Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven dic 14, 2007 11:32 pm

azz ma qua se nn ti vengo a bannare nessuno lo fa...

ban x biancoverde xkè mo ke vene natale si potess accata no paro e lente :denti1:

sab dic 15, 2007 1:26 am

ban per dove sarai...sarò pecchè m'aveva leva o sfizio....

sab dic 15, 2007 3:05 am

midel ha scritto:ban per dove sarai...sarò pecchè m'aveva leva o sfizio....

Ban per Midel perché non ha seguito il mio consiglio di mettere da parte vecchi dissapori.

sab dic 15, 2007 9:47 am

enri il cinese aspetta in fondo al fiume... :wink:

cmq nel frattempo ban x lone xkè nn apprezza i miei sforzi fotografici :lol:

sab dic 15, 2007 2:07 pm

dove sarai... sarò ha scritto:enri il cinese aspetta in fondo al fiume... :wink:

cmq nel frattempo ban x lone xkè nn apprezza i miei sforzi fotografici :lol:

Ban per DSS perché cita a capo di cazz una frase di Confucio: "L'uomo paziente aspetta seduto sulla riva, prima o poi vedrà galleggiare il corpo morto del nemico sul fiume."

Il cinese che aspetta in fondo al fiume... :lol:

... probabilmente è annegato da un pezzo... :hahah:

sab dic 15, 2007 2:53 pm

Ban per Lone
perchè se DSS ha visto un cinese che aspetta in fondo al fiume mica è colpa sua?! :clapclap:

sab dic 15, 2007 3:15 pm

ban x alex xkè dubita delle mie capacità visive... :lol:

PS: enri il senso è quello... solo ke metterla x intero era troppo macabra,poi avess scappà nata vota :lol:

sab dic 15, 2007 8:25 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ban x alex xkè dubita delle mie capacità visive... :lol:

PS: enri il senso è quello... solo ke metterla x intero era troppo macabra,poi avess scappà nata vota :lol:

Ban x Dove sarai..sarò xkè riporta in modo sbagliato una frase di Confucio confermando km noto a tutti la sua ignoranza :lol: !
Marò qst è pesante ma m'aggià vendicà! :lol: :lol: :lol:

dom dic 16, 2007 3:01 am

azz avvocà vai sul pesante...

ban a biancoverde x manifesta inferiotà..non sapendo a cosa appellarsi pur di bannarmi si rifà alla citazione di un altro utente...VERGOGNA :lol: tiè

dom dic 16, 2007 3:12 am

dove sarai... sarò ha scritto:azz avvocà vai sul pesante...

ban a biancoverde x manifesta inferiotà..non sapendo a cosa appellarsi pur di bannarmi si rifà alla citazione di un altro utente...VERGOGNA :lol: tiè

Ban per DSS pecchè s'arretira tardo a' sera... :roll:

dom dic 16, 2007 3:21 am

Lone ha scritto:

azz ma allora è una congiura nei miei confronti... :lol:

ban x lone xkè alla sua età sta ancora scetato :roll:

dom dic 16, 2007 5:50 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:

azz ma allora è una congiura nei miei confronti... :lol:

ban x lone xkè alla sua età sta ancora scetato :roll:

Ban x Dove sarai..sarò xkè ormai bannarlo x me è diventato uno sfizio troppo grande :lol:

lun dic 17, 2007 12:44 am

ban x biancoverde xkè ha i complessi d'inferiorità :lol:

lun dic 17, 2007 12:49 am

ban per DSS perchè aspettavo di poterlo bannare già da qualche post ma venivo sempre anticipato :P

lun dic 17, 2007 1:10 am

alex7710 ha scritto:ban per DSS perchè aspettavo di poterlo bannare già da qualche post ma venivo sempre anticipato :P

azz allora vi state alleando... :lol:

ban x alex xkè sta cercando di trovare il pollo da mettere in mezzo...:lol:

lun dic 17, 2007 1:15 am

ban x d.s.s. perché all'ultimo rito propiziatorio s'è travestito da tifoso ternano!

lun dic 17, 2007 1:29 am

alloraè proprio una congiura massoneristica

ban x lupocaprese xkè siè beccato a m'broenza a Capri... :lol:

lun dic 17, 2007 1:44 am

ban per DSS perchè 2 ban in un giorno sono gioie che capitano poche volte nella vita :lol: :P

lun dic 17, 2007 1:46 am

ban per alex7710 ...... per inaugurare l'autoban :lol: e poi perchè sta mangiando troppi semi di zucca!!!

lun dic 17, 2007 1:53 am

alex7710 ha scritto:ban per alex7710 ...... per inaugurare l'autoban :lol: e poi perchè sta mangiando troppi semi di zucca!!!

Ban per Alex7710 perché mi ha anticipato... volevo bannare DSS per aver scritto "massoneristica" invece di "massonica"... :hahah:
Rispondi al messaggio