Le canzoni che vi accompagnano durante il giorno
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Le canzoni che vi accompagnano durante il giorno
nel frattempo che ascolto Dissolution Factor Red dei Dark Tranquillity scarico sto pezzo dei Nightwish. Dovrebbe avvicinarsi al mio genere, credo.
|
| ven dic 28, 2007 11:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ascolta pure i wish had an angel sempre dei night
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven dic 28, 2007 11:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adriano celentano - dormi amore adriano celentano - hai bucato la mia vita adriano celentano - anna magnani antonello venditti - Dalla pelle al cuore antonello venditti - Giuda antonello venditti - comunisti al sole marrale - a prescindere palma - tutta mia la città irene grandi - sono come tu mi vuoi si capisce che mi piace la musica italiana? Ognuno ha i suoi difetti! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| ven dic 28, 2007 11:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ascolta pure i wish had an angel sempre dei night non sono x me... 
|
| sab dic 29, 2007 12:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
no, quale difetto, alex...
sulla musica io sono proprio nato esterofilo, invece.
|
| sab dic 29, 2007 12:07 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Antonello VEnditti-Notte prima degli esami
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| sab dic 29, 2007 5:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fedex ha scritto: Antonello VEnditti-Notte prima degli esami azz cominci tre anni prima 
|
| sab dic 29, 2007 9:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
dove sarai... sarò ha scritto: fedex ha scritto: Antonello VEnditti-Notte prima degli esami azz cominci tre anni prima  2 
|
| dom dic 30, 2007 10:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nello stereo risuona "Just Hate" degli Alastis...
|
| lun dic 31, 2007 2:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nel forum del Ravenna è più seguito il topic musicale, però... 
|
| lun dic 31, 2007 2:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Vabbè ma con quello calcistico non cè confronto 
|
| lun dic 31, 2007 4:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
assolutamente, infatti, il nostro è un forumone. ma quel topic sulla musica che hanno loro è veramente fantastico.
|
| lun dic 31, 2007 6:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
paolè l'off topic è seguito davvero poco
|
| lun dic 31, 2007 7:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
vero, è proprio la categoria che non gira.
|
| lun dic 31, 2007 8:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
quoto
|
| mar gen 01, 2008 3:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
 Re:
Pablox ha scritto: Che cos'è l'amor chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto all' amaca gelata che ha perso il suo gazebo guaire alla stagione andata all'ombra del lampione san soucì
che cos'è l'amor chiedilo alla porta alla guardarobiera nera e al suo romanzo rosa che sfoglia senza posa al saluto riverente del peruviano dondolante che china il capo al lustro della settima Polàr
Ahi, permette signorina sono il re della cantina volteggio tutto crocco sotto i lumi dell'arco di San Rocco ma s'appoggi pure volentieri fino all'alba livida di bruma che ci asciuga e ci consuma
che cos'è l'amor è un sasso nella scarpa che punge il passo lento di bolero con l'amazzone straniera stringere per finta un'estranea cavaliera è il rito di ogni sera perso al caldo del pois di san soucì
Che cos'è l'amor è la Ramona che entra in campo e come una vaiassa a colpo grosso te la muove e te la squassa ha i tacchi alti e il c**o basso la panza nuda e si dimena scuote la testa da invasata col consesso dell'amica sua fidata
Ahi, permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina son monarca e son boemio se questa è la miseria mi ci tuffo con dignità da rey
Che cos'è l'amor è un indirizzo sul comò di unposto d'oltremare che è lontano solo prima d'arrivare partita sei partita e mi trovo ricacciato mio malgrado nel girone antico qui dannato tra gli inferi dei bar
Che cos'è l'amor è quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora qualche Estèr da Ravarino mi permetto di salvare al suo destino dalla roulotte ghiacciata degli immigrati accesi della banda san soucì
Ahi, permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina Son monarca son boemio se questa è la miseria mi ci tuffo con dignità da rey Ahi, permette signorina sono il re della cantina volteggio tutto crocco sotto i lumi dell'arco di San Rocco Son monarca son boemio se questa è la miseria mi ci tuffo con dignità da rey
Vinicio Capossela - Che Coss'E' L'Amor grandissimo pezzo!!!quotone per te
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab gen 26, 2008 4:05 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
 Re:
poggiorealeforever ha scritto: Un pò di musica avellinese:
Artista: GUERNICA Titolo: Medea
Medea
Ricordo di giorni ormai lontani, avvolti in un gelo irreale ed incompleto, pieno di respiri in un identico istante che dirige il vento verso il corpo di Medea, aggrappandosi al quale scolpisce e definisce la nuova geografia di un corpo stanco ormai inerme, sfiorando il ventre, scalando il monte su cui Venere nascose i desideri. Udendo il suo canto in memoria della gloria, solenne chiave di tutte le mie porte lugubri e distorte. Unendo il mio pianto all'orrore della storia io resto intrappolato dal suo canto ancestrale... …e niente è più possibile ormai... Ma è un lamento che non sento... Sicura del potere della sua carne gelida che genera il piacere attraverso i suoi fianchi, rimango incantato da sinuosi orizzonti che infrangono le mie vane convinzioni. Osservo svanire in un ultimo gemito il fragile equilibrio della sua riluttanza, mentre i nostri corpi rimangono sospesi in un labile ed effimero surrogato di realtà Udendo il suo canto… …e niente è più possibile ormai… Mai un lamento io non sento... Sento il desiderio di non desiderare, ma resto intrappolato dal suo canto ancestrale! e bravo che hai ripescato i Guernica!!!Medea a me mette i brividi..bravi ragazzi e un bacione a tutti loro.
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab gen 26, 2008 4:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
tante son già state dette..ultimamente sento spesso "senza fiato" dei negarmaro con dolores o'riordan... http://it.youtube.com/watch?v=qp9YBQkVJ14questa estate mi piaceva da morire questa ( e mi piace ancora..): Fairytale Gone Bad dei Sunrise Avenue http://it.youtube.com/watch?v=77ey1aWDnyY
|
| sab gen 26, 2008 5:55 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Eroe nel Vento dei Litfiba
|
| sab gen 26, 2008 12:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
timbland- Apologize  linkin park - shadow of the day
|
| mer gen 30, 2008 12:27 pm |
|
|