zompa" del tutto e manco se ne accorge! ahahahaha),dimenticandoli in mare aperto.
E i 2 fessi restano lì a mollo come due baccalà mentre sott'acqua è tutto un brulicare di squali....
"Memorabile" la battuta di lei che,ad un certo punto,avvertendo una sensazione di calore mentre sono immersi in acqua, si rivolge al marito e gli fa:"Amore ma hai fatto la pipì??Che schifo!" e lui:"Così ci scalderemo"
:? :cry: :lol: :? :cry: :lol:
La fine non ve la racconto casomai vi venga in mente di vedere questa ciofeca ma,credetemi, è un finale TRAGI-COMICO!!!!!!
Tragico per il fatto che il film(????) lo è proprio in quanto tale! :? :lol:
Comico perchè solo 2 sarchiaponi potevano fare la fine che fanno i 2 protagonisti! :clapclap:
:hahah:

lun set 26, 2005 12:25 pm

preferisco sempre all'antica...

lun set 26, 2005 10:02 pm

ultimo film visto l'altra sera (notte) su sky: Ragazze pom pom al vertice

demenziale, storia di tre adolescenti alle prese con i loro primi problemi sessuali, a volte faceva ridere, altre volte patetico. voto 6 da vedere

ultimo al cinema Madagascar:

storia animata, ho portato mia nipote, se volete stare per un paio di ore in relax, film giusto, voto 7

lun set 26, 2005 11:44 pm

Ragazze pom pom :mrgreen: l'ho visto...non è male dai...

mar set 27, 2005 3:06 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:ultimo film visto l'altra sera (notte) su sky: Ragazze pom pom al vertice

demenziale, storia di tre adolescenti alle prese con i loro primi problemi sessuali, a volte faceva ridere, altre volte patetico. voto 6 da vedere

magg verè

mer set 28, 2005 8:35 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:ultimo film visto l'altra sera (notte) su sky: Ragazze pom pom al vertice

ultimo al cinema Madagascar:

storia animata, ho portato mia nipote, se volete stare per un paio di ore in relax, film giusto, voto 7

Mi dici un film che ti ha commossa , uno che ti ha fatto divertire(attenzione! divertire,NON ridere...) uno che ti ha fatto riflettere e uno che ti ha delusa?
La domanda vale anche per le altre ragazze del forum(Adelissima,Lupetta,Camilla ecc.)
Anzi domanda per tutti và!

mer set 28, 2005 9:58 pm

quello che mi ha commosso di più negli ultimi tempi è "autumn in new york"

divertente, ultimamente ho visto "il mio grasso grosso matrimonio greco" una commedia

quello che mi ha fatto riflettere molto, ve lo consiglio è "gattaca la porta dell'universo" (fra clonazione e ogm un discorso attuale anche se il film di qualche anno fa) di sicuro impatto anche la vita è bella di benigni, uno dei pochi film italiani che mi ha dato qualche emozione

quelli che mi hanno delusa sono molti, iniziando con gli ultimi di Tarantino (Kill Bill) prima avevo visto Pulp Fiction e mi era piaciuto.
una delusione anche "be cool" "love actually" odio i mostri sacri Titanic & Co

per quanto riguarda le series in Tv, odio i polizieschi puri CSI e quello che fanno dopo,
mi piaceva molto Nip&Tuc, mi piace Tru Calling , mi piace(va) Friends, ho visto spesso e volentieri E.R. e qualche volta mi è capitato di vedere quella series su di un canale mediaset che ha come protagonista un medico zoppo, l'ho visto una mezza volta e mi stava piacendo.
A cuasa degli orari non sono risucita praticamente mai a seguire in fondo Dawson's Creek (si scrive così?) e Buffy.
Mi piace molto Desperate Houseband

mer set 28, 2005 10:00 pm

dimenticavoooooo

odio quasi tutta la filmlogia italiana, quella impegnata!
passabile qualche comico classico

mer set 28, 2005 10:03 pm

questo è l unico film che ho stoppato prima che finisse...

non si puo dare un voto ad un film cosi'...

mer set 28, 2005 10:50 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:dimenticavoooooo

amo solo totò e i film comici anni 70-80-90 italiani!!!

gio set 29, 2005 11:21 am

irpina_dei_sogni ha scritto:dimenticavoooooo

quindi non ami nemmeno i film del nostro conterraneo Ettore Scola? :-(
Kill Bill v.1 e v.2 mi è piaciuto(soprattutto il secondo,ricchissimo di citazioni) anche se il mio preferito di Tarantino resta la sua opera prima:"Le Iene".

P.s.:Desperate Housewife(Casalinghe Disperate) non HouseBand :wink:

gio set 29, 2005 4:54 pm

..io adoro KILL BILL..questo è il mio avatar in un altor forum Immagine

gio set 29, 2005 5:19 pm

grande adele di UMA CE NE UNA SOLA LA MIGLIORE ATTRICE.

gio set 29, 2005 7:49 pm

Adelissima ha scritto:..io adoro KILL BILL..questo è il mio avatar in un altor forum http://www.robyely.com/Public/avatar/Adelissima/2005215105114_KillBill.gif

anche a me è piaciuto molto! :wink:
C'è di tutto: manga,poliziesco all'italiana,Sergio Leone,Godard,Bruce Lee(la tutina gialla con bande nere è similare a quella indossata in "L'urlo di Chen terrorizza l'Occidente")e in genere tantissimi spunti dai B-movies di Bava,Fulci,Di Leo per cui Tarantino va letteralmente pazzo.
Un fumettone stilisticamente molto innovativo ed interessante.
Senza dimenticare i motivi musicali del film:semplicemente FANTASTICI!(il duello tra Black Mamba ed O-Ren Ishii che chiude il primo volume sulle note dei Gipsy King è davvero una chicca!) :D

gio set 29, 2005 11:36 pm

KILL BILL?ma cos'ha di adorabile... :roll:

ven set 30, 2005 3:06 pm

boh i nn sacc manc k è
Rispondi al messaggio