Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven nov 17, 2006 12:54 pm

Giuwà ha scritto:fò ti rispondo e kiudo. io comprendo la tua rabbia ma non fare di tutta l'ERBA un FASCIO (scusa i giochi di parole :mrgreen: )

quel ke voglio dire è ke tra tanti figli di Pu****a c'è anke ki si droga perkè è debole, vulnerabile, fragile e poi magari davanti a tutti è una bravissima persona....

ci sono casi e casi fò... e per i casi ke fai capire tu forse son d'accordo ma ripeto non tutti son come dici tu... :wink:

è vero, però mo non ne facciamo un caso internazionale! ognuno la vede a modo suo....io vedo come unico lato negativo il fatto che tutte le droghe fanno male e parecchie se non tutte creano dipendenza. troppi ragazzi so morti giovani per ste stupidaggini, per il resto che sta legge l'abbia fatta la sinistra o la destra poco mi importa, io antepongo il bene degli altri al resto...

ven nov 17, 2006 9:30 pm

IrpinianKnight ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE.... :wink: :D
COMUNQUE IN COMUNITA' NON CI STANNO QUELLI CHE FUMANO.

Si infatti chiudiamola qua!!!
Cmq è meglio na scanata e pane co ò prosutto :lol2:

meglio ancora panino tipo sandwich con nutella SLURP

meglio o panino al prosutto. :wink:

sab nov 18, 2006 1:20 am

poggiorealeforever ha scritto:
p.s.: come vedete a distanza di 15 anni non sono diventato un cannabis-dipendente, quindi direi di valutare bene il discorso. :wink:

Ovviamente lo schifo non è questa proposta di legge....la più grande vergogna è quell'indulto che è una macchia indelebile lasciata da questo governo. :?

:wink: Concordo con te :wink:

sab nov 18, 2006 1:24 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:In Galera senza se e senza ma...!!!Anche chi fuma uno spinello è un drogato!Punto :!: :ciao:

:shock: :shock:

sab nov 18, 2006 1:26 am

Nessuno è morto di marijuana, sfido qualcuno a dimostrarmi il contrario.
E' anche vero che l'abuso non è bello, semmai ogni tanto con gli amici per stare in compagnia :mrgreen:

sab nov 18, 2006 5:16 pm

ke schifo sto governoe m...a

sab nov 18, 2006 5:32 pm

lasciamo perdere va...nn la buttiamo in politica senò iniziamo a litigare!

sab nov 18, 2006 10:07 pm

fedex ha scritto:ke schifo sto governoe m...a

quoto ma ribadisco ke tra le merde prferisco questa... puzza di meno rispetto alla precedente...

dom nov 19, 2006 12:35 am

La Mortadella non mi piace :lol: :lol: , ma in compenso ammiro molto il presidente della camera :wink:

dom nov 19, 2006 12:39 am

ianna ha scritto:La Mortadella non mi piace :lol: :lol: , ma in compenso ammiro molto il presidente della camera :wink:

abbiamo un presidente della camera? e chi è? :lol:

e poi di che camera? della cucina o della camera da letto ? :lol:

dom nov 19, 2006 12:28 pm

ianna ha scritto:La Mortadella non mi piace :lol: :lol: , ma in compenso ammiro molto il presidente della camera :wink:

non si skerza su ste cose! :evil:

Immagine

:wink: :wink: :wink: :wink:

dom nov 19, 2006 7:59 pm

Giuwà ha scritto:

non si skerza su ste cose! :evil:

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/presidenti-camere/bertinotti-camera/ansa_8041080_46170.jpg

:wink: :wink: :wink: :wink:

che ci vuoi fa, mi piace a pazzià :lol:

ven nov 24, 2006 12:40 pm

zizzaro ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE.... :wink: :D
COMUNQUE IN COMUNITA' NON CI STANNO QUELLI CHE FUMANO.

Si infatti chiudiamola qua!!!
Cmq è meglio na scanata e pane co ò prosutto :lol2:

meglio ancora panino tipo sandwich con nutella SLURP

meglio o panino al prosutto. :wink:

meglio la mortadella
Rispondi al messaggio