Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Solidarietà per gli amici di ....avellino fans .it

lun set 03, 2007 11:16 pm

Volevo esprimere la mia Solidarieta' agli amici di avellino fans .it ,che da oggi hanno ufficialmente chiuso il sito per problemi fisici non specificati.
Voglio ringraziarli per quanto fatto fino ad oggi,per le notizie date in modo tempestivo,per i video,per le foto..ma sopratutto per la serietà e la professionalità espressa in ogni servizio offerto.
Infine spero che i problemi non specificati,non siano cosi' gravi.
Grazie

lun set 03, 2007 11:20 pm

mi associo

mar set 04, 2007 5:49 pm

Armagh! ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:non create martiri, nè carnefici.......

...le verità che pensiamo di conoscere sono sempre a metà, da qualunque bocca le sentiamo.

Le origini di un torto subìto non sono individuabili se l'orecchio non ascolta anche gli sgambetti non confessati...

Chi semina vento...
...ma il campo di indagine è talmente vasto!

Filosofia spiccia e salti di parole che mi ricordano qualcuno...
La verità è quella che senti nel cuore è quando qualcuno senza interessi e con molta passione ti fà sedere alla sua tavola senza chiedere nulla in cambio...

ma di lupi (in senso negativo) travestiti da agnelli ne è pieno il mondo e cominciano ad uscire dal fondo del forum....
Cala la tua maschera camilla perchè non sei donna e non sei vera sei solo un prodotto di internet celato è mascherato dal volto di donna ma tu sei uomo è ti mascheri per divorare la verità!!!

Il mio messaggio non pendeva dalla parte di nessuno e non mangio a nessuna tavola!
Visitavo quel sito puntualmente, ne apprezzavo notizie, contenuti e iniziative...e mi dispiace per la decisione di chiudere.
Cercavo solo di suggerirvi che certe accuse erano gratuite.
Di verità che sente il cuore potrei scrivere una enciclopedia, ma povero chi non sa leggere!

Caro investigatore, tu che invece di trame te ne intendi, ci saranno almeno una ventina di persone che vagano per questo salotto con un piattino in mano alla ricerca di qualcosa da divorare, ma non io!
Saresti molto deluso di te stesso se mi trovassi semplicemente e perennemente seduta in un angolo a guardare, impotente, le malignità che siete capaci di concepire tra fratelli.

Pentiti del veleno che hai sputato, immeritatamente, contro di me!
...e la prossima volta fallo in privato, chè il mio pelo di lupo o di agnello, da ceretta inguinale o da barba che sia, non interessa nessuno!

Non potresti suggerire niente visto che non conosci i fatti..ma visto cheli conosci perchè ne fai parte...
il resto sono solo bla..bla...bla per gli utenti del forum........
in privato mai....ma calpesto sempre chi raggira ed impera contro la verità!!!

ok...calpesta, calpesta
Ben lieta di scoprire che esiste qualcuno che possiede la mia verità, nel tentativo di preservarlo per non far estinguere la razza, porgo l'altra guancia!

BHE' VISTO CHE PARLATE E SCRIVETE PARLATE E SCRIVETE CHIARO , CIOè COMPRENSIBILE A TUTTI..!!!!!

ALTRIMENTI NON SI CAPISCE UN TUBO, E QUINDI O SI Và IN PRIVATO O IN OFF TOPIC.

mer set 05, 2007 5:11 pm

OK è vittoria fu' non la mia certamente ma quella di Avellino.Fans e di tutte quelle persone che l'Avellino lo seguono come ideale e senza interesse, per tutti quelli che preferiscono avere 5 o 6 siti per avere notizie sull'Avellino e non un sito solo che abbia il monopolio....ecco questo all'inizio era uno degli ideali di quelli che volevano costruire qualcosa di diverso, poi pero gli ideali molte volte vengono sostituiti dagli interessi......
due risposte veloci veloci:

la prima a dove sarai sarò: Io non ti ho tirato dentro in un bel niente ti ho solo risposto su cose che "forse" non conosci....è chiaro che tu difendi chi ti fà comodo io ed è questo il motivo per cui mi sono tirato fuori da certe cose penso che dietro ad ogni sito che parli di calcio o di quanto è lungo il cazz.o di rocco siffredi ci sia la stessa cosa e lo stesso interesse.
FORTUNATAMENTE COME HA DETTO IERI SERA PRIMA TV IL SITO E' STATO RIAPERTO E DOVREBBERO ESSERE TUTTI CONTENTENTI DI QUESTO...I VERI TIFOSI A QUELLI CHE INTERESSA SOLO L'AVELLINO NON PUO' CHE FAR PIACERE, IL SILENZIO DI ALTRI INVECE E' INBARAZZANTE E ASSORDANTE. Poi dici che il sottoscritto ha un scheletri nell'armadio è quali sarebbero? quello che tifo anche per il Venezia? lo sanno anche le pietre e pensi che una cosa del genere o l'opinione di qualche tifoso che scrive su un forum possa minimanmente scalfirmi o interessarmi?
Poi se ci sono altre cose puoi tranquillamente parlarne non ho problemi a risponderti a tolo, in quel caso comunque il vaso di pandora si aprirebbe perchè certi silenzi e certe cose me le sono tenuto per SIGNORILITA' e non certo per paura o per prudenza.....
E poi ho ampiamente illustrato i motivi per cui non ho aiutato Salvatore...(oltre al fatto di non aver tempo e voglia di scirvere un pezzo al giorno) certamente non quello economico come potresti far pensare alludendo ed usando il termine "disinteressato", anche perchè io i soldi me li guadagno lavorando e non con l'Avellino Calcio.....e poi anche avendo a simpatia salvatore piuttosto che altre persone mi sono sempre dimostrato neutrale e lo dimostra il fatto che scrivo esclusivamente su questio forum... :roll:
P.S: La stima nei tuoi confronti per quello che leggo quotidianamente nel forum rimane, anche se oggi schierandoti cosi un pò mi hai deluso...
AZZ..mi tocca rispondere anche a "3 faccie e meglio che one!"
ti ripeto che hai avuto molte volte la possibilità di parlarmi in faccia chiaramente, ma non lo hai mai fatto perchè non è nella tua natura...non ho bisogno di difese da parte di nessuno figurati se ho bisogno che tu mi difenda...e su cosa sul fatto che tifo anche per il Venezia? che stronzata!!! Il mio non scrivere piu' su questo forum era un attestato di solidarietà se hai presente il significato di quel termine....di essere bannato non me ne frega un ca**o !!! PUOI BANNARMI QUANDO VUOI! e l'unica cosa che ti è rimasta........coerenti? pietà? ma tu dai i numeri bello mio....se hai qualche cosa da dire fallo pure ma poi caro mio io tiro fuori tutto e vediamo chi deve andarsi a nascondere!!!! quindi torna a cuccia prima di farmi girare i co****i veramente e farmi tirare fuori tutte le porcate degli ultimi 3 anni...TI CONSIGLIO IO DI BANNARMI!!!!!!

P.S: impara da MASTER X che a tuo confronto è proprio un Signore.......bello il fatto della sottoveste scozzese....ma Armagh si trova in Irlanda.....studia, studia.
Rispondi al messaggio