| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: paesaggi libanesi
Lone ha scritto: ... spero di aver chiarito i tuoi dubbi Puccettone Mio... se per caso non hai capito nulla del mio discorso posso riscriverlo in termini più gutturali e congrui al tuo specifico...  Tutto chiarissimo!!!!!!!!!!!! Antò, so mmeglio e ttoe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun set 08, 2008 3:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Antò, so mmeglio e ttoe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Questo è sicuro... io, per esempio, non sono mai riuscito a trasformare un palo in un'opera d'arte... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun set 08, 2008 3:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Antò, so mmeglio e ttoe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Questo è sicuro... io, per esempio, non sono mai riuscito a trasformare un palo in un'opera d'arte...  ... oppure un'innocua maraottola in un'indiscussa protagonista del nostro forum!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| lun set 08, 2008 3:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re:
Per chi avesse scoperto solo da poco questo meraviglioso topic, riportiamo su la foto-capolavoro che è stato il principio primo di tutto e che ha consegnato ai posteri un nuovo eccezionale fotoreporter... ... signori... ecco a voi l'indimenticabile maraottola libanese... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun set 08, 2008 3:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Re:
Lone ha scritto: Per chi avesse scoperto solo da poco questo meraviglioso topic, riportiamo su la foto-capolavoro che è stato il principio primo di tutto e che ha consegnato ai posteri un nuovo eccezionale fotoreporter... ... signori... ecco a voi l'indimenticabile maraottola libanese...  E come non restare a bocca aperta davanti a cotanta beltate!!! Totò, ma le foto degli altri le hai, chi sulla chiappa destra, chi su quella sinistra (non vogliamo sapere chi sta al centro!  ), chi sul cuore...stai messo come un altarino!!! 
| lun set 08, 2008 5:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar set 09, 2008 8:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: x la felicità di lone nn manca il palo...  CAPOLAVORO!!! Mi ricorda un reportage del National Geographic sui pali in Medio Oriente... 
|
| mer set 10, 2008 12:47 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
preparatevi x oggi pomeriggio... grandi sorprese. si annunciano 
|
| mer set 10, 2008 10:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: preparatevi x oggi pomeriggio... grandi sorprese. si annunciano  E VVAIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
| mer set 10, 2008 11:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dio esiste 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer set 10, 2008 1:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer set 10, 2008 1:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
maraottola!! maraottola!!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer set 10, 2008 4:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
... in questo post c'era una battuta che forse può essere fraintesa o creare polemiche (secondo me prive di fondamento)... per cui cancelliamola e amen...
Ultima modifica di Lone il mer set 10, 2008 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer set 10, 2008 4:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ke pacienza ke ci vole co sti uagliuni volevate la marottola eccola..  
Ultima modifica di dove sarai... sarò il mer set 10, 2008 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer set 10, 2008 4:52 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
azz m'ati sfrantecato vuoi e marottole e alla fine... se o sapevo nn sagliev n'gopp all'albero 
|
| mer set 10, 2008 6:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...LA NOSTRA AMATA MARAOTTOLAA LIBANESEEEEEEEE GRANDE ANTO'
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer set 10, 2008 6:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer set 10, 2008 7:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ke pacienza ke ci vole co sti uagliuni volevate la marottola eccola..   Beh... queste non sono male come foto... ... ma si po' sape' 'na bona vota che razza e bestie songo? Questa non è piccola come quei camaleonti o roba del genere nella teca...
|
| mer set 10, 2008 11:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
azz ti si degnato e risponne  ..mi hai fatto fare quest'ora aspettandoti detto ciò sono diverse specie... nn riesco a catalogarle...nacosa èsicura i libanesi le fanno arrostite e dicono ke so bone 
|
| mer set 10, 2008 11:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: azz ti si degnato e risponne  ..mi hai fatto fare quest'ora aspettandoti detto ciò sono diverse specie... nn riesco a catalogarle...nacosa èsicura i libanesi le fanno arrostite e dicono ke so bone  Eh già... proprio a me aspettavi... ... per quanto riguarda le bestie non si sa come si chiamano? 
|
| mer set 10, 2008 11:36 pm |
|
|