Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

mar apr 17, 2007 3:53 pm

jamaal ha scritto:Preg.mo Cacciatore,
e' ultroneo ricordare che Lei e' un giornalista e non un giornalaio.
Tanto premesso, sebbene abbia ragione laddove significa che il sig. Vavassori non e' ancora, ufficialmente, il nuovo allenatore dell'Avellino Calcio, non e' autorizzato a sollevare dubbi sulle capacità finanziare del dott. Marco Pugliese, Presidente dell'U.S. Avellino, nè, altresi', ad offendere gli amici irpini e avellinesi del forum.
Cordialita'.

...p.s. spero che il Napoli non venga promosso in serie A.

Sinceramente non ti capisco:
1) Il Sig.Vavassori è il nuovo allenatore dell'Avellino, s'informi!
2) Non ho mai messo in dubbio le finanze dei Signori Pugliese con cui ho un ottimo rapporto, ho solo detto che è il Club Avellino è in difficoltà finanziaria (Vada a scuola d'economia per capire la differenza)
3) Non ho mai offeso gli amici irpini e avellinesi che, tranne te e qualche altro, ne sono tanti in questo Forum, amministratori compresi.
4) Riguardo il Napoli....se sono rose fioriranno anche contro le tue speranze
Ultima modifica di Mariocacciatore il mar apr 17, 2007 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 17, 2007 3:54 pm

Egregio giornalista,
nel mentre ero intento a scrivere su questo topic, ho avuto modo di "imbattermi" nell'ennesimo suo scritto che, prescindendo da qualsivoglia codice deontologico, tende solo a screditare l'U.S. Avellino.
La invito, per il futuro, a non elargire, gratuitamente, sibilline pseudo discettazioni sulle capacita' finanziarie e professionali della dirigenza irpina.
Grazie.

mar apr 17, 2007 3:59 pm

Resto basito.
Significo, altresi', la mia difficoltà ad interagire con la sua persona, in considerazione della incomprensibile impedimento nel trovare, nella lingua italiana, un punto di contatto.
Non ritenendo proficuo perdere il mio prezioso tempo con Lei, a proposito mi dia del Lei, La saluto DEFINITIVAMENTE.
P.S. Ragazzi....non perdete tempo con i tifosi del Napoli.
Ultima modifica di jamaal il mar apr 17, 2007 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 17, 2007 4:02 pm

jamaal ha scritto:Egregio giornalista,
nel mentre ero intento a scrivere su questo topic, ho avuto modo di "imbattermi" nell'ennesimo suo scritto che, prescindendo da qualsivoglia codice deontologico, tende solo a screditare l'U.S. Avellino.
La invito, per il futuro, a non elargire, gratuitamente, sibilline pseudo discettazioni sulle capacita' finanziarie e professionali della dirigenza irpina.
Grazie.

Ho non mi spiego o non mi leggete bene. Una cosa è la situazione privata finanziaria dei Pugliese, una cosa è la situazione finanziaria (per tanti motivi) del club. Mi sbaglio o l'Avellino ha -2 punti per una questione finanziaria? Mi sbaglio o il 50% delle azioni non si sono ancora liberate? Inoltre, ma quel 50% a chi appartiene? Infine, c'è una situazione politica non certo idillica? Me lo faccia sapere la prego mi vorrei erudire in merito
(Io spero che la squadra irpina salga in Serie B per non vederla fallire, già ne ho viste troppe fallire in Campania, il mio Napoli compreso)

mar apr 17, 2007 4:05 pm

Mariocacciatore ha scritto:
Grazie.

Ho non mi spiego o non mi leggete bene. Una cosa è la situazione privata finanziaria dei Pugliese, una cosa è la situazione finanziaria (per tanti motivi) del club. Mi sbaglio o l'Avellino ha -2 punti per una questione finanziaria? Mi sbaglio o il 50% delle azioni non si sono ancora liberate? Inoltre, ma quel 50% a chi appartiene? Io spero che la squadra irpina salga in Serie B per non vederla fallire, già ne ho viste troppe in Campania! Infine, c'è una situazione politica non certo idillica? Me lo faccia sapere la prego mi vorrei erudire in merito

Tho lei è ignorante, oh lei è ignorante o lei è ignorante

mar apr 17, 2007 4:09 pm

Non posso non risponderLe sulla, a Suo dire, "situazione politica".
Io, personalmente, non vedo come la politica possa entrare nel calcio Avellino.
Le chiederei, se fosse anche un fine conoscitore della politica, di spiegarlo a tutti noi!

mar apr 17, 2007 4:21 pm

jamaal ha scritto:Non posso non risponderLe sulla, a Suo dire, "situazione politica".
Io, personalmente, non vedo come la politica possa entrare nel calcio Avellino.
Le chiederei, se fosse anche un fine conoscitore della politica, di spiegarlo a tutti noi!

Se non lo sa lo chieda in giro, qualcuno le risponderà pure sull'argomento, sono cose che a me poco interessano già ho problemi a Napoli con De Laurentiis e la Iervolino per il nuovo stadio (come vede la politica a volte c'entra nel calcio)

mar apr 17, 2007 4:23 pm

grazie a tutti per il benvenuto...

mar apr 17, 2007 4:26 pm

Pietrastornina ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto...
:wink:

mar apr 17, 2007 4:31 pm

LupoPerugino ha scritto:
Grazie.

Ho non mi spiego o non mi leggete bene. Una cosa è la situazione privata finanziaria dei Pugliese, una cosa è la situazione finanziaria (per tanti motivi) del club. Mi sbaglio o l'Avellino ha -2 punti per una questione finanziaria? Mi sbaglio o il 50% delle azioni non si sono ancora liberate? Inoltre, ma quel 50% a chi appartiene? Io spero che la squadra irpina salga in Serie B per non vederla fallire, già ne ho viste troppe in Campania! Infine, c'è una situazione politica non certo idillica? Me lo faccia sapere la prego mi vorrei erudire in merito

gigginooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e che cazz è un semplice refuso....può capitare a chiunque

gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mar apr 17, 2007 4:41 pm

pis65mick ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:
Grazie.

gigginooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e che cazz è un semplice refuso....può capitare a chiunque

gigginoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

NO NON E' UN REFUSO:

Ho non mi spiego o non mi leggete bene. (Visto? Non mi spiego bene io!)

mar apr 17, 2007 4:44 pm

Mario sei schiavo dell'umorismo ?

maledetto napulillo

mar apr 17, 2007 4:50 pm

pis65mick ha scritto:Mario sei schiavo dell'umorismo ?

maledetto napulillo

Amo l'umorismo, sono goloso del bacio SPerugino, non so scrivere, a volte neppure leggere, sono solo un INDOVINO. IO O (Ok gigino?) accontentato tutti (quasi tutti, anzi pochi) i tifosi Avellinesi di fede Galderisiana?

mar apr 17, 2007 4:54 pm

Gigginooooooooooooooooooooooooooooooo

mar apr 17, 2007 5:03 pm

Mariocacciatore ha scritto:ALTERATI ha scritto:

....In ultimo visto che dice di essere giornalista, la prossima volta se non vuole critiche, otre ai titoli si ricordi di scrivere pure gli articoli.

IO non dico di essere un giornalista, IO SONO GIORNALISTA. Se vuole vedere i miei pezzi allora si colleghi sul mio sito o sul mio Forum dedito a tutti i tifosi campani. Per serietà professionale non ho messo gli indirizzi, se li vuoi sapere chiedimelo in mp

La facevo più avvocato sa, ha un abilità tutta politica di servire risposte poco o per nulla attinenti, non so se si possa considerare un pregio o un difetto di sicuro è molto napoletano. Io le facevo solo notare che visto che sotiene delle tesi (ad esempio i problemi economici dell' Avellino) sicuramente avrà molte più informazioni di me, probabilmente sarà pure riuscito a documentarsi. Quindi.... lanciato il TITOLONE, mi aspetto il pezzo, mi aspetto di conoscere su quali basi lei sostiene le sue innumerevoli tesi. Non mi aspetto certo qualcosa alla Gianni Mura, ma sono certo che lei saprà fare il "pezzo"
Per quanto riguarda l' invito a venire sul suo forum, la ringrazio ma declino. Sa da sano provinciale e con quel giusto pizzico di campanilismo preferisco che l' Avellino me lo raccontino quelli che non disdegnano di seguire i "tornei aziendali" ma che comunque sono presenti sul campo.
Dubito di poter ricevere una risposta attinente, mi aspetto qualche altro sasso nello stagno magari appena prelevato dalla sua scarpa destra.

mar apr 17, 2007 5:28 pm

Alterati ha scritto:

....In ultimo visto che dice di essere giornalista, la prossima volta se non vuole critiche, otre ai titoli si ricordi di scrivere pure gli articoli.

IO non dico di essere un giornalista, IO SONO GIORNALISTA. Se vuole vedere i miei pezzi allora si colleghi sul mio sito o sul mio Forum dedito a tutti i tifosi campani. Per serietà professionale non ho messo gli indirizzi, se li vuoi sapere chiedimelo in mp

La facevo più avvocato sa, ha un abilità tutta politica di servire risposte poco o per nulla attinenti, non so se si possa considerare un pregio o un difetto di sicuro è molto napoletano. Io le facevo solo notare che visto che sotiene delle tesi (ad esempio i problemi economici dell' Avellino) sicuramente avrà molte più informazioni di me, probabilmente sarà pure riuscito a documentarsi. Quindi.... lanciato il TITOLONE, mi aspetto il pezzo, mi aspetto di conoscere su quali basi lei sostiene le sue innumerevoli tesi. Non mi aspetto certo qualcosa alla Gianni Mura, ma sono certo che lei saprà fare il "pezzo"
Per quanto riguarda l' invito a venire sul suo forum, la ringrazio ma declino. Sa da sano provinciale e con quel giusto pizzico di campanilismo preferisco che l' Avellino me lo raccontino quelli che non disdegnano di seguire i "tornei aziendali" ma che comunque sono presenti sul campo.
Dubito di poter ricevere una risposta attinente, mi aspetto qualche altro sasso nello stagno magari appena prelevato dalla sua scarpa destra.

Il peggiior sordo è quello che non vuol sentire.

mar apr 17, 2007 5:32 pm

Alterati ha scritto:

Il peggiior sordo è quello che non vuol sentire.

C.V.D!

mar apr 17, 2007 6:02 pm

Ho non mi spiego o non mi leggete bene

Mario.... tu mi sei simpatico, e lo sai.

Ma sti errori un giornalista non li deve fare, nemmeno su un forum... e' proprio da prima elementare!

Senza offesa,

The Legend

mar apr 17, 2007 6:05 pm

The Legend ha scritto:
Ho non mi spiego o non mi leggete bene

Mario.... tu mi sei simpatico, e lo sai.

Ma sti errori un giornalista non li deve fare, nemmeno su un forum... e' proprio da prima elementare!

Senza offesa,

The Legend

antonio, ma come ? ti è simpatico Mariolone :lol:

mar apr 17, 2007 6:09 pm

pis65mick ha scritto: antonio, ma come ? ti è simpatico Mariolone :lol:

Si, un sacco.

Per venire qui nella tana dei lupi, da napoletano, e mettersi da solo contro tutti, subendo una valanga di insulti, deve possere una grinta ed una tenacia davvero ammirevoli.

Ha reso questo 3d fantastico. Oggi Mario lo vedo in splendida forma, nonostante sia da solo a controbattere contro tutti.

Proporrei di rinominare questo 3d nel titolo, piu' attinente: "Cacciatore contro tutti". :lol:
Argomento bloccato