ven nov 17, 2006 12:54 pm
Giuwà ha scritto:fò ti rispondo e kiudo. io comprendo la tua rabbia ma non fare di tutta l'ERBA un FASCIO (scusa i giochi di parole)
quel ke voglio dire è ke tra tanti figli di Pu****a c'è anke ki si droga perkè è debole, vulnerabile, fragile e poi magari davanti a tutti è una bravissima persona....
ci sono casi e casi fò... e per i casi ke fai capire tu forse son d'accordo ma ripeto non tutti son come dici tu...
ven nov 17, 2006 9:30 pm
IrpinianKnight ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE....![]()
![]()
COMUNQUE IN COMUNITA' NON CI STANNO QUELLI CHE FUMANO.
Si infatti chiudiamola qua!!!
Cmq è meglio na scanata e pane co ò prosutto
meglio ancora panino tipo sandwich con nutella SLURP
sab nov 18, 2006 1:20 am
poggiorealeforever ha scritto:
p.s.: come vedete a distanza di 15 anni non sono diventato un cannabis-dipendente, quindi direi di valutare bene il discorso.![]()
Ovviamente lo schifo non è questa proposta di legge....la più grande vergogna è quell'indulto che è una macchia indelebile lasciata da questo governo.
sab nov 18, 2006 1:24 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:In Galera senza se e senza ma...!!!Anche chi fuma uno spinello è un drogato!Punto![]()
sab nov 18, 2006 1:26 am
sab nov 18, 2006 5:16 pm
sab nov 18, 2006 5:32 pm
sab nov 18, 2006 10:07 pm
fedex ha scritto:ke schifo sto governoe m...a
dom nov 19, 2006 12:35 am
dom nov 19, 2006 12:39 am
ianna ha scritto:La Mortadella non mi piace![]()
, ma in compenso ammiro molto il presidente della camera
dom nov 19, 2006 12:28 pm
IrpinianKnight ha scritto:ianna ha scritto:La Mortadella non mi piace![]()
abbiamo un presidente della camera? e chi è?![]()
e poi di che camera? della cucina o della camera da letto ?
dom nov 19, 2006 7:59 pm
Giuwà ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:ianna ha scritto:La Mortadella non mi piace![]()
abbiamo un presidente della camera? e chi è?![]()
e poi di che camera? della cucina o della camera da letto ?
non si skerza su ste cose!![]()
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/presidenti-camere/bertinotti-camera/ansa_8041080_46170.jpg
![]()
![]()
![]()
ven nov 24, 2006 12:40 pm
zizzaro ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE....![]()
![]()
COMUNQUE IN COMUNITA' NON CI STANNO QUELLI CHE FUMANO.
Si infatti chiudiamola qua!!!
Cmq è meglio na scanata e pane co ò prosutto
meglio ancora panino tipo sandwich con nutella SLURP
meglio o panino al prosutto.