Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun apr 11, 2005 3:35 pm

grazie camilla, vogliamo anche la tua adesione!

lun apr 11, 2005 4:05 pm

camilla_tranquilla ha scritto:.....penserò a qualche cosa...l'idea delle polo mi piace...

vedertela indosso mi piacerebbe di più!

lun apr 11, 2005 4:33 pm

Arba...e vacci piú piano...lo só che i lupi azzannano sempre la preda...ma quando si tratta di donne non fare il lupo ma la volpe 8) :wink:

lun apr 11, 2005 4:40 pm

Camilla ormai si è sposata con carlo.non ci pensa piu

lun apr 11, 2005 4:41 pm

presente...di ritorno al volo dal concerto dei queen di roma..
dove ovviamente ho comprato maglia biancoverde dei queen..presto vi posto le foto

Forza Lupi

mar apr 12, 2005 12:23 am

ARBATAX1 ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:.....penserò a qualche cosa...l'idea delle polo mi piace...

incontentabile!
ti piacerebbe di più della foto in costume che ti ho regalato ???..... :hahah: :clapclap:

mar apr 12, 2005 12:29 am

camilla_tranquilla ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

incontentabile!
ti piacerebbe di più della foto in costume che ti ho regalato ???..... :hahah: :clapclap:

ehm.....
meglio chiuderla qua!

mar apr 12, 2005 9:51 am

mhhh :wink:

mar apr 12, 2005 11:10 am

OK RAGAZZI IO CI STO, L'IMPORTANTE PERO' DI ESSERE PIU' TRASPARENTI NEL SENSO DIRE IN CHE CONSISTE IL PROGETTO.

katya ADERSICE

mar apr 12, 2005 4:24 pm

Ci sto anche io.
ciao. :D

mar apr 12, 2005 7:58 pm

STAI TRANQUILLA KATYA E' UN PROGETTO SERIO E VERITIERO CHE PORTEREMO AL TERMINE COSTI QUEL CHE COSTI! IO CE LA METTERO' TUTTA COME TUTTI VOI A DAR VITA A QUESTO PICCOLO GRANDE CLUB DI TIFOSI BIANCOVERDI!

mar apr 12, 2005 7:59 pm

DIMENTICAVO! BENVENTUTO ANCHE A TE MARCOMI E GRAZIE PER LA TUA ADESIONE!

gio apr 14, 2005 2:54 pm

Le magliette e lo striscione le paga caramba,le sciarpette hirpinus

gio apr 14, 2005 3:57 pm

è qual'è ò problema!

gio apr 14, 2005 5:42 pm

HIRPINUS PAGA QUELLO CHE HA PAGATO AVCLUBSA IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO...CIOè NIENTE...SOLO BABA' VIRTUALI..!!CON LA CAPOCCHIA O SENZA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio apr 14, 2005 8:03 pm

**************************************************************************************************[scroll] :bv: INVADIAMO CHIETI :bv: [/scroll]**************************************************************************************************

gio apr 14, 2005 8:10 pm

io ci sarò con il cuore e mentre lavoro cerco di contattarvi per essere aggiornato! mannaggia firenze e tutta à piazza signoria e via dei calzaiuoli!

gio mag 12, 2005 10:21 am

complimenti per il club!

bravissimo giovanni per la tua coerenza.

gio mag 12, 2005 10:32 am

ADESSO SI FA PURE LA PIZZA CON I MACCARONI.

gio mag 12, 2005 10:37 am

Ma che ca**o vi aspettate da un caramba.
ziiooo canneee.prima vuoi fare il club poi ti tiri indietro.
Come gli sbirri.Fuori dalla curva
Rispondi al messaggio