Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

mar lug 10, 2007 3:05 pm

axel, grieco ha giocato male nel girone di ritorno, ma non dimentichiamoci che non è stato l'unico. diciamo che si è perso nel marasma che ha colpito l'intera squadra. dimenticare però totalmente quanto di buono ha fatto prima, mi sembra ingiusto.

non è un fenomeno ma non può essere nemmeno diventato brocco tutto d'un tratto. per la B io lo terrei...

mar lug 10, 2007 3:13 pm

lupodellasteppa ha scritto:axel, grieco ha giocato male nel girone di ritorno, ma non dimentichiamoci che non è stato l'unico. diciamo che si è perso nel marasma che ha colpito l'intera squadra. dimenticare però totalmente quanto di buono ha fatto prima, mi sembra ingiusto.

non è un fenomeno ma non può essere nemmeno diventato brocco tutto d'un tratto. per la B io lo terrei...

STEPPO' CREDIMI, IO MI SON FATTO TUTTE LE TRASFERTE AD ECCEZIONE DI FOGGIA, E' STATO UN FALLIMENTO IN TUTTE LE PARTITE.
POI NEL GIOCO DI VAVA, NON SERVE A NIENTE.

mar lug 10, 2007 3:27 pm

deca9976 ha scritto:e' assurdo sfasciare un attacco che ha fatto nel suo complesso 51 goal......non capisco.
Biancolino 25 goal
Evacuo 16 goal
Grieco 10 goal

Evacuo ha parlato male quindi via....(ma pecchè trezeguet che ha fatto dopo la partita con lo spezia?)
Grieco non è buono pecchè azzecca 8 partite (ma fa 10 goal senza contare gli assist)
Biancolino.....almeno il pitone lo salviamo o 25 goal so pochi?

io non capisco ...veramente non capisco....bho!!!!

QUEI TRE.......LI'.......DAVANTI............(la filastrocca dell'anno)

mar lug 10, 2007 4:33 pm

Ognuno indistintamente ha dato il suo contributo per il salto in B.
Quando qualcuno parte, dopo aver vinto, un po' dispiace, è giusto che chi voglia rimanere rimanga e chi vuol cambiare aria vada altrove.
Comunque vada, si deve RINGRAziARE tutti i CALCIATORI dell'U.S. AVELLINO che quest'anno hanno contribuito a VOLARE in serie B.

mar lug 10, 2007 4:39 pm

sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.

mar lug 10, 2007 4:57 pm

forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.

FORESTANE' MANCO TI RISPONDO, SIENTE A ME STATTE IN GERMANIA E NON ROMPERE O' CA.ZZ. E FAI IL TIFO PER IL NAPOLI SOCCER, L'AVELLINO NON E' PER TE.

mar lug 10, 2007 5:06 pm

RAGAZZI CALMIAMOCI UN POCHINO ALTRIMENTI SI DEGENERA SEMPRE, E INVECE DI PARLARE DELL'AVELLINO SI FINISCE IN ACCUSE PERSONALI, E RECIPROCI ATTACCHI .....
:frusta: :frusta: :zanichelli: :zanichelli: :zanichelli: :marte: :marte: :marte:
CAMBIAMO DISCORSO ALLORA .... CHE è MEJO !!!!

mar lug 10, 2007 5:06 pm

AXEL ha scritto:
forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.

FORESTANE' MANCO TI RISPONDO, SIENTE A ME STATTE IN GERMANIA E NON ROMPERE O' CA.ZZ. E FAI IL TIFO PER IL NAPOLI SOCCER, L'AVELLINO NON E' PER TE.
tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.

mar lug 10, 2007 5:13 pm

forestaneratoni ha scritto:
AXEL ha scritto:

tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.

AZZZZ, CHE FAI MINACCI, MA FAMM LO PIACERE.
IO MI CRERO DI ESSERE QUELLO CHE SO.
TI RIPETO FAI TIFO PER IL TUO AMICO CASALE, E SEGUI IL NAPOLI SOCCER PER FAVORE.

mar lug 10, 2007 5:16 pm

AXEL ha scritto:
AXEL ha scritto:

TI RIPETO FAI TIFO PER IL TUO AMICO CASALE, E SEGUI IL NAPOLI SOCCER PER FAVORE.
tu sei un povero illuso mi fai solo ridere con i tuoi topic su i napoletani. ps pero quanto si tratto di andare in tv a goldengol eri il primo ad andare.

mar lug 10, 2007 5:35 pm

Sinceramente mi dispiace vedere due grandi tifosi che litigano, offesa più offesa meno ma tu axel che gli dici che deve tifare per il Napoli.....

mar lug 10, 2007 5:36 pm

SpettatorePagante ha scritto:RAGAZZI CALMIAMOCI UN POCHINO ALTRIMENTI SI DEGENERA SEMPRE, E INVECE DI PARLARE DELL'AVELLINO SI FINISCE IN ACCUSE PERSONALI, E RECIPROCI ATTACCHI .....
:frusta: :frusta: :zanichelli: :marte: :marte: :marte:
CAMBIAMO DISCORSO ALLORA .... CHE è MEJO !!!!

mar lug 10, 2007 5:44 pm

AXEL ha scritto:
AXEL ha scritto:

tu sei un povero illuso mi fai solo ridere con i tuoi topic su i napoletani. ps pero quanto si tratto di andare in tv a goldengol eri il primo ad andare.

E CHE CA.ZZ C'AZZECCA, IO QUELLA SERA SONO ANDATO PER DUE MOTIVI:
1) MI HA INVITATO MICHELE PISANI (MIO AMICO NONCHE' GRAN TIFOSO DEL LUPO)
2) SI PARLAVA DI AVELLINO CAVESE,

MI DICI DOVE CHE C'AZZECCANO I NAPOLETANI?
FINIAMOLA QUI, PER RISPETTO DI MICHELE PISANI, CHE SO CHE TI E' AMICO.

mar lug 10, 2007 5:50 pm

AXEL ha scritto:
AXEL ha scritto:
AXEL ha scritto:

E CHE CA.ZZ C'AZZECCA, IO QUELLA SERA SONO ANDATO PER DUE MOTIVI:
1) MI HA INVITATO MICHELE PISANI (MIO AMICO NONCHE' GRAN TIFOSO DEL LUPO)
2) SI PARLAVA DI AVELLINO CAVESE,

MI DICI DOVE CHE C'AZZECCANO I NAPOLETANI?
FINIAMOLA QUI, PER RISPETTO DI MICHELE PISANI, CHE SO CHE TI E' AMICO.
per michele questo e altro. ciao e forza lupi

mar lug 10, 2007 5:51 pm

AH :shock: :shock: :shock: :shock:
ANCHE L'APPARIZIONE IN TVSAT, :stica: :stica: :stica:

mar lug 10, 2007 6:21 pm

IO GRIECO LO TERREI IN B

mar lug 10, 2007 7:06 pm

finiamola :lol: :lol:

mar lug 10, 2007 7:56 pm

Frequento quotidianamente questa massa di esseri che respirano ed ogni giorno che passa me ne rendo sempre più conto: i napoletani sono la Sfaccimma della gente. Lo siamo sempre stati, dalla notte dei tempi.
A Napoli non si salva nessuno, nemmeno i preti e le suore. Se Gesù Cristo fosse stato napoletano anzichè nazareno, per potere espiare i peccati dell'umanità non sarebbe bastata una crocefissione ma sarebbe stata necessaria una serie di torture medievali ad infinitum praticata dai peggiori boia schizofrenici addestrati da seguaci di Torquemada con suggerimenti da dietro le quinte di Quentin Tarantino strafatto a cocaina avariata.
E quando dico "sfaccimma della gente" non pensate alla normale sfaccimma, ma a quella putrefatta scioltasi nei meandri delle fogne più nere e profonde di Calcutta nei periodi di pestilenza.
Probabilmente nemmeno il paragone sopra esposto può dare un'idea del popolo napoletano, in fondo anche la sfaccimma putrefattasi e rinsecchittasi sui fiotti di lotamma circolante nelle fogne di Bombay ha una sua, seppur minima, utilità sociale e ragione d'esistere, ma è un'espressione che mi è venuta dal cuore.

mar lug 10, 2007 8:05 pm

tante cazzate tutte insieme non le avevo mai sentite

mar lug 10, 2007 8:19 pm

SpettatorePagante ha scritto:AH :shock: :shock: :shock: :shock:
ANCHE L'APPARIZIONE IN TVSAT, :stica: :stica: :stica:

l'anno prossimo ad ogni vittoria, speriamo tante, riempiremo lo studio :wink:
Argomento bloccato