gio gen 24, 2008 3:36 pm
lupostella ha scritto:cocacola..la pepsi è troppo dolce
mare o montagna?
gio gen 24, 2008 3:44 pm
gio gen 24, 2008 3:57 pm
lupostella ha scritto:fino a poco fa occhiali..ora lenti a contatto
slip o boxer? vediamo se l'argomento stuzzica qualche femminuccia...
gio gen 24, 2008 4:20 pm
gio gen 24, 2008 4:28 pm
Fuoritempo ha scritto:Sai qual'è il fatto: oramai si era creato un certo feeling tra voi due sull'argomento, era anche bello vedere come continuava la storia standosene tranquillo alla finestra a guardare...dove sarai... sarò ha scritto:assafà fuoritempo...grazie monica..![]()
allora io adoro l'intimo in generale...quindi x me è difficile come scelta..x questo ti dico a seconda della situazione...![]()
continuiamo... vabbuò xò nn ci lanciamo troppo![]()
allora fanta o coca?![]()
Cmq, direi sicuramente Coca.
Ma dirò di più: Coca cola o Pepsi???
L'Avellinese ha scritto:quiro o quirato?
gio gen 24, 2008 4:51 pm
Guarda che la mia era una considerazione divertita. Anche a me piace questo modo di scherzare...non vorrei che tu abbia interpretato male le mie parole!!dove sarai... sarò ha scritto:mio caro fuoritempo ci piace scherzare essere amici vuol dire anke questo... anke se è solo un'amicizia virtuale (a monica l'ho vista solo una volta)...
Me ne sono accorto, forse proprio per questo è bello scherzarci!!!dove sarai... sarò ha scritto:...sta di fatto ke di fronte nn abbiamo la solita bambolina senza cervello ma una ragazza ke lo fa funzionare bene e sa usare bene le parole a sua disposizione...
gio gen 24, 2008 5:00 pm
dove sarai... sarò ha scritto:...decoltè (marò speramm ke si scrive cosi)
gio gen 24, 2008 5:02 pm
gio gen 24, 2008 5:25 pm
gio gen 24, 2008 5:57 pm
dove sarai... sarò ha scritto:L'Avellinese ha scritto:quiro o quirato?
come al solito nn hai capito un a mazza:mrgreen:...devi rispondere alla scelta ke ti porpinano e poi dici la tua...
cmq quiro...![]()
continuando... stiavale o decoltè (marò speramm ke si scrive cosi)
gio gen 24, 2008 6:22 pm
Guarda che la mia era una considerazione divertita. Anche a me piace questo modo di scherzare...non vorrei che tu abbia interpretato male le mie parole!!Fuoritempo ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:Me ne sono accorto, forse proprio per questo è bello scherzarci!!!
gio gen 24, 2008 7:01 pm
ven gen 25, 2008 4:43 am
ven gen 25, 2008 4:59 am
)ven gen 25, 2008 10:52 am
lupostella ha scritto:le risposte alle altre, dato che le avete fatte cadere...
boxer...![]()
stivale (antonio ti prego le decollete le usano le nostre mamme... ah dimenticavo :e tutte le ragazzine alla moda.. ti voglio capire se dicevi sandali con tacco che...lasciamo stare, la conoscenza non si da al nemico, che in questo caso sareste voi maschietti![]()
)
stufa elettrica che consuma da matti ma non impesta la casa
ven gen 25, 2008 11:29 am
Spero solo la seconda che hai detto...lupostella ha scritto:eccola la domanda:
imbarazzata o compiaciuta?
ven gen 25, 2008 7:05 pm
ven gen 25, 2008 7:16 pm
Dipende da che lato la guardi...lupostella ha scritto:occhi o fondoschiena?
ven gen 25, 2008 7:20 pm
Dovendo rispondere con una risposta secca, dico occhi.lupostella ha scritto:occhi o fondoschiena?
ven gen 25, 2008 7:26 pm