ven mag 25, 2007 6:49 pm
Avellino club salerno ha scritto:Alessandra ha scritto:I miei sono ricci e secchi.Sembro una selvaggia
Lisciatilli![]()
![]()
![]()
ven mag 25, 2007 6:52 pm
ven mag 25, 2007 9:30 pm
torre ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alessandra ha scritto:I miei sono ricci e secchi.Sembro una selvaggia
Lisciatilli![]()
![]()
![]()
Peppi fagliela tu la lisciata .
di capelli intendo
ven mag 25, 2007 9:33 pm
Avellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alessandra ha scritto:I miei sono ricci e secchi.Sembro una selvaggia
Lisciatilli![]()
![]()
![]()
di capelli intendo
Gerà non sono capace.poi lei sui capelli è difficile.Gliieli brucio con quell'apparecchio
ven mag 25, 2007 9:36 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alessandra ha scritto:I miei sono ricci e secchi.Sembro una selvaggia
Lisciatilli![]()
![]()
![]()
di capelli intendo
Gerà non sono capace.poi lei sui capelli è difficile.Gliieli brucio con quell'apparecchio
sei proprio grezzo..si kiama piastra..ma come sei rozzo![]()
![]()
ven mag 25, 2007 9:41 pm
Avellino club salerno ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alessandra ha scritto:I miei sono ricci e secchi.Sembro una selvaggia
Lisciatilli![]()
![]()
![]()
di capelli intendo
![]()
Di la verità te la fai pure tu la piastra?
ven mag 25, 2007 10:51 pm
torre ha scritto:non sopporto
il traffico, bologna firenze
ogni volta che vengo in ferie e sempe ntasato atutti gli orari
sab mag 26, 2007 12:39 am
certo a napoli ce rimasto solo la canzone, anzi un pezzo grande se ne pure andato il grande merola,LupoCaprese ha scritto:torre ha scritto:non sopporto
il traffico, bologna firenze
ogni volta che vengo in ferie e sempe ntasato atutti gli orari
Meno male che non vieni a Napoli allora, consolati, Gerry!![]()
Traffico cronico ed indiciplinato.
sab mag 26, 2007 10:34 am
dove sarai... sarò ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:torre ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alessandra ha scritto:I miei sono ricci e secchi.Sembro una selvaggia
Lisciatilli![]()
![]()
![]()
di capelli intendo
![]()
Di la verità te la fai pure tu la piastra?
si ma nn ai capelli ihihih
mar mag 29, 2007 1:22 pm
mar mag 29, 2007 1:45 pm
mar mag 29, 2007 4:08 pm
mar mag 29, 2007 5:41 pm
lupodellasteppa ha scritto:non sopporto quando non vinciamo
mar mag 29, 2007 8:17 pm
mar mag 29, 2007 10:55 pm
mar mag 29, 2007 10:57 pm
mar mag 29, 2007 11:15 pm
non sopporto che tu non puoi partireLupoCaprese ha scritto:Non sopporto ste caz.e e mareggiate del Golfo che mi bloccano a Capri e non mi fanno partire...
mar mag 29, 2007 11:17 pm
torre ha scritto:non sopporto che tu non puoi partireLupoCaprese ha scritto:Non sopporto ste caz.e e mareggiate del Golfo che mi bloccano a Capri e non mi fanno partire...
mar mag 29, 2007 11:28 pm
LupoCaprese ha scritto:torre ha scritto:non sopporto che tu non puoi partireLupoCaprese ha scritto:Non sopporto ste caz.e e mareggiate del Golfo che mi bloccano a Capri e non mi fanno partire...
Grazie della solidarietà, Gerardo!
mer mag 30, 2007 8:26 am