Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

ven giu 16, 2006 9:24 pm

Giuwà ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:Onore a questo giovane ragazzo di origini irpine! che Iddio l'abbia in gloria!

Per te Giuwa' cerca almeno in questo post di tenere la politica fuori!

Tu sei comunista e l'hanno capito tutti, ma basta fare proclami inutili, perche' se "ripigliamo" la storia, la sinistra non è che sia piu' pulita della destra e viceversa!
Qui' si sta cercando solo di ricordare un giovane irpino che non c'è piu' come per l'appunto riportato da Cervinara Clan!
E smettetela una volta per tutte e voi stessi avete scritto e urlato 10 100 1000 Nassyria, ivi per cui TACETE quando lo richiede il caso! La morte esige rispetto e silenzio, questo vale per i fascisti e per i comunisti morti o vivi!

Carà.... mo se mi devo incazzare lo faccio volentieri!!! NON MI SI PIGLI PER IL c**o DICENDO KE QUESTO NON E' UN POST POLITCO!!!! QUINDI NON SONO IO AD AVER "COMINCIATO" E SOPRATTUTTO NON HO OFFESSO NESSUNO!!!! 2 "TACETE" VALLO A DIRE A KI DI DOVERE (CERVINARA NON MI RIFERISCO A TE) E NON SPARARMI IN FACCIA LA CAZZATA DEL 10,100 E QUANTI CAZZI NE VUOI TU DI NASSIRYA KE FINO A PROVA CONTRARIA NON CONOSCO NEANKE UN COMPAGNO KE ABBIA URLATO QUESTO SLOGAN!!!!! DICO NEANCHE UNO!!!!!!!!

FACILE DIRLO DOPO KE 3 CRETINI HANNO URLATO STA STRONZATA IN MEZZO AD UNA MANIFESTAZIONE "PACIFICA"!!!!!!!!! ALLORA SECONDO TE PER 3 CRETINI (E QUANDO SEI CRETINO NON SEI NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA...) TUTTI I COMUNISTI RAGIONANO COME LORO??? SAREBBE LA FINE!!!! E' COME DIRE CHE TUTTI I FASCISTI RAGIONANO COME DI CANIO...... CARAMBA PRIMA DI PARLARE.....

IO SONO COMUNISTA E LO DICO SENZA PROBLEMI MA NON PER QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON APPREZZI GENTE DI DESTRA, I MIEI AMICI PIU' STRETTI SONO QUASI TUTTI DI DESTRA E LI AMMIRO PERCHE' PER QUANTO NON CONDIVIDA LE LORO RAGIONI LE FANNO VALERE, USANO IL CERVELLO, PUOI DISCUTERNE SERIAMENTE DI POLITICA! QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE NON SONO AFFATTO PREVENUTO, IO LE PERSONE LE TRATTO DI CONSEGUENZA....

PLEASE BASTA CO STE CAZZATE DI NASSIRYA!!!!!!

Giova' il tacete era inteso solo per questo post, non in generale, cioè vale a dire che devi stare zitto, ci mancherebbe, viviamo in un paese democratico ove ognuno puo' dire la sua!
io non volevo offenderti, tu ci sei andato pesante, ma a me poco importa detto sinceramente! Ti scaldi troppo evidentemente ti avro' offeso, ma non era nei miei intenti, ripeto il tacete era inteso che almeno nei post ove si commemora una persona che non c'è piu' cerchiamo di mettere da parte l'astio, critiche e quant'altro a partire dal sottoscritto! evidentemente sono stato frainteso!
INFINE QUEL 10 100 1000 NASSYRIA NON LO HANNO GRIDATO IN 2 O 3, ALTRIMENTI NON L'AVREI NEANCHE CITATO! MAGARI FOSSERO 2 O 3 COME TU DICI, TI OFFRIREI LA CENA PER 30 GIORNI CONSECUTIVI, MA NON è COSI' PERCHE' QUESTO ME LO SONO SENTITO GRIDARE IO DA UNA FOLLA DI "COMUNISTI NO-GLOBAL E QUANT'ALTRO! POI NON TI SCALDARE TROPPO SUL FATTO DI NASSYRIA, CHI LEGGE CAPISCE CHE QUELLI DI SINISTRA HANNO LA CODA DI PAGLIA! AMMETTETE CHE è UN VOSTRO ERRORE (LO DEFINISCO COSI' PER NON DIRE ALTRO) COME BERLUSCONI DISSE CHE IN CINA SI MANGIAVANO I BAMBINI! IVI PER CUI LE CA.ZZATE VENGONO SPARATE DA ENTRAMBE LE PARTI!
POI NON TI INCAZ.ZARE FA MALE ALLA SALUTE :wink:

ven giu 16, 2006 9:55 pm

citazione di giuwà

FACILE DIRLO DOPO KE 3 CRETINI HANNO URLATO STA STRONZATA IN MEZZO AD UNA MANIFESTAZIONE "PACIFICA"!!!!!!!!! ALLORA SECONDO TE PER 3 CRETINI (E QUANDO SEI CRETINO NON SEI NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA...) TUTTI I COMUNISTI RAGIONANO COME LORO??? SAREBBE LA FINE!!!! E' COME DIRE CHE TUTTI I FASCISTI RAGIONANO COME DI CANIO...... CARAMBA PRIMA DI PARLARE.....

amico mio consentimi un paio di riflessioni

premesso che i buoni ed i cattivi sono da ambo le parti, non puoi certo dire che erano solo 3 i cretini che gridavano !1-10-100-1000 Nassyria/e"

come non sono solo 3 i cretini che dicono e ridicono di tifare contro l'Italia ad i mondiali...

Io non conoscevo al storia di Francesco ma a prescindere dal suo colore politico io dico solo che se non è più tra noi è solo per l'ignoranza di certe persone che di sinistra o destra che siano e poco me ne importa hanno tolto la vita ad un giovane ragazzo che adesso avrebbe la sua vita e la sua famiglia e vi dico di non fare politica anche su chi non c'è più...
Ultima modifica di pis65mick il ven giu 16, 2006 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.

ven giu 16, 2006 9:59 pm

si ragà... ma la finiamo di aprire topic ke portano inesorabilmente a polemiche e strascichi???

sicuramente dispiace x il ragazzo... xò evitiamo certe situazionicervinà qua nn si fà politi ne propaganda...lòo stesso x giuwà

sab giu 17, 2006 12:26 am

le condoglianze al ragazzo le faccio......ma comunque aviti rutto 'o cazz.

sab giu 17, 2006 12:27 am

DISCUSSIONE CHIUSA
Argomento bloccato