Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Le canzoni che vi accompagnano durante il giorno

lun mar 10, 2008 3:18 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Biancoverde ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:si ma cme dice fuoritempo dipoende dal momento in cui l'ascolti... io l'ho messa sul blog e l'ho dedicata alla donna nel giorno della festa della donna :great:

Che giovane romanticone :lol: :lol: :lol: !

prendete nota.. il maestro fa scuola :cool:

allora siamo veramente a posto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mar 10, 2008 3:19 pm

A parte gli scherzi....credo che dedicare una canzone a una ragazza è un qlcs di straordinario!

lun mar 10, 2008 3:21 pm

Biancoverde ha scritto:A parte gli scherzi....credo che dedicare una canzone a una ragazza è un qlcs di straordinario!

tornando ad essere seri :angel: , concordo con te Lucia :great:

lun mar 10, 2008 3:31 pm

Pirata_pie ha scritto:
Biancoverde ha scritto:A parte gli scherzi....credo che dedicare una canzone a una ragazza è un qlcs di straordinario!

ripeto si accettano prenotazioni x ki volesse qualke ripetizione :cool:

lun mar 10, 2008 3:36 pm

Pirata_pie ha scritto:

MI PRENOTO VOLENTIERI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun mar 10, 2008 3:41 pm

vi aspetto sta sera su msn dopo le 23 :mrgreen: :clapclap:

lun mar 10, 2008 3:45 pm

dove sarai... sarò ha scritto:vi aspetto sta sera su msn dopo le 23 :mrgreen: :clapclap:

ok, come sai ci sarò :great:

Pirata_pie sempre presente :ciao:

lun mar 10, 2008 3:53 pm

Pirata_pie ha scritto:

Cercherò di esserci stasera su Msn dopo le 23...non voglio perdermi la prima lezione x nulla al mondo! :mrgreen:

lun mar 10, 2008 3:56 pm

bravi cosi vi voglio ihihih :lol:

lun mar 10, 2008 10:43 pm

devo dire che in questi giorni sto ascoltando tantissimo specialmente via radio, l'ultima del Mitico Luciano(Ligabue e nn Biancoverde), e devo dire che è stupenda BUONANOTTE ALL'ITALIA(credo si chiami così)

lun mar 10, 2008 10:46 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:vi aspetto sta sera su msn dopo le 23 :mrgreen: :clapclap:

vedrò di esserci.............. ma pultroppo a matina m'aggia asà priesto e qnd frs mi perderò st'iniezione di cultura................. :mrgreen:

lun mar 10, 2008 10:51 pm

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

vedrò di esserci.............. ma pultroppo a matina m'aggia asà priesto e qnd frs mi perderò st'iniezione di cultura................. :mrgreen:

I minorati nn sono ammessi, ops scusa minorenni :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mar 10, 2008 11:18 pm

le ripetizioni di lingua e letteratura italiana le fa lone i giorni dispari :mrgreen:

alle 16 :mrgreen: ...su msn

lun mar 10, 2008 11:20 pm

dove sarai... sarò ha scritto:le ripetizioni di lingua e letteratura italiana le fa lone i giorni dispari :mrgreen:

alle 16 :mrgreen: ...su msn

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Anto, vacci piano che poi nn sa come prendersela con te e cominicia a sparare su di me, come ha fatto con il fatto che tu gli hai detto che tifa inter e con me se le presa, scrivendo in tutti i topic, che so Milanista :x :x :x :x

lun mar 10, 2008 11:45 pm

quresto è lo scotto ke paga x essere andato con i nemico :mrgreen:

lun mar 10, 2008 11:47 pm

dove sarai... sarò ha scritto:quresto è lo scotto ke paga x essere andato con i nemico :mrgreen:

andato, più che altro aiutato il nemico, e che ci vuoi fare nn si può essere troppo buoni con chist ra santa inquisizione :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 11, 2008 9:59 am

Allora come è andata la lezione??????? :?:
Quale è stato l'argomento del giorno???? :?:
Gli studenti hanno appreso oppure, come succede spesso, hanno le capacità ma non si applicano????? :frusta:

mar mar 11, 2008 10:01 am

Pirata_pie ha scritto:l'ultima del Mitico Luciano(Ligabue e nn Biancoverde), e devo dire che è stupenda BUONANOTTE ALL'ITALIA
:great:

mar mar 11, 2008 11:12 am

Fuoritempo ha scritto:

Allora come è andata la lezione??????? :?:
Quale è stato l'argomento del giorno???? :?:
Gli studenti hanno appreso oppure, come succede spesso, hanno le capacità ma non si applicano????? :frusta:

hanno fatto filone :clapclap: :clapclap:

mar mar 11, 2008 2:47 pm

dove sarai... sarò ha scritto:hanno fatto filone :clapclap: :clapclap:
Forse pensano di sapere già tutto!!! :wink:
Rispondi al messaggio