Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: la tifoseria...

mar lug 15, 2008 11:53 pm

evisu ha scritto::mrgreen: fate co tutti così???? :mrgreen:

Anche peggio!!!!!! è una specie di iniziazione :frusta:

mar lug 15, 2008 11:54 pm

che ne so chi è il sindaco di mercogliano so dov'è abbascio e frunnelle nn sn nato qua quindi molti anni della mia vita nn li ho passati qua abitavo a montefusco prima mi credete??

mar lug 15, 2008 11:55 pm

evisu ha scritto: mi credete??

None.

mar lug 15, 2008 11:55 pm

Lone ha scritto:

None.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar lug 15, 2008 11:56 pm

Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:

None.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

marò sto chiagnenno :lol:

mar lug 15, 2008 11:57 pm

marò che devo fare??? :lol: li conosco pure quelli di san tommaso almeno alcuni nn tutti sicuramente :lol:

mar lug 15, 2008 11:58 pm

ja marò i miei amici tutti gli anni fanno il torneo a rione mazzini... un mio amico è mezzo imparentato a carmine cucciniello

mar lug 15, 2008 11:59 pm

evisu ha scritto:marò che devo fare???

Piglia o' cellulare o 'na cazz e machina fotografica, vai fore o barcone o addo cazz vuoi tu, fa' 'na fotografia e mittila 'ngopp o' forum...

... se è 'na zona e' Avellino (forse) ti crerimmo...

mar lug 15, 2008 11:59 pm

evisu ha scritto:ja marò i miei amici tutti gli anni fanno il torneo a rione mazzini... un mio amico è mezzo imparentato a carmine cucciniello

a ki è intitolato il torneo a rione mazzini???

mer lug 16, 2008 12:00 am

tu dici che segui solo le partite di basket non sai nulla sulla tifoseria dell'Avellino calcio che tra l'altro esiste da mooooolto piu' tempo no??

poi sei di Avellino e non conosci le zone..eh già tant'è grande la città....

:ciao: :ciao: da qualsiasi parte tu venga (tranne avellino ovviamente)

mer lug 16, 2008 12:00 am

carmine cucciniello

a emilia cucciniello semmai...

mer lug 16, 2008 12:01 am

evisu ha scritto:ja marò i miei amici tutti gli anni fanno il torneo a rione mazzini... un mio amico è mezzo imparentato a carmine cucciniello

Sinceramente nn sono d'Avellino, nn conosco Avellino, ma se continui cosi SI POCO CREDIBILE, CIOè ANCHE NO CRIATURO DI DUE ANNI TERREBBE DEI SOSPETTI, sei troppo vago, come Antonio t'ha messo alla prova ha cercato di farfugliare che nn sei proprio d'Avellino che sei stato parecchi anni fuori, ecc.

Ma almeno il nome della tua scuola lo conosci????

Va be forse nn te lo ricordi e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer lug 16, 2008 12:01 am

aspè nn li conosco i nomi ma a quei ragazzi che sn morti in incidenti stradali i miei amici l'anno scorso tenevano le maglie giallo foSforescente e hanno vinto quelli con un ragazzo che si chiama silvio il salumiere mi sembra
Ultima modifica di evisu il mer lug 16, 2008 12:07 am, modificato 1 volta in totale.

mer lug 16, 2008 12:02 am

evisu ha scritto:... un mio amico è mezzo imparentato a carmine cucciniello

Niente di meno?

mer lug 16, 2008 12:03 am

oscar d'agostino il nome della scuola ja vagliù veramente ve lo giuro su cristo sn di avellino

mer lug 16, 2008 12:04 am

evisu ha scritto:aspè nn li conosco i nomi ma a quei ragazzi che sn morti in incidenti stradali i miei amici l'anno scorso tenevano le maglie giallo forforescente e hanno vinto quelli con un ragazzo che si chiama silvio il salumiere mi sembra

io so sempre + convinto ke tu sei napulillo ke viene a scuola ad avellino... :frusta: :frusta:

evisu ha scritto: i miei amici l'anno scorso tenevano le maglie giallo forforescente

Ma che erino? Catarifrangenti? O' soccorso stradale?

evisu ha scritto:oscar d'agostino il nome della scuola ja vagliù veramente ve lo giuro su cristo sn di avellino

Sinceramente te credo :wink:

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

Lone ha scritto:
evisu ha scritto: i miei amici l'anno scorso tenevano le maglie giallo forforescente

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer lug 16, 2008 12:05 am

Si vere che non usavino Clear...

mer lug 16, 2008 12:06 am

Lone ha scritto:

quilli so FOSFORESCENTI... quillo FORFORESCENTE è caccatorunato :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di dove sarai... sarò il mer lug 16, 2008 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio