mer set 07, 2005 12:35 am
mer set 07, 2005 12:36 am
butterfly ha scritto:mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
voi fatemelo conoscere...poi......![]()
![]()
![]()
cmq x butterfly:forse non l'hai visto.......tutto il rispetto x randagio....ma è meglio un.....Limone![]()
ah....veramente grazie a tutti per le risposte,perkè sinceramente mi aspettavo di essere presa in giro da tutti...
parli così perchè non hai visto il RANDAGIO ..........
mer set 07, 2005 12:45 am
lupo_randagio ha scritto:Maryyyyyyyyyyyyy non arrenderti!!!!!!!!!!!!
Ho 39 anni e gli uomini(così come le donne) li conosco bene: quello che oggi e no domani è siiiiiii
Lotta, combatti e vinci![]()
P.S. marò come mi sento ruffiano
mer set 07, 2005 7:37 am
Avellino club salerno ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Maryyyyyyyyyyyyy non arrenderti!!!!!!!!!!!!
Ho 39 anni e gli uomini(così come le donne) li conosco bene: quello che oggi e no domani è siiiiiii
Lotta, combatti e vinci![]()
P.S. marò come mi sento ruffiano
mary ascolta i consigli di randagio....non mollare mai...se poi dovresti scocciarti di emilio...qui c e una vasta scelta......DI LUPI
mer set 07, 2005 8:32 am
Emilio ha scritto:Ciao, Maria. Sono Emilio Limone.
Un mio amico mi ha avvisato del tuo topic e subito mi sono "catapultato" a casa sua per usufruire di internet (gli utenti del forum sanno fin troppo bene cosa sto passando tra problemi con l'adsl e computer perennemente rotto...![]()
).
Ti ringrazio per le belle parole spese per me () (non so se te ne sei accorta...ma sto ingrassando anche un bel po'
) e non ti nascondo che, come, in fondo, sarebbe per tutti i ragazzi, non può far altro che farmi piacere.
Forse esageri un po', anche perché non sono certo un "extraterrestre" ma un ragazzo come tanti altri e, soprattutto in una città piccola (o un "grande paese"...![]()
) come Avellino, non è difficile "beccare" una persona, se lo si vuole...
Comunque ripeto di essere lusingato da quanto hai scritto finora...ma sono felicemente fidanzato e non credo sia il caso di chiamare in redazione o "aspettarmi" in via Ferrante...
Sì, sicuramente mi avrai visto a Montemarano perché la mia ragazza abita lì e ci vado spesso...
Comunque credo di aver fatto una cosa positiva: "giocoforza" sei stata costretta a guardare Tg Sport, Ultrà Avellino e Contatto Sport...può darsi che sia riuscito "involontariamente" a farti appassionare di uno sport di cui "non capisci una mazza"...
Ti saluto ringraziandoti ancora...un abbraccio forte! Ci "vediamo" domani al Tg Sport
Ah...visto che ci sei...continua a scrivere su questo forum: troverai un'ospitalità magnifica...te lo garantisco!![]()
Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi! A presto e...FORZA LUPI!
Emilio
mer set 07, 2005 9:47 am
camilla_tranquilla ha scritto:...mi sono proprio divertita...sei stata troppo simpatica...prendila con filosofia!
...ti voglio fare un piccolo regalo, ho fatto questo per te:![]()
mer set 07, 2005 12:02 pm
butterfly ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:...mi sono proprio divertita...sei stata troppo simpatica...prendila con filosofia!
MARONNAMIABELLA !
sembra un santino post mortem - alla peggio potrebbe anche essere utilizzato in auto con opportuna striscia biadesiva (tipo "Non correre: LIMONE ti guarda")
mer set 07, 2005 12:18 pm
mer set 07, 2005 12:27 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:'U Purtuall ???
![]()
![]()
![]()
Questa mi giunge nuova...!!!![]()
Claudio, embè?![]()
PURTUALL'=arancio...era solo per restare in ambito "agrumitico"...visto che Limone non ne ha voluto sapere di Maria, proviamo con qualcosa di meno aspro...Claudio mi sembra un ragazzo dolce...

mer set 07, 2005 12:29 pm
mer set 07, 2005 12:30 pm
mer set 07, 2005 12:41 pm
Lupo Caliente ha scritto:Adele, come vedi e come ti auguravi, in questo forum non si parla SOLO di calcio.Quasi quasi di dovrebbe creare una sezione "GOSSIP", visto il recente successo di simili topic
mer set 07, 2005 3:02 pm
mer set 07, 2005 3:51 pm
Emilio ha scritto:Ciao, Maria. Sono Emilio Limone.
Un mio amico mi ha avvisato del tuo topic e subito mi sono "catapultato" a casa sua per usufruire di internet (gli utenti del forum sanno fin troppo bene cosa sto passando tra problemi con l'adsl e computer perennemente rotto...![]()
).
Ti ringrazio per le belle parole spese per me () (non so se te ne sei accorta...ma sto ingrassando anche un bel po'
) e non ti nascondo che, come, in fondo, sarebbe per tutti i ragazzi, non può far altro che farmi piacere.
Forse esageri un po', anche perché non sono certo un "extraterrestre" ma un ragazzo come tanti altri e, soprattutto in una città piccola (o un "grande paese"...![]()
) come Avellino, non è difficile "beccare" una persona, se lo si vuole...
Comunque ripeto di essere lusingato da quanto hai scritto finora...ma sono felicemente fidanzato e non credo sia il caso di chiamare in redazione o "aspettarmi" in via Ferrante...
Sì, sicuramente mi avrai visto a Montemarano perché la mia ragazza abita lì e ci vado spesso...
Comunque credo di aver fatto una cosa positiva: "giocoforza" sei stata costretta a guardare Tg Sport, Ultrà Avellino e Contatto Sport...può darsi che sia riuscito "involontariamente" a farti appassionare di uno sport di cui "non capisci una mazza"...
Ti saluto ringraziandoti ancora...un abbraccio forte! Ci "vediamo" domani al Tg Sport
Ah...visto che ci sei...continua a scrivere su questo forum: troverai un'ospitalità magnifica...te lo garantisco!![]()
Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi! A presto e...FORZA LUPI!
Emilio
)
mer set 07, 2005 3:55 pm
camilla_tranquilla ha scritto:...mi sono proprio divertita...sei stata troppo simpatica...prendila con filosofia!
...mettilo come avatar e continua a seguirci...non si sa mai! (...che ruffiana!!!)
...prima o poi si rifarà vivo...in bocca al lupo...che soggetto che sei!!!.... mi hai fatto morire!
mer set 07, 2005 4:09 pm
mer set 07, 2005 4:29 pm
mer set 07, 2005 4:41 pm
gio set 08, 2005 6:07 pm
gio set 08, 2005 8:31 pm
*VaScO* ha scritto:Ciao maruzzè sono Giovanni, un camraman di Primativvù, se vuoi posso darti il numero di cellulare!!!che oltre che compagno di lavoro è anche un mio amicone!!!...
P.S.:
si parte dai 10 euro in su per ogni cifra del numero...ah dimenticavo...per il "+" del +39 c'è un'eccezione....vale solo 5 euro in più...dai, cosa vuoi che sia dopotutto di fronte all'amore???:cool:
ciao tesò e fammi sapèche ci pettiamo daccordo e t do il numero del mio conto corrente ke ultimamente scarseggia un pò
ok?
tu aiuti me...e io aiuto te...
negocios son negocios...besos