Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

sab feb 18, 2006 7:50 pm

Profilo: Tra le mille luci della ribalta.

Personaggio trendy e iperattivo, ti trovi perfettamente a tuo agio con i ritmi frenetici della società contemporanea. Sei abituato a essere sempre in movimento e per natura hai bisogno di sentirti occupato sia mentalmente sia fisicamente. L'ozio e la sedentarietà ti annoiano in vacanza come sul lavoro, ami l'attivismo più sfrenato. La notte poi raramente è fatta per dormire, meglio quindi trascorrerla divertendosi e godendo delle molteplici possibilità che solo la grande città può offrirti. Fashion style.

Abbiamo contesti culturali diversi.

sab feb 18, 2006 7:52 pm

ROMANA CUCS ha scritto:Profilo: Tra le mille luci della ribalta.

Personaggio trendy e iperattivo, ti trovi perfettamente a tuo agio con i ritmi frenetici della società contemporanea. Sei abituato a essere sempre in movimento e per natura hai bisogno di sentirti occupato sia mentalmente sia fisicamente. L'ozio e la sedentarietà ti annoiano in vacanza come sul lavoro, ami l'attivismo più sfrenato. La notte poi raramente è fatta per dormire, meglio quindi trascorrerla divertendosi e godendo delle molteplici possibilità che solo la grande città può offrirti. Fashion style.

Abbiamo contesti culturali diversi.

Lo so io quali sono le TUE LUCI della ribalta... :cool: :cool: :cool:

dom feb 19, 2006 11:02 am

Sassanelli ha scritto:Profilo: Tra necessità e quieto vivere.

Mai come nel tuo caso la politica del giusto mezzo sembra quella vincente. Ideale a tuo giudizio sarebbe infatti poter vivere, a seconda delle esigenze del momento, tra città e campagna. Certo, non tutti possono permettersi contemporaneamente due abitazioni, ma tu sei disposto a sacrificare altro, che reputi meno importante, per il tuo quieto vivere. Così ben venga la seconda casa, meta di tutti i tuoi momenti di relax che il lavoro ti permette. Completo.

cmq bel nome orsola.
piacere di conoscerti io sono Marco

ciao marco piacere mio :wink: .

dom feb 19, 2006 11:02 am

green_wolf ha scritto:
orsola ha scritto:ma xchè mi chiami orsulaaaaaaaaaaa!

non ti piace orsula?? Ha un non so che di orientale...

no non mi piace :mrgreen: .tu come ti chiami invece?

lun feb 20, 2006 1:40 pm

Il mio nome è Francesco!! Piacere..Orsolona! :jump:

lun feb 20, 2006 7:46 pm

ORSOLONA?? :hahah:
IL PIACERE E' TUTTO MIO...FRANCESCONE :mrgreen: .
Rispondi al messaggio