Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun feb 19, 2007 12:52 am

LupoPerugino ha scritto:Penso che Gentile sia un giornalista che opera chirurgicamente in mala fede. Il Cacciatore semplicemente un macchiettista mancato della vecchia scuola partenopea

... di quelli che, per quanti sforzi facciano, non riescono nemmeno a far ridere... :roll:

lun feb 19, 2007 12:53 am

Uuh, non li sopporto i vecchi macchiettisti che fanno polemiche inutili... :marte:
Ma a Napoli non sono tutti come lui, fortunatamente... :wink:

lun feb 19, 2007 12:54 am

poggio? :lol: :lol:

Immagine

Ps: camilla potresti cambiare le facce con le nostre :lol:

lun feb 19, 2007 12:55 am

Lone ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:Penso che Gentile sia un giornalista che opera chirurgicamente in mala fede. Il Cacciatore semplicemente un macchiettista mancato della vecchia scuola partenopea

... di quelli che, per quanti sforzi facciano, non riescono nemmeno a far ridere... :roll:

l'aqua es poca e la oca non flota :lol:

lun feb 19, 2007 12:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:poggio? :lol: :lol:

http://trailer.mymovies.it/filmclub/2007/01/051/locandina.jpg

Ps: camilla potresti cambiare le facce con le nostre :lol:

Io sono Paolo Hendel... vedete com'è contento? Sta palpando la Gerini... :lol:

lun feb 19, 2007 12:56 am

enri ormai solo il palpeggio selvaggio ti è rimasto :mrgreen:

lun feb 19, 2007 12:58 am

dove sarai... sarò ha scritto:enri ormai solo il palpeggio selvaggio ti è rimasto :mrgreen:

Mi accontento... :roll:

lun feb 19, 2007 1:01 am

solo.il.lupo ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:Se si tratta di schierarsi contro Gentile e dalla parte dei veri tifosi dell'Avellino mi iscrivo a pieno titolo anch'io a questo club dei deficienti... :lol:

è un altro il giornalista al quale si fa riferimento. Purtroppo non ho letto questo "diverbio" sul forum e non riesco a comprendere il motivo. Anche io mi sono scontrato molto con la stessa persona, per svariati motivi, ma alla fine sempre in termini pacati da una parte e dall'altra, proprio per questo non mi riesco a spiegare questo polverone da entrambe le parti... qualkuno potrebbe linkare il topic causa di tutto?

Sì, io mi schiero anche contro quell'altro giornalista. Ho letto qualche cosa di quel topic ma non mi ricordo più qual è. Ma si andava un po' fuori le righe, se mi ricordo bene.

lun feb 19, 2007 1:02 am

Vabbuo' vagliu'... vi lascio per stasera... la vita è troppo breve per sprecarla in compagnia di una manica di deficienti... :mrgreen:

... ci becchiamo domani... :ciao:

SEMPRE CHE QUALCUNO DI NOI STANOTTE NON VENGA BANNATO PER LESA MAESTA' NEI CONFRONTI DELL'INTOCCABILE.... :evil:

... e questa era satira politica... :roll:

lun feb 19, 2007 9:26 am

lone, mi iscrivo anche io al club dei deficienti. Franco poggio lo sa'.

lun feb 19, 2007 10:07 am

In questa discussione, a parte Adelio che mi ha deluso, non capisco come petrosino alias antonio dove sarai...sarò, dimostri la sua completa mancanza di personalità.

lun feb 19, 2007 10:27 am

EMI' PERCHE' TI HO DELUSO?
QUELLO CHE E' STATO DETTO IERI E' POCO PROFESSIONALE.
SE IO NON LA PENSO COME TE, NON TI POSSO OFFENDERE E CHIAMARTI DEFICIENTE.
MI DISPIACE, MA ANCHE MICHELE QUESTA VOLTA HA SBAGLIATO.
CI SENTIAMO PER TELEFONO. CIAO

lun feb 19, 2007 10:42 am

AXEL ha scritto:EMI' PERCHE' TI HO DELUSO?
ADè, TU L'HAI VISTA LA TRASMISSIONE?
iO NO E NON MI PERMETTO DI GIUDCARE UNA DIATRIBA FRA 4 PERSONE DOVE NOI NON C'ENTRIAMO NULLA, MA SI TRATTA A MIO AVVISO DELLO SFOGO DI 4 CRIATURI, TUTTI INCLUSI.

lun feb 19, 2007 11:59 am

IO SI EMI', SARA' PURE UNO SFOGO, COME DICI TU, MA QUANDO QUEST'ULTIMO VIENE FATTO DA UN VECCHIO GIORNALISTA.....................

lun feb 19, 2007 1:26 pm

ARBATAX1 ha scritto:
AXEL ha scritto:EMI' PERCHE' TI HO DELUSO?
ADè, TU L'HAI VISTA LA TRASMISSIONE?
iO NO E NON MI PERMETTO DI GIUDCARE UNA DIATRIBA FRA 4 PERSONE DOVE NOI NON C'ENTRIAMO NULLA, MA SI TRATTA A MIO AVVISO DELLO SFOGO DI 4 CRIATURI, TUTTI INCLUSI.

tutti inclusi ? :roll: :roll: :roll:
cioè uno discute in un topic forte ma senza offese e uno di questi va in televisione e dice che qua ci stanno 3/4 deficienti ?
E simmo tutti quanti criaturi ?
Ok...ho afferrato perfettamente.
La prossima volta invece di fare un topic ironico come questo rispondo a tono.

lun feb 19, 2007 1:28 pm

p.s.: io ho dimostrato maturità perchè dopo una frase del genere la stragrande maggioranza della gente avrebbe risposto con una miriade di insulti.

lun feb 19, 2007 1:29 pm

SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI.

lun feb 19, 2007 1:32 pm

ma a me la cosa che da più fastidio che intervengono persone che non c'entrano niente e si fanno forti dietro altre persone e non hanno personalità, invece c'è qualcuno che ha detto Mario sei un grande ti ammiro, e adesso lo affossa.
Io non vado cercando chi ha le colpe e di chi è la ragione dico finiamola quà sta discussione, chi aveva da dier qualcosa l'ha detta e chi doveva capire ha capito.

lun feb 19, 2007 1:34 pm

poggiorealeforever ha scritto:p.s.: io ho dimostrato maturità perchè dopo una frase del genere la stragrande maggioranza della gente avrebbe risposto con una miriade di insulti.

non ho detto il contrario.

lun feb 19, 2007 1:36 pm

ARBATAX1 ha scritto:SI FRANCO TUTTI ANCHE MARIO CACCIATORE NON SOLO TU, ED ANCHE IO CHE TI RISPONDO SONO PIU' CRIATURO DI TUTTI.

sono criaturo perchè ho aperto questo topic ?
Dovevo lasciar perdere anche se un napulillo mi dice deficiente via satelllite ?
Emì lascio perdere adesso perchè ho capito la situazione.... :roll:
Rispondi al messaggio