Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven mar 23, 2007 2:16 pm

LupoCaprese ha scritto:Credo che toccherei il cielo con un dito se la ragazza a cui tengo molto si innamorasse di me.............................................................................

credo di toccarlo già

sab mar 24, 2007 5:16 pm

Credo di percorrere una strada a senso unico ormai...

Credo che qualcosa sia cambiato e io non so il perche'...

Credo che non lascero' piu' tracce di me... :roll:
Credo sara' dura...ma devo! :roll:

sab mar 24, 2007 6:17 pm

credo che non devi mollare

credo che nulla è perduto

sab mar 24, 2007 7:01 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:Credo che toccherei il cielo con un dito se la ragazza a cui tengo molto si innamorasse di me.............................................................................

credo di toccarlo già

credi di toccare la figa con un dito? :lol:

sab mar 24, 2007 9:39 pm

Credo sia una situazione impossibile da spiegare, altrettanto da capire! Difficile da accettare, altrettanto rinunciarci!!! :mrgreen:

dom mar 25, 2007 2:19 am

credo ke hai perso la bussola :mrgreen:

dom mar 25, 2007 7:10 pm

credo ke saranno mesi lunghi...ma passeranno nell'attesa della magia

lun mar 26, 2007 2:28 am

credo che ho bisogno di aiuto

mar mar 27, 2007 7:46 pm

credo ke certe cose sono difficili da dire...

credo ke a volte la distnaza non vuol dire dimanticanza...

credo ke ormai sono duori come un balcone...

dom apr 22, 2007 3:51 pm

credo ke quello ke ho scritto sopra sia vero :lol:

sab mag 12, 2007 11:54 am

Credo proprio che il mio affetto non abbia più alcuna ragion d'essere.

sab nov 24, 2007 1:40 am

credo ke quando le cose cambiano troppo in fretta non è detto ke debbano ricambiare di nuovo....

lun nov 26, 2007 1:13 am

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.

credo ke sia il succo del film Radiofreccia

mar nov 27, 2007 10:09 am

dove sarai... sarò ha scritto:Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.

credo ke sia il succo del film Radiofreccia
Credo che sia il succo di Freccia!!!
...che bello... :!:

mar nov 27, 2007 6:43 pm

e si... è il succo di freccia..gran bel film...io l'adoro

mer nov 28, 2007 9:33 am

Credo che ci voglia un dio ed anche un bar.... :roll:

lun dic 03, 2007 6:43 pm

credo ke questa sezione è un motorio

Re: Credo...

mer gen 23, 2008 4:52 am

credo che alle volte non si sa quello che si sta facendo
credo di essere troppo complicata
credo che sia più facile frintendermi che capirmi
credo che dovrei darmi una mossa
credo che dovrei trovarmi un lavoro che mi lasci libera per le partite
credo che sia più facile fare cazzate che cose giuste
credo in chi dice di non mentire
credo che ci sia bisogno di stelle
credo che non riuscirò a fare neanche le poche cose che desidero
credo che dovrei avere più desideri
credo che mi manchi il coraggio

mer gen 23, 2008 12:44 pm

era da un pò ke nn tiravo su sto topic...

credo ke le cose vanno fatte x il gusto di farle...
credo ke nn bisogna mollare alla prima indecisione...
credo ke nulla viene x caso..
credo ke nella vita bisogna buttarsi...tranquilli nn vi farete male...tutti siamo un pò felini :mrgreen:

gio gen 24, 2008 1:05 pm

Credo che nel topic "questo o quello" antonio d.s.s. abbia avuto ad un certo punto un momento di sbandamento... :clapclap:
Rispondi al messaggio