Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Un gelato con gli amici del forum

mar lug 22, 2008 12:56 am

mi dispiace..vi avrei salutato volentieri..Antonio va bhe già ci siamo visti ma tu e Giuseppe è un bel pò..e poi finalmente avrei saputo che faccia ha Lone...anche se mi dice esser di bronzo e a forma di palma :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar lug 22, 2008 12:58 am

lupostella ha scritto:mi dispiace..vi avrei salutato volentieri..Antonio va bhe già ci siamo visti ma tu e Giuseppe è un bel pò..e poi finalmente avrei saputo che faccia ha Lone...anche se mi dice esser di bronzo e a forma di palma :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ha na bella faccia e nn solo, devo ammettere che è proprio na gran bella persona :great:

mar lug 22, 2008 1:08 am

Pirata_pie ha scritto:
lupostella ha scritto:mi dispiace..vi avrei salutato volentieri..Antonio va bhe già ci siamo visti ma tu e Giuseppe è un bel pò..e poi finalmente avrei saputo che faccia ha Lone...anche se mi dice esser di bronzo e a forma di palma :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ha na bella faccia e nn solo, devo ammettere che è proprio na gran bella persona :great:

Ma chi, io? :shock:

Troppo buono Pie'... :great:

mar lug 22, 2008 1:14 am

ah l'amore...

mar lug 22, 2008 1:16 am

lupostella ha scritto:ah l'amore...

Ehm... in che senso? :boh:

mar lug 22, 2008 1:17 am

Cmq si, dispiace anche a me e credo anche a Peppe che nn ci sia stata la possibilità di risalutarci, dopo un bel pò di tempo, ma nn preoccuparti di certo nn
mancherà l'occasione con Peppe già ne abbiamo parlato, e x Agosto vediamo!

:ciao: :ciao: :ciao:

mar lug 22, 2008 1:20 am

Lone ha scritto:

:mrgreen: mi sembra tu ti sia ammorbidito o sbaglio?ma forse siamo ot ed è più discussione da Mp :wink: :D

mar lug 22, 2008 1:21 am

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:

:mrgreen: mi sembra tu ti sia ammorbidito o sbaglio?ma forse siamo ot ed è più discussione da Mp :wink: :D

Ah... allora si... per un attimo ho temuto che ti riferissi a Pietro nei miei confronti... :hahah:

mar lug 22, 2008 1:22 am

ehm no..poi io che ne so? :boh: :lol: :clapclap: :clapclap:

mar lug 22, 2008 1:25 am

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:

...... :( e no, uffi mi stavo interessando all'evolversi della discussione, :mrgreen: ...... va bè vuol dire che ne approfitto x andare a letto :) :) :lol: Notte Enri, notte monica, Notte Forum ci si vede e ci si sente dinam :ciao: :ciao: :ciao:

mar lug 22, 2008 1:28 am

Bella serata soft .....pre-incontro con il pirata e il ritrovato doppiosenso condito da rutto libero
Masterx il solito frettillo e il guastafeste .
Lone il cicerone di Avellino ...,

Per Monica mi sembra che per punzione ci sono lle cavallette . :clapclap:

Un saluto anche a fuoritempo

mar lug 22, 2008 1:28 am

Comunque, al di là di queste facezie, è il caso di ritornare un attimo seri ed affrontare una questione estremamente grave che anche stasera si è palesata in tutta la sua urgenza... :?

... le dimensioni della panza di MasterX che aumentano di giorno in giorno... :lol:

... io direi di mandarlo urgentemente in un beauty center per permettergli di riguadagnare, non dico il peso forma, ma quantomeno una decente approssimazione... :frusta:

mar lug 22, 2008 1:29 am

io direi di mandare la moglie in vacanza..forse senza manicaretti....

mar lug 22, 2008 1:29 am

Pirata_pie ha scritto:va bè vuol dire che ne approfitto x andare a letto :) :) :lol: Notte Enri, notte monica, Notte Forum ci si vede e ci si sente dinam :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao vaglio'... buonanotte... :ciao:

mar lug 22, 2008 1:31 am

buonanotte Pirata
ecco appunto..chi mi difendeva dalle cavalette? dovevo sperare che qualcuno le mangiasse e non faccio nomi..

mar lug 22, 2008 1:32 am

lupostella ha scritto:buonanotte Pirata
ecco appunto..chi mi difendeva dalle cavalette? dovevo sperare che qualcuno le mangiasse e non faccio nomi..

A proposito di cavallette... Antonio ne aveva una pronta da postare per la tua gioia... :lol:

mar lug 22, 2008 1:35 am

no vi prego mi fanno schifo pure in foto

mar lug 22, 2008 1:40 am

Avellino club salerno ha scritto:Bella serata soft .....pre-incontro con il pirata e il ritrovato doppiosenso condito da rutto libero
Masterx il solito frettillo e il guastafeste .
Lone il cicerone di Avellino ...,

Per Monica mi sembra che per punzione ci sono lle cavallette . :clapclap:

Un saluto anche a fuoritempo

:great: quoto :great:

Perfettamente d'accordo con Peppe su tutto, Masterx compreso!

Mi unisco ai saluti x Fuoritempo, che insieme a lone è stato un piacere conoscere, come è stato un piacere chiacchierare con doppiosenso! :ciao: :ciao:

Ps: x Monica tripla razione di cavallette, Anto dovrebbe avere na foto x lei :lol:

mar lug 22, 2008 1:41 am

Ah... comunque devo dire che una bella scoperta di queste ultime sere in cui noi del forum ci siamo incontrati è stata Lupone61...

... confesso che leggendolo non lo avevo inquadrato bene e non avevo ancora deciso se mi andasse a genio o meno... :boh:

... invece conoscendolo si è rivelato una persona molto simpatica... :)

... L'UNICO PROBLEMA E' CHE PARLA SEMBE... :shock:

... 'na cosa clamorosa... non sputa mai... :lol:

mar lug 22, 2008 1:46 am

Uff Piè pure tu co sta foto..vabbè vuol dire che mi pensate :)
Rispondi al messaggio