Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven ott 21, 2005 4:09 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
irpina_dei_sogni ha scritto:
100% avellino ha scritto:e allora saddà fà :wink:

forse non hai capito quello che ha detto greenvegeta!
E' il contrario. Se fai il vaccino antinfluenzale poi se sarà necessario, il vaccino per l'influenza avaria potrebbe anche non farti effetto! Cio un futuro vaccino contro l'aviara potrebbe anche essere insufficiente per il tuo organismo
ke kasini :shock:

e allora non mi faccio propio niente :lol:

dom ott 23, 2005 5:52 pm

E' il contrario. Se fai il vaccino antinfluenzale poi se sarà necessario, il vaccino per l'influenza avaria potrebbe anche non farti effetto! Cio un futuro vaccino contro l'aviara potrebbe anche essere insufficiente per il tuo organismo

Non credo ad una cosa del genere.
Sempre meglio fare il vaccino per l'influenza normale, visto che l'influenza aviaria sfrutta proprio una ricombinazione del virus dell'influenza normale.

Cmq siamo ancora in alto mare con i vaccini... l'ipotesi di pandemia non è molto remota, purtroppo :roll:

lun ott 24, 2005 3:24 pm

Lupo Caliente ha scritto:

Non credo ad una cosa del genere.
Sempre meglio fare il vaccino per l'influenza normale, visto che l'influenza aviaria sfrutta proprio una ricombinazione del virus dell'influenza normale.

Cmq siamo ancora in alto mare con i vaccini... l'ipotesi di pandemia non è molto remota, purtroppo :roll:
secondo me si concluderà tutto in una bolla di sapone :wink:
Rispondi al messaggio