lun set 03, 2007 11:16 pm
lun set 03, 2007 11:20 pm
mar set 04, 2007 5:49 pm
Armagh! ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:non create martiri, nè carnefici.......
...le verità che pensiamo di conoscere sono sempre a metà, da qualunque bocca le sentiamo.
Le origini di un torto subìto non sono individuabili se l'orecchio non ascolta anche gli sgambetti non confessati...
Chi semina vento...
...ma il campo di indagine è talmente vasto!
Filosofia spiccia e salti di parole che mi ricordano qualcuno...
La verità è quella che senti nel cuore è quando qualcuno senza interessi e con molta passione ti fà sedere alla sua tavola senza chiedere nulla in cambio...
ma di lupi (in senso negativo) travestiti da agnelli ne è pieno il mondo e cominciano ad uscire dal fondo del forum....
Cala la tua maschera camilla perchè non sei donna e non sei vera sei solo un prodotto di internet celato è mascherato dal volto di donna ma tu sei uomo è ti mascheri per divorare la verità!!!
Il mio messaggio non pendeva dalla parte di nessuno e non mangio a nessuna tavola!
Visitavo quel sito puntualmente, ne apprezzavo notizie, contenuti e iniziative...e mi dispiace per la decisione di chiudere.
Cercavo solo di suggerirvi che certe accuse erano gratuite.
Di verità che sente il cuore potrei scrivere una enciclopedia, ma povero chi non sa leggere!
Caro investigatore, tu che invece di trame te ne intendi, ci saranno almeno una ventina di persone che vagano per questo salotto con un piattino in mano alla ricerca di qualcosa da divorare, ma non io!
Saresti molto deluso di te stesso se mi trovassi semplicemente e perennemente seduta in un angolo a guardare, impotente, le malignità che siete capaci di concepire tra fratelli.
Pentiti del veleno che hai sputato, immeritatamente, contro di me!
...e la prossima volta fallo in privato, chè il mio pelo di lupo o di agnello, da ceretta inguinale o da barba che sia, non interessa nessuno!
Non potresti suggerire niente visto che non conosci i fatti..ma visto cheli conosci perchè ne fai parte...
il resto sono solo bla..bla...bla per gli utenti del forum........
in privato mai....ma calpesto sempre chi raggira ed impera contro la verità!!!
ok...calpesta, calpesta
Ben lieta di scoprire che esiste qualcuno che possiede la mia verità, nel tentativo di preservarlo per non far estinguere la razza, porgo l'altra guancia!
mer set 05, 2007 5:11 pm