lun ott 10, 2005 10:26 pm
George Romero ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:George Romero ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Mi sono appena mangiato un barattolo di nutella...INTERO...e mia moglie non lo sa, perchè è a lavoro. Adesso mi sento male...mi viene da vomitare...![]()
Porca zozza...mi pento! Mi pento! Mi pento!
Può darsi che non vomiti.....ma di certo CAGHERAI come non hai mai cagato!
Per ora ancora niente...ma sento uno strano brontolio nello stomaco...come se stesse per accadere qualcosa di mai visto...nè sentito (l'odore)...
bè,amico,è proprio il caso di dire: povero cesso....![]()
lun ott 10, 2005 10:33 pm
lun ott 10, 2005 11:09 pm
mar ott 11, 2005 12:47 am
George Romero ha scritto:nè,scusami, ma mi speighi comm cazz t'ha fatt a magnà nù barattol san e Nutella???
Cioè,voglio dire, anche a me capita di tanto in tanto di andare in crisi ipoglicemica da stress nervoso o altro e si salvi chi può.....ma magnarmi un intero barattolo di Nutella significherebbe VOLERMI MALE,fratello!!!!![]()
![]()
![]()
mar ott 11, 2005 1:13 am
mar ott 11, 2005 1:15 am
mar ott 11, 2005 1:17 am
mar ott 11, 2005 1:20 am
mar ott 11, 2005 1:23 am
mar ott 11, 2005 1:31 am
camilla_tranquilla ha scritto::shock1:
![]()
...ma fussi in cinta?
mar ott 11, 2005 1:38 am
LUPO COMASCO ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto::shock1:
![]()
...ma fussi in cinta?
Camì...ma che dici...! Voglio solo dare sfogo alle mie fantasie e voglie mangerecce...prima di giovedì...così , quando inizierò la dieta, non dovrò dire: "Però...quella cosa me la potevo mangiare...quell'altra la potevo almeno assaggiare..." e così via. Mi sto togliendo tutte le soddisfazioni culinarie...(si dice così?)
mar ott 11, 2005 1:41 am
ianna ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto::shock1:
![]()
...ma fussi in cinta?
Camì...ma che dici...! Voglio solo dare sfogo alle mie fantasie e voglie mangerecce...prima di giovedì...così , quando inizierò la dieta, non dovrò dire: "Però...quella cosa me la potevo mangiare...quell'altra la potevo almeno assaggiare..." e così via. Mi sto togliendo tutte le soddisfazioni culinarie...(si dice così?)
ma siamo sicuri che poi la dieta la farai?![]()
Ambrogiooooooooooo ho voglia di qualcosa di buono![]()
![]()
Come ti capisco Antonio pure io ho pancia però mi piace talmente tanto mangiare schifezze che mi sò detto fà niente la dieta non la faccio![]()
si vive una volta solaaaaaaaaa
mar ott 11, 2005 1:57 am
mar ott 11, 2005 1:23 pm
ianna ha scritto:Antò pure io una volta mi sò mangiato un barattolo intero di Nutella, però dentro ci intingevo le patatine, troppo buono l'accostamento salatodolce provate poi mi farete sapere se gusta anche voi.
mar ott 11, 2005 1:44 pm
LUPO COMASCO ha scritto:ianna ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto::shock1:
![]()
...ma fussi in cinta?
![]()
Come ti capisco Antonio pure io ho pancia però mi piace talmente tanto mangiare schifezze che mi sò detto fà niente la dieta non la faccio![]()
Lo so Clà...ma 10 anni fa portavo la taglia 46...adesso porto la 52...mi guardo allo specchio e mi vedo trasformato...e non mi piaccio più come una volta...praticamente non sono più in armonia con il mio corpo...e la cosa mi pesa emi deprime...HO DECISO...RIVOGLIO ALMENO LA TAGLIA 48!!!!
mar ott 11, 2005 2:39 pm
mar ott 11, 2005 3:25 pm
George Romero ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:ianna ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto::shock1:
![]()
...ma fussi in cinta?
![]()
Lo so Clà...ma 10 anni fa portavo la taglia 46...adesso porto la 52...mi guardo allo specchio e mi vedo trasformato...e non mi piaccio più come una volta...praticamente non sono più in armonia con il mio corpo...e la cosa mi pesa emi deprime...HO DECISO...RIVOGLIO ALMENO LA TAGLIA 48!!!!
guarda,io,per anni, son stato un fanatico delle diete(più che diete, regimi alimentari particolari) e dello sport(ne praticavo tantissimo,quasi a livello agonsitico. Forse anche per una questione di...nervosismo,non so....).
Oggi,con il poco tempo che ho, mi limto a qualche lunga(anche 1 ora-1 ora e 30') corsa nel parco al mattino quando ho la mattinata libera e cerco di evitare eccessi alimentari(anche se,come già spiegato, capitano anche a me in alcuni momenti) ma ho smesso di fare il "fanatico" che si svegliava alle 7 di mattina per cuocersi i bianchi d'uovo a colazione.
C'è un tempo x tutto....anche per la forma fisica ideale.
Ciò non toglie che lasciarsi troppo andare(con in più i rimorsi al seguito) come fai tu è cosa da evitare,anche perchè il metabolismo che hai adesso non è + quello che avevi 10 anni orsono e se una volta gli eccessi li "smaltivi" in un AMEN ,ora ti cresce la panza!
Secondo me,la prima cosa da fare è seguire un'alimentazione equilibrata e MODERATA in tutto.
Vuoi i biscotti? bene! mangiane qualcuno nel latte al mattino (allorquando i loro effetti "nefasti" son limitati,avendo il corpo bisogno di zuccheri semplici dopo il digiuno notturno).
Vuoi la pasta? bene! ma mangiala solo a pranzo,poco condita e in quantità non superiore ai 100 gr.(e al dente,mi raccomando!). Senza,ovviamente,aggiungere pane al pranzo.
Vuoi il vino o la birra? OK,ma solo 1 bicchiere a pasto.
Se hai la possibilità di fare degli spuntini a metà mattinata e/o pomriggio mangiati una mela e 1 yogurt magro con una manciata di mandorle.
Evita bustine di patatine ,crakers salati,biscotti ecc.
A cena mangia la verdura e un secondo. Accompagna con un bicchiere di vino o birra ed evita il pane.
Non mi sembra così difficile da seguire come regime alimentare,rispetta i ritmi biologici del tuo metabolismo(che va gradualmente rallentando nell'arco della giornata).
Poi magari la Domenica puoi concederti la giornata libera.
Il secondo punto,a mio avviso fondamentale, da osservare è lo sport.
Dovresti ritagliarti un pò di tempo libero e ,soprattutto, dovresti avere la BUONA VOLONTà E COSTANZA da dedicare a te stesso e al tuo corpo 40'-1 h di attività fisica (non intensa ma nemmeno blanda) 3 volte a settimana.
Che so.....vai in palestra o a correre nel parco.
In palestra opta(dopo esserti rimesso in "carreggiata" dal punto di vista del fiato e della resistenza) per lo spinning.
é una disciplina divertente,aggregativa e molto dispendiosa.
Brucerai Kcal. con "il sorriso sulla bocca".
Secondo me, se non prendi questi accorgimenti , i tuoi rimarranno solo buoni propositi.
Ci vuole un pò di buona volontà e costanza anche mentale.
Ogni volta che stai per cadere in tentazione ,chiedi a te stesso: "Vale la pne arovinare tutto per 10' di soddisfazione alimentare???"
"Vale la pena non provare + piacere a guardarsi allo specchio solo per una questione di fame.....NERVOSA,PSICHICA e non reale???"
Non hai mai notato come,dopo queste abbuffate, ci si senta colpevoli,tristi,senza mordente??
Ovviamente,ripeto, da sola la dieta(o regime alimentare) non basta.
Ci vuole per forza anche un pò di attività fisica.
DAI che sei ancora in tempo!!!!!
mar ott 11, 2005 4:06 pm
mar ott 11, 2005 4:36 pm
mar ott 11, 2005 4:52 pm
Avellino club salerno ha scritto:AZZ! Ma sit tutt chiattungielli?
a dir la verita un po anche io...