mar lug 24, 2007 4:23 pm
pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco.
Francè con rispetto ma che caxxo dici ? Io posso anche schifare più di te Montervino anzi tolgo il forse e lo sa mezzo forum ma non li metto alla berlina solo perchè devi soddisfare l'esigenza, isterica, di un amico quale Axel che se è vero che ha chiesto espressamente sta cosa allora vuol dire che tra poco su questo forum si andrà avanti a spintoni...
mar lug 24, 2007 4:24 pm
ALI' IL CHIMICO ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco.
Io nn mi fermo a qst cose, parecchi di voi forse vivono ancora nella propria terra e quindi nn possono comprendere la soddisfazione che si puo' provare anche con lo sport a tutti i livelli quando uno, come me, vive al Nord lontano da casa! Ma sapete quanti amici milanesi (anche se nn sono a Milano) ho sfottuto quando hanno perso in casa contro l'AIR Avellino di basket? E mi volete togliere qst soddisfazioni? No.....basta che vinca una sqd del sud qualsiasi sia contro una del nord nn sapete cosa si prova.....FORZA AVELLINO ma anche FORZA SPORT DEL SUD!
mar lug 24, 2007 4:25 pm
ALI' IL CHIMICO ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Io nn mi fermo a qst cose, parecchi di voi forse vivono ancora nella propria terra e quindi nn possono comprendere la soddisfazione che si puo' provare anche con lo sport a tutti i livelli quando uno, come me, vive al Nord lontano da casa! Ma sapete quanti amici milanesi (anche se nn sono a Milano) ho sfottuto quando hanno perso in casa contro l'AIR Avellino di basket? E mi volete togliere qst soddisfazioni? No.....basta che vinca una sqd del sud qualsiasi sia contro una del nord nn sapete cosa si prova.....FORZA AVELLINO ma anche FORZA SPORT DEL SUD!
mar lug 24, 2007 4:27 pm
mar lug 24, 2007 4:28 pm
mar lug 24, 2007 4:28 pm
LupoPerugino ha scritto:ALI' IL CHIMICO ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
E' una visione delle cose e della vita troppo da superare sia da una parte che dall'altra...quindi sei stato contento pure che il Foggia ha vinto la coppa italia contro il Cuneo?
mar lug 24, 2007 4:29 pm
mar lug 24, 2007 4:31 pm
nikki800 ha scritto:HO IL PROBLEMA NN SO INSERIRE LE IMMAGINI DITEMI COME FARE
mar lug 24, 2007 4:42 pm
mar lug 24, 2007 4:45 pm
mar lug 24, 2007 4:49 pm
dove sarai... sarò ha scritto:x ritronare in topic ci vorrebbe una secchiata di sputazzate di lama x ognuno di loro
mar lug 24, 2007 4:49 pm
mar lug 24, 2007 4:58 pm
nikki800 ha scritto:cmq non riesco ad inserire i giocatori sono:
MICHELE SCARINGELLA E ANTONINO MATTICARI
CHE GRANDI PROVOCATORI SPORCHI
Scaringella
Matticari
mar lug 24, 2007 4:59 pm
nikki800 ha scritto:cmq non riesco ad inserire i giocatori sono:
CHE GRANDI PROVOCATORI SPORCHI
mar lug 24, 2007 5:01 pm
Lupo Caliente ha scritto:nikki800 ha scritto:cmq non riesco ad inserire i giocatori sono:
CHE GRANDI PROVOCATORI SPORCHIScaringella
Matticari
Se stai parlando di Gianni Matticari... è lui.
Mi ricordo i cori della Curva contro sti due giocatori...![]()
![]()
mar lug 24, 2007 5:29 pm
mar lug 24, 2007 5:32 pm
mar lug 24, 2007 5:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:scaringella se pensa ad avellino si tocca la faccia
mar lug 24, 2007 5:36 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Francè con rispetto ma che caxxo dici ? Io posso anche schifare più di te Montervino anzi tolgo il forse e lo sa mezzo forum ma non li metto alla berlina solo perchè devi soddisfare l'esigenza, isterica, di un amico quale Axel che se è vero che ha chiesto espressamente sta cosa allora vuol dire che tra poco su questo forum si andrà avanti a spintoni...
Ci vuole rispetto, e i 4 di cui sopra non ne hanno avuto, gettando me.rda sulla squadra e sulla gente di Avellino.
Il topic è scherzoso.
Se li vedo dal vivo a sti 4 cafoni non certo li vado a sputare in faccia, anche se ti assicuro che molti lo farebbero, e non riuscirei a dargli tanto torto.
Purtroppo noi siamo di un altro livello, e spesso siamo costretti ad abbassarci al loro. Che brutto essere "corregionali"![]()
![]()
mar lug 24, 2007 6:06 pm
Lupo Caliente ha scritto:Mi faccio portavoce di un desiderio di AXEL (che in questo momento è bannato) per aprire un topic di cui ne parlavamo scherzosamente da tempo...
[center]![]()
![]()
![]()
a tutt e 4
SPUTATE !!![/center]