Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Banna la persona davanti a te

lun feb 25, 2008 9:43 pm

Io sottoscritto dopo un attenta riflessione ed analisi...decido nonostanza la promessa di"ricchi premi"da parte di Antonio di entrare a far parte della Santa Inquisizione...e di aderire in pieno al suo statuto soprattutto all'art.1! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun feb 25, 2008 9:44 pm

peccato lucià...

tiè beccati questa..

Immagine

lun feb 25, 2008 9:48 pm

dove sarai... sarò ha scritto:peccato lucià...

tiè beccati questa..

Immagine

Antò è corruzione,non vale! :mrgreen:

lun feb 25, 2008 9:56 pm

direttamente da copacabana

Immagine

lucià questa è x te...

Immagine

lun feb 25, 2008 10:17 pm

Uhmmm bè devo dire che qst foto fanno riflettere...io xrò già te l'ho detto Antò...porta una bella femminona e io,Alex e Fuoritempo siamo disposti a passare dalla tua parte! :mrgreen:

lun feb 25, 2008 10:20 pm

per ora inizia tu... ancora nn sei allo stesso livello dei rivoltosi..se vuoi la miaclemenza e la mia benevolenza passa con me..

lascia stare la strana coppia :mrgreen:

lun feb 25, 2008 10:25 pm

Uhmmm facciamo così:vedo che mi propone la strana coppia :mrgreen: poi valuterò! :mrgreen:

lun feb 25, 2008 10:29 pm

ricorda...le rivoluzioni hann le gambe corte :mrgreen:

cmq se vieni con me quando sconfiggeremo questi 2 debosciati avrai il protettorato delle americhe...fai un pò tu... :great:

lun feb 25, 2008 10:33 pm

Antò guadagni terreno...ma preferisco aspettare le"controproposte" :mrgreen:

lun feb 25, 2008 10:50 pm

Antò scusa il ritardo ma il tuo fedele aleato il The Punisher è ritornato. :great:

Ban per il Biancoverde per insubordinazione nei confronti di Dss :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Nb: Nn c'è bisogno di dire da che parte stò :angel:

Ps: Anto vacci piano ti possono fare male quelle foto, farai indigestione :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun feb 25, 2008 10:57 pm

Dopo un'attenta valutazione, da parte mia e del mio collega Fuoritempo, dello statuto della Santa Allenza e delle sue minuscole clausole possiamo affermare con assoluta certezza che le informazioni e le immagini postate da DSS non corrispondono alla realtà dei fatti!
Loro vogliono manipolarvi, catalogarvi, ridurvi a automi senza personalità ... vogliono uccidere il vostro io!
Noi, invece, vi offriamo la possibilità di esprimervi in assoluta libertà, prendendo le decisioni più giuste e adatte per la vostra vita, il vostro divertimento, il vostro futuro!
Le immagini postate da DSS sono FALSE! Le abbiamo fatte analizzare dal miglior esperto di grafica del mondo ed ha scoperto la loro vera natura! (per sicurezza le abbiamo fatte analizzare anche da altri 200 esperti con lo stesso risultato).
Abbiamo analizzato anche altre immagini pervenuteci nella nostra sede e posterò ora il risultato:

Immagine
"topa ubriaca"

Immagine
"iniziazione" ... verrete iniziati dal ragazzone di colore. A proposito le donne non sono ammesse nella Santa Alleanza

Immagine
"il motto della Santa Allenza"

è una truffa ... il nostro database è pieno di prove e se sarà necessario continuerò a postarle per smascherare la vera natura della Santa Allenza!
Vogliono rubarvi l'anima ... fate attenzione!

Io non vi prometto storie di passioni da copione di cinema romanzi e che ne so di una canzone, io vi offro verita' corpo anima e cervello .... amore!!!

P.S. Vedete come il fedele alleato "The Punisher" non ha esitato un attimo a punirvi? Solo perchè avete mostrato un pò di indecisione! Ricordate ... sarà sempre così!

P.P.S. ban per Pirata_pie perchè usa pene corporali per punire gli utenti!!!
Ultima modifica di alex7710 il mar feb 26, 2008 1:22 am, modificato 3 volte in totale.

lun feb 25, 2008 11:06 pm

Ban secco e deciso alla Taylor per Alex, perchè ha scritto un mucchio di baggianate contro la Santa Aleanza per pubblicizzare quella fetecia della Santa Inquisizione!

Non credetegli, sono solo stupidaggini e spazzatura ciò che vi offrono

mar feb 26, 2008 9:55 am

il male nn trionferà...solo con veltroni puoi stare :mrgreen:.... il buon pietro ha bannato xkè colto dallo slancio di potere e dalla fiducia ke gli ho conferito, giovane BIancoverde anke tu potrai avere tutto questo potere... e bannare i rivoltosicome e quando vorrai :mrgreen:

WLF brasileira :mrgreen:

questa è brasiliana

Immagine

mar feb 26, 2008 1:11 pm

Il sottoscritto Biancoverde nonostante abbia sollecitato DSS a presentare una ragazza "bona in carne ed ossa"e non solo in fotografia...non ricevendo alcuna risposta da parte del sopraccitato utente decide con assoluta chiarezza di entrare a far parte della Santa Inquisizione(Alex e Fuoritempo) e dichiara"pubblici nemici"Pirata pie e Dss.
Così è deciso,l'udienza è tolta! :mrgreen:

mar feb 26, 2008 1:13 pm

Ah quasi dimenticavo,chiaramenter ban x Pietro(pirata pie)ed Antonio(DSS)!

mar feb 26, 2008 1:16 pm

miio caro e giovane virgulto... pensi ke io sia ad avellino??

quando avrai il piacere di conoscermi..avrai il piacere diconoscere qualke mia amica...ti assicuro mi tratto bene..sempre fedele intendiamoci...xò le amiche nn mancano... :mrgreen:

xò se tu hai scelto l'opposizione...vai pure...ma ricorda la mia sete di vendetta nn si fermà presto :mrgreen:

ban x biancoverde x mancanza di rispetto del trattaato di non belligeranza... :frusta:

mar feb 26, 2008 1:34 pm

Qst è la mia decisione,poi certo se le tue amiche mi soddisfano :mrgreen: ,ne possiamo riparlare! :mrgreen:

mar feb 26, 2008 2:08 pm

le mie amiche saranno per pietro nn per te... :cool:

mar feb 26, 2008 2:57 pm

Biancoverde ha scritto:Io sottoscritto dopo un attenta riflessione ed analisi...decido nonostanza la promessa di"ricchi premi"da parte di Antonio di entrare a far parte della Santa Inquisizione...e di aderire in pieno al suo statuto soprattutto all'art.1! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Biancoverde ha scritto:Il sottoscritto Biancoverde nonostante abbia sollecitato DSS a presentare una ragazza "bona in carne ed ossa"e non solo in fotografia...non ricevendo alcuna risposta da parte del sopraccitato utente decide con assoluta chiarezza di entrare a far parte della Santa Inquisizione(Alex e Fuoritempo) e dichiara"pubblici nemici"Pirata pie e Dss.
Così è deciso,l'udienza è tolta! :mrgreen:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :great:

mar feb 26, 2008 4:01 pm

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ban per Fuoritempo, perchè oramai è guerra aperta contro la santa inquisizione :great:

Anto nn ti preoccupare meglio pochi ma buoni che in tanti ma...................................................
Rispondi al messaggio