mar lug 10, 2007 3:05 pm
mar lug 10, 2007 3:13 pm
lupodellasteppa ha scritto:axel, grieco ha giocato male nel girone di ritorno, ma non dimentichiamoci che non è stato l'unico. diciamo che si è perso nel marasma che ha colpito l'intera squadra. dimenticare però totalmente quanto di buono ha fatto prima, mi sembra ingiusto.
non è un fenomeno ma non può essere nemmeno diventato brocco tutto d'un tratto. per la B io lo terrei...
mar lug 10, 2007 3:27 pm
deca9976 ha scritto:e' assurdo sfasciare un attacco che ha fatto nel suo complesso 51 goal......non capisco.
Biancolino 25 goal
Evacuo 16 goal
Grieco 10 goal
Evacuo ha parlato male quindi via....(ma pecchè trezeguet che ha fatto dopo la partita con lo spezia?)
Grieco non è buono pecchè azzecca 8 partite (ma fa 10 goal senza contare gli assist)
Biancolino.....almeno il pitone lo salviamo o 25 goal so pochi?
io non capisco ...veramente non capisco....bho!!!!
mar lug 10, 2007 4:33 pm
mar lug 10, 2007 4:39 pm
mar lug 10, 2007 4:57 pm
forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
mar lug 10, 2007 5:06 pm
mar lug 10, 2007 5:06 pm
tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
FORESTANE' MANCO TI RISPONDO, SIENTE A ME STATTE IN GERMANIA E NON ROMPERE O' CA.ZZ. E FAI IL TIFO PER IL NAPOLI SOCCER, L'AVELLINO NON E' PER TE.
mar lug 10, 2007 5:13 pm
forestaneratoni ha scritto:tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
FORESTANE' MANCO TI RISPONDO, SIENTE A ME STATTE IN GERMANIA E NON ROMPERE O' CA.ZZ. E FAI IL TIFO PER IL NAPOLI SOCCER, L'AVELLINO NON E' PER TE.
mar lug 10, 2007 5:16 pm
tu sei un povero illuso mi fai solo ridere con i tuoi topic su i napoletani. ps pero quanto si tratto di andare in tv a goldengol eri il primo ad andare.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
AZZZZ, CHE FAI MINACCI, MA FAMM LO PIACERE.
IO MI CRERO DI ESSERE QUELLO CHE SO.
TI RIPETO FAI TIFO PER IL TUO AMICO CASALE, E SEGUI IL NAPOLI SOCCER PER FAVORE.
mar lug 10, 2007 5:35 pm
mar lug 10, 2007 5:36 pm
SpettatorePagante ha scritto:RAGAZZI CALMIAMOCI UN POCHINO ALTRIMENTI SI DEGENERA SEMPRE, E INVECE DI PARLARE DELL'AVELLINO SI FINISCE IN ACCUSE PERSONALI, E RECIPROCI ATTACCHI .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAMBIAMO DISCORSO ALLORA .... CHE è MEJO !!!!
mar lug 10, 2007 5:44 pm
forestaneratoni ha scritto:tu sei un povero illuso mi fai solo ridere con i tuoi topic su i napoletani. ps pero quanto si tratto di andare in tv a goldengol eri il primo ad andare.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
TI RIPETO FAI TIFO PER IL TUO AMICO CASALE, E SEGUI IL NAPOLI SOCCER PER FAVORE.
mar lug 10, 2007 5:50 pm
per michele questo e altro. ciao e forza lupiAXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:tu sei un povero illuso mi fai solo ridere con i tuoi topic su i napoletani. ps pero quanto si tratto di andare in tv a goldengol eri il primo ad andare.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:tu ma rutt o cazz. ma chi ti crire e essere. e stai attent con me come parli perche il mondo e piccolo.AXEL ha scritto:forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
E CHE CA.ZZ C'AZZECCA, IO QUELLA SERA SONO ANDATO PER DUE MOTIVI:
1) MI HA INVITATO MICHELE PISANI (MIO AMICO NONCHE' GRAN TIFOSO DEL LUPO)
2) SI PARLAVA DI AVELLINO CAVESE,
MI DICI DOVE CHE C'AZZECCANO I NAPOLETANI?
FINIAMOLA QUI, PER RISPETTO DI MICHELE PISANI, CHE SO CHE TI E' AMICO.
mar lug 10, 2007 5:51 pm
mar lug 10, 2007 6:21 pm
mar lug 10, 2007 7:06 pm
mar lug 10, 2007 7:56 pm
forestaneratoni ha scritto:sempre contro i giocatori napoletani, axel mi sempri un bambino,ma dimmi chi ti ha portato in serie B. sono tutti napoletani. riccio- biancolino-evacuo-ametrano-tufano-gragnaniello-grieco- ecc.. tutti napoli e provincia.
mar lug 10, 2007 8:05 pm
mar lug 10, 2007 8:19 pm
SpettatorePagante ha scritto:AH![]()
![]()
![]()
![]()
ANCHE L'APPARIZIONE IN TVSAT,![]()
![]()