Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: paesaggi libanesi

gio ott 23, 2008 7:29 pm

ANTO COME AL SOLITO "RUOSSSSSSSOOOOOOOOO"

GUSTOSE LE PIETANZE ????

SPERIAMO CHE ALMENO QUESTO TOPIC NN VENGO CLONATO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ott 23, 2008 8:27 pm

Pirata_pie ha scritto:ANTO COME AL SOLITO "RUOSSSSSSSOOOOOOOOO"

GUSTOSE LE PIETANZE ????

SPERIAMO CHE ALMENO QUESTO TOPIC NN VENGO CLONATO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mai dire mai... :lol:

ormai il mondo del pezzotto nn ha confine :lol:

ven ott 24, 2008 9:04 am

Grandissimo Antò!!!! :ciao:

P.S.: le facce di quei piatti non erano davvero niente male. Specialmente il riso con le mandorle, secondo me doveva essere davvero buono!!!

ven ott 24, 2008 11:51 am

si il riso era davvero buono... io ho assaggiato tutto tranne "a n'zalata" che nn mangio nenmmeno in italia :lol: e devo dire che rimangerei tutto tranquillamente.. inoltre nn ho avuto nemmeno problemi di "mal e panz"...

lun ott 27, 2008 11:05 am

Ho visto per caso queste foto, non ho parole bellissime e bellissimo quello che stai facendo per quel popolo, con passione e amore, ciao e mi raccomando okki aperti.

lun ott 27, 2008 1:45 pm

grazie stefano... :ciao:

lun ott 27, 2008 8:03 pm

Niente figurati l'ho fatto col cuore .................. sienti na cosa ma si me ne vengo loco si trova na fatica o stanno nguaiati?? A vui int all'esercito nn vi serve uno che pulizza nderr?? Con diploma però :roll:

lun ott 27, 2008 8:14 pm

IOLUPO ha scritto:Niente figurati l'ho fatto col cuore .................. sienti na cosa ma si me ne vengo loco si trova na fatica o stanno nguaiati?? A vui int all'esercito nn vi serve uno che pulizza nderr?? Con diploma però :roll:

credo di no, tengono già a dovesaraisarò :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun ott 27, 2008 8:20 pm

Azz agg arrivat secondo nata vot??? :grrrr:

lun ott 27, 2008 10:26 pm

Pirata_pie ha scritto:
IOLUPO ha scritto:Niente figurati l'ho fatto col cuore .................. sienti na cosa ma si me ne vengo loco si trova na fatica o stanno nguaiati?? A vui int all'esercito nn vi serve uno che pulizza nderr?? Con diploma però :roll:

credo di no, tengono già a dovesaraisarò :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

none io songo "laurato" :lol: :lol: :lol:

lun ott 27, 2008 11:51 pm

la popolazione cn voi dell'esercito come si comporta?

mar ott 28, 2008 8:54 am

tommy dipende molti salutano sono cordiali e diposnibili... ma ci sono molti sopratutto nei paesini interni che nn ci guardano bene sopratutto i ragazzi a partire da quell della tua età... tu dirai vabbè ma che vuoi che ti faccia un 16enne... io nn la penso cosi dato che iniziano preso a fargli il lavaggio derl cervello e già in tenera età vivonocon il mito della jahad..sopratutto quelli vicini ai paritti di hezbollah e Hamal :ciao:

mar ott 28, 2008 9:20 pm

questo è il bello del mio lavoro...vederli sorridere anche solo se li prnedi in braccio mi rende felicissimo...oggi Arisa aveva voglia di vedere cosaci fosse nel mio mezzo,la curiosità è dei bimbi..peccato che il mio conduttore mi abbia preso un pò alla sprovvista( non è venuto il mio profilo migliore :lol: )...

Immagine

mar ott 28, 2008 9:27 pm

adesso vi posto le foto di qualche animaletto del posto...

Immagine

Immagine

Immagine

monica nn le guardare :mrgreen:

mar ott 28, 2008 11:16 pm

dove sarai... sarò ha scritto:questo è il bello del mio lavoro...vederli sorridere anche solo se li prnedi in braccio mi rende felicissimo...oggi Arisa aveva voglia di vedere cosaci fosse nel mio mezzo,la curiosità è dei bimbi..peccato che il mio conduttore mi abbia preso un pò alla sprovvista( non è venuto il mio profilo migliore :lol: )...

Immagine

Il tuo conduttore ha fatto davvero una splendida foto... :great:

mar ott 28, 2008 11:17 pm

dove sarai... sarò ha scritto:adesso vi posto le foto di qualche animaletto del posto...

Immagine

Bella... una mantide religiosa... ma non mozzecano? Ero convinto di si... :boh:

mar ott 28, 2008 11:29 pm

dove sarai... sarò ha scritto:questo è il bello del mio lavoro...vederli sorridere anche solo se li prnedi in braccio mi rende felicissimo...oggi Arisa aveva voglia di vedere cosaci fosse nel mio mezzo,la curiosità è dei bimbi..peccato che il mio conduttore mi abbia preso un pò alla sprovvista( non è venuto il mio profilo migliore :lol: )...

Immagine

quanto si bellillo :lol: :lol: :lol:

mar ott 28, 2008 11:35 pm

la mantide si steva na bellezza...pensa che l'abbiamo messa nella bottiglia con il ragno ma se misa paura... :lol:

al mio conduttore ho fatto leggere il topic cosi sapeva tutto sulle foto improvvisate... :lol:

mer ott 29, 2008 12:21 am

Belel foto Antò!

mer ott 29, 2008 12:47 am

dove sarai... sarò ha scritto: l'abbiamo messa nella bottiglia con il ragno ma se misa paura... :lol:

E grazie o' cazz... povera bestia...
Rispondi al messaggio